Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2014 dead grigi conti 2016 space orchi tattiche acqua indovinelli Nehek knights drone degli tattica 2011 2010 femminili grey recensione catalogo cavalieri caos effetto NOMI

 

 Il Club Zendra della GW Torino!

Andare in basso 
+2
Paranoid
Ryofu Housen
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 8:44 pm

pittura pittura e ancora pittura (urlavo dietro al ragazzino affinché finisse di pitturare ^^)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 9:01 pm

Citazione :
(urlavo dietro al ragazzino affinché finisse di pitturare ^^)

Quello che ha rovesciato il devlan mud? :§ewew:


Mmm. Avevi la maglia verde vero?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 11:28 pm

no e no eravamo all'angolo del tavolo del "tunnel/fossa dei leoni"
capelli lunghi, maglia blu, camicia pure...
che ha chiesto "che diamine è questo" del principe demone...
(ok la pianto con lo spam)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 11:28 pm

Paranoid ha scritto:
Buon uomo hai paccato!
Vabbè ci ha pensato maurizio ad aprirmi come una scatoletta :§ewew:

Comunque non saprei, questa settimana è abbastanza piena. Forse venerdì potrebbe andare.
Ti confermerò in seguito.
eh lo so... :§,kjll: pultroppo xò sono dovuto andare a prendere la mia donna con il pullman, visto che mio padre aveva altro da fare... Comunque gia il fatto che maurizio ti ha castigato, mi rincuora :§ewew: .
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 11:57 pm

Zoro ha scritto:
no e no eravamo all'angolo del tavolo del "tunnel/fossa dei leoni"
capelli lunghi, maglia blu, camicia pure...
che ha chiesto "che diamine è questo" del principe demone...
(ok la pianto con lo spam)

ahhh ho capito! bella lì, adesso lo so cia

Citazione :
eh lo so... pultroppo xò sono dovuto andare a prendere la mia donna con il pullman, visto che mio padre aveva altro da fare...

Vai tranquillo, no problem :§f,likuk:

Citazione :
Comunque gia il fatto che maurizio ti ha castigato, mi rincuora .

Ebbene la prossima settimana banchetterò con i tuoi demoni (e il tuo cuore :§rsdfewqre: ).


Chiudo con lo spam


Per te che giorno andrebbe bene ?



Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 12:26 am

a me prevalentemente il mercoledi, che devo OBBLIGATORIAMENTE essere in gw, xò dopo le 15, dato che devo passare a prendere il mio compagno di squadra.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:14 pm

comunico a tutti che sarò in gw mercoledi e venerdi pomeriggio!! se volete farvi una partita, non esitate a chiedere :D
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:29 pm

Io venerdì molto volentieri ^^.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:32 pm

bene venerdi c'è anche il mio amico con i DE ^^.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 3:51 pm

Daniel ma tu vivi in GW praticamente XDXD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 7:41 pm

esagerato... comunque non resto moltissimo, visto che per le 19 devo essere alle gru...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 7:52 pm

Avviso che domani non sarò presente in Gw a prenderle dal buon Daniel.
Rimanderemo il massacro a tempi migliori.
:§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 7:56 pm

ooook, allora mi tocchera pestare soltanto il mio amico DE :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 8:49 pm

Ryofu Housen ha scritto:
ooook, allora mi tocchera pestare soltanto il mio amico DE :§ewew:

dai... sei vergognoso... lui non è esperto e tu gli giochi 3475 obliteratori ??
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 9:28 pm

se il de fosse esperto gli obliteratori sarebbero solo carne morta... (in fondo sono al massimo 3 bocche di fuoco... forti... ma 3)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 9:57 pm

guarda zoro sino ad ora gli obliteratori sono l'unica cosa mai morta contro i DE xD (i principi muoiono sempre però...)
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 10:09 pm

dipende a cosa spari... visto che i principi in di stanza non ti fanno niente... e che tu volendo ti muovi di tantissimo con veicoli (cosa che rende i principi ancora più inutili) se ti tieni a 19" da loro non ha di che temere...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 10:48 pm

non è proprio cosi.. xkè i veicoli te li faccio saltare facilmente ed il contenuto fa una brutta fine spesso e volentieri...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 11:07 pm

a be sui campi gw dove non c'è una rovina a pagarla certo... nei campi normali la vedo più complicata...
nel peggiore dei casi ne fai fuori 3 a turno (nei casi normali 1/2) poi il resto risponde, rimani senza obli... ecc.. ci sono poi altri modi per neutralizzare gli obli al meglio... per esempi assaltarli (che coi de non la vedo troppo difficile)

almeno questa è la mia opinione...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 12:48 pm

beh parliamone... dipende da cosa mi assalta... calcola che io salvo al 2 e tu salvi al 4, e che io ti colpisco a FO8 mentre tu mi colpisci al 5+... direi proprio che ho più possibilità di ucciderti io che tu..
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 1:45 pm

chi ha parlato di uccidere... io voglio solo non farti sparare ^^

poi con le furie qualche ferita te la cavo anche io
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 8:38 pm

ti ricordo che hai fo3!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 12:56 pm

scusate ragazzi... voi conoscete qualcuno che sia interessato a comprare la metà skaven di isola del sangue ?? Grazie !!! (devo mettere via un po di soldi per finire sti benedetti BA XDXDXD)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:07 pm

ahaha prova a chiedere ad alex a scibi oppure a ian. Se non erro ian e scibi li hanno iniziati da poco.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 4:06 pm

ragazzi qualcuno di voi gioca al fantasy ??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Club Zendra della GW Torino!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Zendra a Torino
» Club Zendra
» Nome del club zendra!
» Il Club Zendra Sant'Uguzzone!
» Lista di Zendra: Mastini della Guerra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: