Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
magic online Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
magic online Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
magic online Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
magic online Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
magic online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
magic online Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
magic online Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
magic online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
magic online Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
magic online Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica NOMI acqua recensione space grey femminili knights vampiro 2010 catalogo cavalieri drone indovinelli conti grigi degli tattiche 2014 2016 2011 orchi dead caos Nehek effetto

 

 magic online

Andare in basso 
+3
Kurush-Var
berengario
IIRakshaII
7 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

magic online Empty
MessaggioTitolo: magic online   magic online Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 10:48 pm

salve magicanti! stavo pensando ad un gioco di magic online, una specie di parallelo di vassal per warhammer, qualcuno conosce un programma utile allo scopo? mi farebbe molto piacere saperlo, potremmo eventualmente organizzare un torneo inter nos e decidere il formato ^^ grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 6:06 pm

IIRakshaII ha scritto:
salve magicanti! stavo pensando ad un gioco di magic online, una specie di parallelo di vassal per warhammer, qualcuno conosce un programma utile allo scopo? mi farebbe molto piacere saperlo, potremmo eventualmente organizzare un torneo inter nos e decidere il formato ^^ grazie in anticipo!
Idea bellissimissima! peccato che a parte magicworkstation (programma che tral'altro non so usare minimamente) non conosca nessun altri programma :§r§r:
sarebbe molto piacevole fare delle partitelle fra noi §
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 6:34 pm

Garberebbe anche a me tornare a fare qualche partita senza dover spendere una barca di soldi per aggiornare il mio mazzo. Sono affezionato al mio vecchio bianco-blu (stai calmo) =P

La migliore soluzione sarebbe farlo on-line, non mi ricordo come fosse sinceramente magicworkstation...
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 6:39 pm

Kurush-Var ha scritto:


La migliore soluzione sarebbe farlo on-line, non mi ricordo come fosse sinceramente magicworkstation...

https://www.youtube.com/watch?v=Vv60jflojqs questo è il link di una partita..non sembra proprio da buttare, peccato non ci abbia mai capito un acca § .
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 7:15 pm

si non mi sembra male...solo bisognerebbe trovare proprio qualcuno che sappia usarlo! beh per lo meno saremmo già in tre questo mi garba molto ^^ attendiamo altri partecipanti e consiglieri!!!
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 8:17 pm

Io sarei interessato!
Però il problema è questo: come si installa e si fa funzionare quel diabolico aggeggio che risponde al nome di Magic Workstation? XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 8:21 pm

eh bella domanda... proviamo ad informarci tutti...se non sbaglio rob lucci del forum ne sapeva qualcosa...bisogna trovarlo e chiederglielo! comunque siamo già abbastanza per un mini torneo bene!
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 8:30 pm

Io ho trovato questo link!

https://www.youtube.com/watch?v=Zkg8rJnLuzE

Il problema che si manifesta però è questo: dopo aver installato tutto il malloppo, come metto le immagini sulle carte? Nel video purtroppo non lo spiega e non ho voglia di lasciare ai posteri l'ardua sentenza...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 8:47 pm

effettivamente spiega come installarlo ma poi...non saprei come perfezionarlo...mmmm
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 7:01 pm

Qualcuno di voi l'ha già installato o sa come farlo funzionare?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 9:05 pm

no non ancora, ho installato il programma ma ci capisco poco xp
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 1:36 pm

.Se non sbaglio per le immagini delle carte si dovrebbero mettere i file nella cartella Pics. Anche se sinceramente non ricordo dove trovare il database con tutte le immagini, l'ho installato mesi fa.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 2:28 pm

ma ragazzi perche' vi complicate la vita?
Usate lackey, che e' semplicissimo.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 11:56 am

cos'è? puoi spiegarti meglio?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 12:16 pm

Lackey e' un programma che gira su mac, linux e windows.
permette di emulare un sacco di giochi di carte Collezionabili e non.

Non c'e' bisogno di scaricare altro oltre al programma, una volta che lo avete installato basta andare su preferences, poi in una specie di rettangolo c'e' la scritta "select a plugin to install or update", scegliete se qualita' alta o media, aspettate che il download finisca, riavviate lackey, poi apritelo di nuovo, di nuovo preferences, pero' stavolta in alto a destra selezionate "load recent plugin", scegliete magic ed il gioco e' fatto.

Per giocare online basta connettersi al server interno, e' molto facile, ma vi spiego dopo che avete finito il download.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 6:22 pm

ok perfetto! grazie dell'aiuto appena libero un po' di memoria lo scarico,fate lo stesso anche voi!
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:40 pm

Lo farò pure io, così vedo come funzia
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:51 pm

il sistema migliore in circolazione(ogni minuto vegnono create 80-100 partite, fra l'altro un giorno ho testato con coonely woods) è cockatrice un programma tedesco, che fa quasi tutto da solo (molto più facile di magic workstation) io ci faccio attorno alle 10 partite al giorno e funziona benissimo.

se vi interessa qui c'è tutto il necessario per imparare ad usarlo.
http://www.metagame.it/guida-cockatrice.html

PS: non scarichero lackey perchè ho già questo.
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 10:42 am

concordo con tutatis, è da circa 2 settimane che sto provando quel programma e mi sta piacendo.
:D
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 3:57 am

.Idem, molto più pratico della workstation è più decente a livello di oganizzazione grafica.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 4:59 pm

qualcuno che c'è su cockatrice ha voglia di fare un draft su ccg?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: magic online   magic online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
magic online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Magic online
» magic extended art
» magic tactics
» Warhammer magic
» Vendo Magic!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: