Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Gears of War 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Gears of War 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Gears of War 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Gears of War 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Gears of War 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Gears of War 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Gears of War 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Gears of War 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Gears of War 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Gears of War 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi indovinelli 2014 dead grey femminili caos acqua recensione space drone NOMI orchi conti cavalieri catalogo Nehek 2011 tattica degli 2016 vampiro tattiche effetto knights 2010

 

 Gears of War 3

Andare in basso 
+5
The Candyman
Ryofu Housen
Drone
Paranoid
Diraco
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 1:39 pm

Salve gente, ho comperato settimana scorsa questo gioco per xbox 360.
A primo impatto mi sembra un gran bel gioco e dalle recensione che ha ricevuto credo di non sbagliarmi affatto :D

Siccome mi è scaduto l'abbonamento a xbox live e lo ricomprerò solamente il mese prossimo avevo due domande da fare:
1) Da quel che ho capito è possibile giocare online anche senza il gold a patto che si giochi in un gruppo creato manualmente (senza matchmaking), ho capito giusto?
2) Se è così, qualcuno che possiede questo gioco e gli andrebbe di farsi qualche partita potrebbe passarmi la sua gamertag così lo aggiungo?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 6:23 pm

1) Giocare online senza il gold è impossibile. Al limite puoi farti partite multiplayer con amici sulla stessa console e più controller.

Ho come la sensazione che questo sia il primo GoW che giochi. è forse così?
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 8:04 am

Paranoid ha scritto:
Ho come la sensazione che questo sia il primo GoW che giochi. è forse così?

Ebbene si, lo ammetto... xD


Allora mi toccherà aspettare la fine del mese per prendere il gold D:
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 3:23 pm

Confermo che devi avere almeno un utente con l'abbonamento per giocare col gruppo online! Cmq è un gran gioco (anche se almeno per me è piu' difficile l'online di halo ad esempio) veramente divertente e ben fatto! :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 7:34 pm

io onestamente ho giocato solo il 3 e mi sono annoiato a morte... troppo semplice come gioco..
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 7:51 pm

Buon Dio ragazzi! E il 1° e il 2° capitolo dove diamine ve li siete nascosti!?

:§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 9:04 pm

i miei amici hanno avuto la brillante idea di dare dentro i primi 2 per comprare il terzo quindi sono stato impossibilitato a provarli, ma se sono peggio del 3 sono contento di non averli provati xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 9:38 pm

Io ho provato solo il primo episodio e concordo con il giudizio di Ryofu sul 3. Assolutamente nulla di speciale, anzi.

Tuttavia l'ho provato solo in single player e, dai pareri che ho sentito, Gears of War è bellissimo solamente in multiplayer, non in singolo.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 10:59 pm

è vero il secondo secondo me rimane il migliore della serie.il 3 sa troppo di già visto e non aggiunge nulla di particolare.
diciamo che uno si affeziona più alla storia generale ed è per questo che guardo storto chi critica gears e non ha giocato a tutti i capitoli.
il multy invece è uno scasso. se ti piace il genere ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 11:55 pm

Quoto in toto Paranoid. È la serie tutta insieme ad essere fantastica, non i singoli episodi. ;)
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 12:04 am

Cmq il multiplayer lo trovo ben fatto sebbene non sia un maestro a giocarci! Le di verse modalita di gioco online lo rendono anche longevo..a me piace poi capisco che son gusti..!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 10:03 pm

se avessi ancora una scheda in giro ci giocherei subito, è un gran bel gioco mi è piaciuto molto e ho fatto tutti e 3 i capitoli... molto bello qui sotto metto un video...io sono morto dal ridere sul serio xp

Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 6:53 am

Oh, un' altra serie che ho divorato :3 credo ai livelli di oblivion lol
Anyway il primo è molto bello, l' online è lento ma è giustificato dato che è piuttosto vecchio come gioco. Il single player è fprse il più complesso fra i 3 capitoli.
GoW2 è, per me il migliore. La storia è facilotta (tranne la parte con i mezzi), ci sono scontri molto ben fatti ma il punto migliore è il finale, epico, lascia a bocca aperta.
Il matchmaking è lunghetto anche qui ma non come in GoW1.
I fight durano molto. La più importante è la modalità orda. Mooolto più difficile di GoW3.
Parlando dell' ultimo capitolo lo ritengo una mezza stupidata, non perchè non sia unabel capitolo ma è eccessivamente semplice...
Con un altro player a massima difficoltà siamo arrivati in poco tempo quasi all' ultima orda, battendo brumack, etc...
Invece nel 2 avevo impiegato un'eternità a fare in solo 50 orde in folle ._.
La storia del 3 è carina ma non è come quella del 2.
Se volete avere un' esperienza completa dovete complarli tutti, dall 1 al 3.
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 10:49 am

Piccola informazione non data e quindi grande pecca degli sviluppatori promettevano sul Multy Player i server dedicati in modo da non avere l'host e la conseguente lag. Ora sono uscite le mappe aggiuntive e solo con quelle si viene buttati sui server dedicati se non si vuole spendere soldi per gli aggiornamenti dedicati ahimè o si ha la fortuna di trovare una stanza di giocatori almeno europei ma se si trova già qualche americano si inizia a vedere gli omini pattinare. Quanto amo il lucro di queste grandi aziende del gioco, per questi motivi gli spaccherei la console in faccia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 8:41 am

(s)fortunatamente non avendo provato gli altri capitoli questo non mi sa di già visto e per me è tutto nuovo. Devo dire poi che la modalità orda mi piace un sacco :D
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 12:38 pm

Si, sono tutte belle le modalità, francamente orda è meno frenetica del PVP ma è bello come i giocatori devono cooperare per andare avanti nei livelli!
Sfortunatamente devi giocare con un gruppo di amici perchè spesso gli altri abbandonano la partita sul 30° livello..
Il PVP come dicevo è molto frenetico, e purtroppo non riesco a rendere come su HALO.. pero' che ci volete fare io non riesco a smettere! :§ewew:

Riguardo i pacchetti a pagamento scaricabili mi pare siano uscite 3 espansioni, tutte contenenti nuove skin personaggio, capitoli della storia (usi RAAM delle locuste in una parte), mappe e equipaggiamenti per l'orda.. io li ho presi tutti (è l'unico gioco su cui ho investito) e credo di aver fatto bene!

Si potrebbe formare un gruppetto di gioco cmq..! §
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 1:11 pm

appena ricomperò il gold io ci sto per qualche partita :D
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 3:02 pm

Ottimo! Quando sei pronto fammi un fischio!
Se qualche altro utente vuole fotremmo fare un bel gruppetto, senza impegni o pretese! ^^.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 7:33 pm

benissimo! sappiate che io sono IIRakshaII aggiungetemi quando vi pare § anche se è parecchio che non gioco per lo studio...però se ci si organizza come si deve degli euri li spendo volentieri per il gold
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 8:09 pm

Sarebbe oro finire l'orda! §
Io ho l'annuale, vediamo se Diraco si fa l'abbonamento e se magari si aggiunge qualcuno!
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 8:08 am

Io l'abbonamento lo faccio sicuro, devo aspettare paga per prenderlo però xD.
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 8:22 am

Perfetto! io saro'dentro questo weekend! §
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 8:44 am

io vi avverto che non ho orari fissi...spesso sono in giro con amici/ragazza e a volte la televisione è occupata da mio padre :S
Quando ci sono però non esiterò ad abbattere qualche locusta in compagnia :D
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 3:07 pm

uguale anche per me! manda il tuo gamertag via PM a me e rashka!
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 4:09 pm

THE_PR3STIG3
mi sembra sia così, appena ho tempo controllo xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gears of War 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears of War 3   Gears of War 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gears of War 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gears of War
» Gears of War
» Gears Of War 2
» I video di IIRakshanII
» Gears of war 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: