Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space acqua NOMI effetto catalogo orchi tattica grigi femminili grey knights tattiche 2010 vampiro 2011 dead indovinelli 2016 2014 Nehek cavalieri degli caos drone recensione conti

 

 Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Khainita
Utente
Utente
Khainita


Età : 31
Località : Piemonte
Messaggi : 110

Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Empty
MessaggioTitolo: Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani!   Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 6:21 pm

Weila!
Stavo girando per e-bay dando un'occhiata alle miniature e mi saltano fuori dei modelli "Guerrieri alcatani" e guardia repubblicana di ricco. Modelli a mio parere davvero intriganti visto che amo le formazioni a falange!
Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa di più su di loro? fanno parte di una lista d'esercito o sono delle specie di "mercenari"? gracias ^^.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani!   Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 6:27 pm

sono mercenari e facevano parte appunto del libro dei mercenari che non è più ufficiale, anche se esiste una versione del lde fatta dai giocatori che è "utilizzabile" !
Torna in alto Andare in basso
Khainita
Utente
Utente
Khainita


Età : 31
Località : Piemonte
Messaggi : 110

Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani!   Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 7:31 pm

sono forti? costano un fo**io le miniature :§bfhntr:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani!   Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 7:39 pm

Khainita ha scritto:
sono forti? costano un fo**io le miniature :§bfhntr:

e si non sono più prodotto da anni ormai!

se sono forti non ne ho idea li hanno tolti il quinta edizione
Torna in alto Andare in basso
Khainita
Utente
Utente
Khainita


Età : 31
Località : Piemonte
Messaggi : 110

Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani!   Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 7:50 pm

Peccato mi ispiravano un sacco..a parte il fatto che ora devo finire i DE..odio giocare con miniature non dipinte! quando rifaranno gli elfi silvani quelli della gw? -.-
Mi piacerebbe cominciarli sonolo per i modelli ma sono troooppo scrausi!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani!   Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 7:50 pm

La guardia Repubblicana era una compagnia di fanteria pesante. Costavano un botto e di conseguenza non li portava nessuno. I modelli sono favolosi, io ho ancora qualcosa dei mercenari.
Torna in alto Andare in basso
Khainita
Utente
Utente
Khainita


Età : 31
Località : Piemonte
Messaggi : 110

Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani!   Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 8:55 pm

No infattii modelli sono stupendi! su e-bay ne ho visti alcuni però se non sono praticamente giocabili non ne vale la pena anche se dal punto di vista modellistico mi attraggono!
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani!   Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 7:29 pm

Sono bellissimi, mio dio , che peccato che li hanno tolti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani!   Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guardia repubblicana di Ricco - Alcatani!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La nomination repubblicana
» guardia teutogena
» guardia o tyr?
» Guardia d' onore
» Guardia 1500pti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: