Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 conti degli 2011 indovinelli cavalieri 2010 tattica knights dead tattiche NOMI drone orchi caos effetto catalogo femminili grigi Nehek recensione 2016 space vampiro grey acqua

 

 Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ilnanonefasto
Utente
Utente
ilnanonefasto


Età : 49
Località : Cologne
Messaggi : 59

Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Empty
MessaggioTitolo: Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback   Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeSab Apr 27, 2013 4:19 pm

Ok

Il cliente mi chiede:

Vorrei fare 6 Razorback, tre de quali convertibili in Rhino, e tutti con l'opzione del lanciamissili...
Fin qui nulla di strano penso io...
Si, ma li vorrei dei lupi siderali...
Ok...
Si, però li vorrei giocare sia come Caotici che come Lealisti...
Ah!... ora capisco la stranezza.

Insomma, il cruccio era:

Devo inventarmi un capitolo di lupi mezzi buoni e mezzi cattivi?
Devo giocare sugli accessori o sulla colorazione?
Troverò dei punti in comune nelle opzioni di SM e CSM?

Come ho proceduto:

1) - Il capitolo lo vedo come un branco di Lupi Siderali secondario, visto di cattivo Occhio dall'inquisizione (come tutti i lupi siderali), se non per manifeste devianze nella cacofonia delle stranezze tipiche del capitolo, e forti sospetti che questi abbiano partecipato a campagne contro l'imperatore, anche se nessuno ha potuto testimoniare in quanto i massacri non hanno lasciato testimoni e testimonianze... essi sono in "Lupi della croce del Sud", molti inquisitori ipotizzano che la croce sia una rappresentazione dello stesso occhio del terrore e le 4 punte i 4 venti caotici dei rispettivi dei.

2) - Ho giocato "poco" sugli accessori, aggiungendo giusto elementi come le Gargoille ed un po di Catenazze, insieme ad elementi tipici lealisti sia standard che dei lupi siderali, questo per concedere sempre quella strana ambiguità d'appartenenza.
Sulla colorazione ho deciso di portare all'esaperazione l'azzurro dei lupi facendolo divenire un blu "malato" in forte constrasto con il rosso carminio della croce, un abbinamento di fredda crudeltà.

3) - L'unico vero oggetto di contenzioso tra CS e CSM come accessori, è il lanciamissili distruttore vs cacciatore... semplicemente ho magnetizzato il calssico "cacciatore" aggiungendogli una Gargoille, in modo che quando saranno in versione lealista Razorback/Rhino sarà un cacciatore stranamente decorato, mentre nella versione (solo)Rhino caotico sarà un distruttore monocanna.

Queste sono le elucubrazioni che mi sono fatto, più avanti la vera sfida sarà sulla fanteria... staremo a vedere.

Per ora Ditemi cosa ne pensate.

Cliccate sulle immagini per vedere la photo gallery completa.

Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback 366748647

Cliccate sulle immagini per vedere la photo gallery completa.

Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback 366748653

Cliccate sulle immagini per vedere la photo gallery completa.

Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback 366748641

Cliccate sulle immagini per vedere la photo gallery completa.

Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback 366748683

Cliccate sulle immagini per vedere la photo gallery completa.

Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback 366748661

Cliccate sulle immagini per vedere la photo gallery completa.

Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback 366748774

Cliccate sulle immagini per vedere la photo gallery completa.

Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback 366748781
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilnanonefasto.it
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback   Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeSab Apr 27, 2013 8:30 pm

Veramente veramente belli!

E ottima l'idea dell'idea dell'azzurro estremizzato e la croce sopra! Sono curioso di vedere dei marines dipinti con questo tema!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback   Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeSab Apr 27, 2013 10:34 pm

Tanta roba!! complimenti sono davvero belli
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback   Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 8:24 am

Molto belli, mi piace sopratutto il blu.
Torna in alto Andare in basso
ilnanonefasto
Utente
Utente
ilnanonefasto


Età : 49
Località : Cologne
Messaggi : 59

Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback   Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 4:18 pm

Grazie ragazzi, troppo buoni... adesso il duro sarà avere la stessa resa ed un colpo d'occhio convincente sulla truppa... staremo a vedere :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilnanonefasto.it
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback   Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 4:59 pm

Molto belli e sono sopratutto curioso di vedere come renderà la fantazza con questo schema :)
Torna in alto Andare in basso
ilnanonefasto
Utente
Utente
ilnanonefasto


Età : 49
Località : Cologne
Messaggi : 59

Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback   Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitimeVen Mag 24, 2013 3:09 pm

Alucard90 ha scritto:
Molto belli e sono sopratutto curioso di vedere come renderà la fantazza con questo schema :)

pure io :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilnanonefasto.it
Contenuto sponsorizzato





Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback   Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro
» portelloni rhino lupi siderali
» Colori della legione dei Lupi della Luna
» Rhino 01 della legione Alpha :)
» Rhino 02 sempre della Legione Alpha :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: