Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2011 knights 2014 orchi indovinelli conti effetto 2016 tattica cavalieri NOMI grey recensione femminili acqua vampiro drone grigi caos tattiche dead 2010 degli Nehek space

 

 Il Club Zendra della GW Torino!

Andare in basso 
+2
Paranoid
Ryofu Housen
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 7:22 pm

ser-ema ha scritto:
ragazzi qualcuno di voi gioca al fantasy ??

Ci giocavo, tempo addietro (per la precisione due edizioni fa).
Ho smesso e non ho intenzione di riprendere :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 7:36 pm

Paranoid ha scritto:

Ho smesso e non ho intenzione di riprendere :§f,likuk:

mi piacciono queste risposte brevi e affossanti XDXD

io invece ho iniziato a sbirciare nel libro delle regole di 8 edizione, e pensavo di mettere su un esercito di alti elfi da 1000-1500 pt... nulla di impegnativo insomma XDXD
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 7:49 pm

Citazione :
mi piacciono queste risposte brevi e affossanti XDXD

Ahaha sintomo inequivocabile di profonda malvagità e freddezza d'animo :§ewew:


Comunque se nel caso avessi bisogno di alti elfi ad un prezzo contenuto ne ho da vendere a bizzeffe. Se sei interessato sai dove trovarmi :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 8:30 pm

ser-ema ha scritto:
ragazzi qualcuno di voi gioca al fantasy ??

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Meme-no

PS: paranoid ti ricordo che io e te abbiamo una partita in sospeso :§nbfdb:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 8:33 pm

Ahimè in questo periodo mi stanno letteralmente massacrando di verifiche.
Tuttavia, che ne diresti di questo venerdì?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 9:00 pm

Ragasuoli, io domani faccio un salto a sorpresa per trovare la famigliola e riparto domenica sera (dovrei) ? Ci vediamo, anche non in GW ?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 9:50 pm

Sephiroth ha scritto:
Ragasuoli, io domani faccio un salto a sorpresa per trovare la famigliola e riparto domenica sera (dovrei) ? Ci vediamo, anche non in GW ?

Molto volentieri. Che facciamo?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 10:05 pm

io venerdi ci sono di sicuro, che devo giocare anche con un amico, e sabato poi c'è l'apocalisse :D, potremmo divertirci cia
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 11:31 pm

Ok io venerdì una partitella ai 750 me la faccio. A che ora ci vediamo?



Dato che poi viene su Seph facciamo qualcosa?
Cena fuori magari? Shopping sfrenato di biancheria intima? Assalto alla centrale della polizia?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 12:15 am

Ditemi che l'ora che magari mi organizzo e vengo con Ryofu; apocalisse con che eserciti ?

Para@ la biancheria intima non saprei a chi regalarla (cioè sì, ma è meglio che non lo faccia), per quel che riguarda l'assalto alla centrale vi devo subito avvisare che in questura mi conoscono già, e non credo di essere visto con particolare buon occhio xD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 12:51 am

io venerdi dovrei essere in gw dopo le 3, (probabile 3.30) dato che il mio amico DE, è un ritardatario per eccellenza, per quanto riguarda sabato, non preoccuparti seph ti presto io i CSM (o i demoni, dipende da che lato mi alzo dal letto).
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 2:46 pm

magari sabato faccio un saltino anche io XD ma scordatevi la mia partecipazione ad apocalisse XDXD

al max ci si vede li, che sono curioso di conoscere di persona qualche zendriano torinese !!!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 4:21 pm

paranoid domani il mio amico mi ha dato buca dimmi te per che ora passare in gw.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 6:39 pm

Guarda io finisco scuola alle 14.00.
Il tempo di un boccone e sono lì. Ti va bene 15.00-15.30?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 6:56 pm

Dovrei esserci, (dico dovrei, xkè domani mattina inizio un servizio alle 8.15, e non so quando mi sbrigo)
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 12:58 am

Ok nel caso non riuscissi a venire se riesci scrivilo qua che io in un modo o nell'altro do un'occhiata. Altrimenti ci vediamo tra 14 ore cia
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 7:36 am

Ok sono io a tirare il pacco questa volta. Oggi non posso proprio venire( la tua fine é rimandata). Spero di riuscire a fare un salto domani così becco tutti.... e tutti beccano me ( eh !?).
:§,kjll:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 1:17 pm

guarda sono quasi sollevato xD, in questo modo me ne resto a casa a dormire xD visto che non ho dormito nulla.. ci si becca allora domani!

PS: oggi mi arriva il secondo landone per il caos
:§guheih: Morte al falso imperatore! :§guheih:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 3:06 pm

Ryofu Housen ha scritto:
:§guheih: Morte al falso imperatore! :§guheih:

come se non fosse già morto ... XD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 12:54 am

promemoria per seph, domani io e miki usciamo di casa per le 13.30, passiamo a prenderti?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 10:02 pm

ragazzi da 3 mesi qui non scrive nessuno... io ho la matura e sono scusato, ma voi ??? XD
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 11:26 pm

anche io ho la matura buddy!!
e sono nella emme :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 3:10 pm

mi sa che siamo in due a essere nella emme XD purtroppo mi devo saltare anche il torneo del 16... ma magaria faccio un salto a tifare XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra della GW Torino!   Il Club Zendra della GW Torino! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Club Zendra della GW Torino!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Zendra a Torino
» Club Zendra
» Nome del club zendra!
» Il Club Zendra Sant'Uguzzone!
» Lista di Zendra: Mastini della Guerra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: