Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La nomination repubblicana Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La nomination repubblicana Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La nomination repubblicana Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La nomination repubblicana Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La nomination repubblicana Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La nomination repubblicana Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La nomination repubblicana Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La nomination repubblicana Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La nomination repubblicana Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La nomination repubblicana Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2010 Nehek orchi 2016 caos grigi femminili recensione indovinelli effetto space tattica dead grey tattiche cavalieri acqua knights conti drone 2011 2014 NOMI degli vampiro

 

 La nomination repubblicana

Andare in basso 
+3
nunzio
Nani4ever
Sephiroth
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La nomination repubblicana Empty
MessaggioTitolo: La nomination repubblicana   La nomination repubblicana Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 2:58 pm

Voglio aprire un paio di discussioni interessanti: la prima è sulle primarie repubblicane.

Fino a qualche giorno fa sembrava quasi scontata la vittoria di Romney, adesso invece no: l'Iowa va per 35 voti a Santorum e nel South Carolina stravince Gingrich, a Mitt resta solo il New Hampshire, più l'incognita di Ron Paul.
Che ne pensate ? Chi pronosticate per vincitore ? Votereste repubblicano e se sì, chi di loro ?

Qualche link dalla Stampa

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/finestrasullamerica/grubrica.asp?ID_blog=43&ID_articolo=2329

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/finestrasullamerica/grubrica.asp?ID_blog=43&ID_articolo=2312&ID_sezione=58

http://www3.lastampa.it/focus/primarie-presidenziali-usa-2012/articolo/lstp/439305/
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

La nomination repubblicana Empty
MessaggioTitolo: Re: La nomination repubblicana   La nomination repubblicana Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 8:09 pm

Si, voterei sicuramente repubblicano, anche solo per non votare democratici (Qualcuno ha detto Obama?).
Chi di loro? Non ho una idea ancora precisa, forse Gingrich..
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

La nomination repubblicana Empty
MessaggioTitolo: Re: La nomination repubblicana   La nomination repubblicana Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 8:21 pm

io voterei Vermin Supreme

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La nomination repubblicana Empty
MessaggioTitolo: Re: La nomination repubblicana   La nomination repubblicana Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 8:36 pm

Nani4ever ha scritto:
Si, voterei sicuramente repubblicano, anche solo per non votare democratici (Qualcuno ha detto Obama?).
Chi di loro? Non ho una idea ancora precisa, forse Gingrich..

Personalmente, ritengo che i repubblicano siano talmente lontani dalla politica europea da non riuscire nemmeno a concepire come tu possa votarli.....perchè lo faresti ?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

La nomination repubblicana Empty
MessaggioTitolo: Re: La nomination repubblicana   La nomination repubblicana Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 10:51 am

Devo dire che non sto seguendo molto le primarie per ora. Quando i giochi cominceranno a farsi piu duri allora me ne interesserò di piu...

Anyway, sia Romney che Gingrich non mi sembrano dei candidati molto validi e in grado di battere Obama (anche se i suoi consensi non sono certo piu quelli di 4 anni fa ma era prevedibile).

Detto cio, se fossi americano, continuerei a votare Obama senza pensarci due volte...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La nomination repubblicana Empty
MessaggioTitolo: Re: La nomination repubblicana   La nomination repubblicana Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 2:15 pm

Includo quest'intervista alla CNN di Rick Santorum: in pratica dice che anche in caso di stupro l'aborto non è giustificato, perchè il bambino sarebbe sempre "un dono di Dio". Mi astengo dal commentare.

http://edition.cnn.com/video/?/video/politics/2012/01/20/piers-rick-santorum-abortion-gift.cnn&hpt=pm_r1
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

La nomination repubblicana Empty
MessaggioTitolo: Re: La nomination repubblicana   La nomination repubblicana Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 3:06 pm

Vermine Supreme for president!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

La nomination repubblicana Empty
MessaggioTitolo: Re: La nomination repubblicana   La nomination repubblicana Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 3:09 pm

mah Seph, stavo parlando da cittadino Americano... Io non ho trovato particolarmente convincente la politica di Obama e il mio sarebbe quanto meno un voto di protesta. Sono stato negli Usa quest'estate e la situazione mi è sembrata molto delicata, specie sul debito pubblico e sulla questione banche. La sua gestione non mi ha convinto particolarmente.

Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La nomination repubblicana Empty
MessaggioTitolo: Re: La nomination repubblicana   La nomination repubblicana Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 3:54 pm

Citazione :
voto di protesta
Citazione :
stavo parlando da cittadino Americano
Da Italiano, volevi dire? §

Il voto dev'essere ponderato, non una vendetta.
Poi chiaramente uno può esprimere quel che vuole col voto, addurre le peggiori motivazioni. "Ma etica di stato (e convenienza) implica"...

Il voto ad uno come Santorum, se la gente avesse cervello e NON votasse col culo ma col cervello, non glielo darebbe nessuno.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

La nomination repubblicana Empty
MessaggioTitolo: Re: La nomination repubblicana   La nomination repubblicana Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 5:38 pm

Sephiroth ha scritto:
Includo quest'intervista alla CNN di Rick Santorum: in pratica dice che anche in caso di stupro l'aborto non è giustificato, perchè il bambino sarebbe sempre "un dono di Dio". Mi astengo dal commentare.

http://edition.cnn.com/video/?/video/politics/2012/01/20/piers-rick-santorum-abortion-gift.cnn&hpt=pm_r1


"Buon Dio virgola aiutaci" ( cit. Mio Prof di Filosofia )


Come il severo Maresciallo anche io non sto seguendo le primarie. L'unica cosa che so è che Santorum è andato a fare campagna elettorale anche nelle case e che quel riccone di Romney non è poi così disposto ad aiutare il Vecchio Mondo in crisi.

Voterei comunque per Vermine Supreme.
Motivazione: emana un'aura di saggezza mistica confortante.

Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

La nomination repubblicana Empty
MessaggioTitolo: Re: La nomination repubblicana   La nomination repubblicana Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 2:09 pm

No green, intendevo dire, se fossi cittadino americano la penserei così. Da cittadino italiano non voto là :V

Io mi domando chi potrebbe votare Vermine :§mjl:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La nomination repubblicana Empty
MessaggioTitolo: Re: La nomination repubblicana   La nomination repubblicana Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 2:16 pm

La stessa gente che vota Grillo. ^^

Io dicevo che è l'atteggiamento dell'italiano medio che vota per ripicca ("mi hai messo le tasse? Bene, allora voto dall'altra parte").
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

La nomination repubblicana Empty
MessaggioTitolo: Re: La nomination repubblicana   La nomination repubblicana Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 2:40 pm

Paranoid ha scritto:
Come il severo Maresciallo anche io non sto seguendo le primarie. L'unica cosa che so è che Santorum è andato a fare campagna elettorale anche nelle case e che quel riccone di Romney non è poi così disposto ad aiutare il Vecchio Mondo in crisi.
Sulla volontà di Romney di lasciare l'Êuropa in balia di se stessa ho dei seri dubbi. Ora per motivi elettorali deve dire che non darà soldi all Europa (sarabbe un harakiri dichiararsi pronti ad aiutare il vecchio Mondo) ma credo che Romney sia assolutamente consapevole del fatto che gli USA non possono permettersi di lasciar fallire l'europa...



The_Green_Knight ha scritto:
Il voto ad uno come Santorum, se la gente avesse cervello e NON votasse col culo ma col cervello, non glielo darebbe nessuno.
Uno che si chiama Santorum non lo si puo votare a prescindere.... :)



The_Green_Knight ha scritto:
La stessa gente che vota Grillo. ^^

Io dicevo che è l'atteggiamento dell'italiano medio che vota per ripicca ("mi hai messo le tasse? Bene, allora voto dall'altra parte").
Esatto. Attenggiamento che non porta MAI a nulla di buono...



Detto cio, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma io se fossi americano voterei Obama anche solo per il fatto di aver almeno proposto l'assicurazione obbligatoria per tutti. Pare poco ma lo stato scoaile uno dei punti principali che differenziano una società seria da una ridicola.
Imho, of course...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La nomination repubblicana Empty
MessaggioTitolo: Re: La nomination repubblicana   La nomination repubblicana Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La nomination repubblicana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani!
» Nomination Oscar 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: