Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Gears Of War 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Gears Of War 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Gears Of War 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Gears Of War 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Gears Of War 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Gears Of War 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Gears Of War 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Gears Of War 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Gears Of War 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Gears Of War 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space conti 2011 2014 effetto cavalieri acqua tattiche dead drone 2010 grey degli Nehek grigi femminili NOMI caos vampiro catalogo indovinelli 2016 orchi tattica knights recensione

 

 Gears Of War 2

Andare in basso 
+2
Lele
Raptor
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Gears Of War 2   Gears Of War 2 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 8:32 am

Ce l'ho già da un paio di settimane ma solo adesso ho avuto la possibilità di giocarci in Live ( Andando anche fortissimo tra l'altro). Se qualcuno di voi lo ha mi aggiungesse alla lista amici. La mia GamerTag è Raptor ITA .
Il gioco è davvero bello nella campagna a giocatore singolo e da il suo massimo online specialmente se hai un clan di appartenenza con il quale creare tattiche di gioco e applicarle sul campo senza andare alla rinfusa come invece accade in molti altri shooter.

Io ho preso la versione comprensiva di un fucile mitragliatore del gioco in scala 1:1. Come promesso in altri post, ecco la foto con il bimbo ( rigorosamente in plastica). Notate anche quanto sono venuto magro sulla foto... e pensare che a marzo pesavo 105Kg ^^

Gears Of War 2 07112008cw7
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears Of War 2   Gears Of War 2 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 10:11 am

bello raptor..
purtroppo io non ho xbox,sennò ti aggiungerei istantaneamente
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears Of War 2   Gears Of War 2 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 2:50 pm

Si ma io lo volevo che funzionava il fucile :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears Of War 2   Gears Of War 2 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 4:10 pm

Citazione :
Io ho preso la versione comprensiva di un fucile mitragliatore del gioco in scala 1:1. Come promesso in altri post, ecco la foto con il bimbo ( rigorosamente in plastica). Notate anche quanto sono venuto magro sulla foto... e pensare che a marzo pesavo 105Kg ^^

Gears Of War 2 07112008cw7



IO
TI
ODIO.
:wqf:

LO VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO xD

Scherzi a parte io vado a prenderlo in questi giorni (il gioco e BASTA:( :()...

Raptor ti va di darmi la gamercard?


Citazione :
Si ma io lo volevo che funzionava il fucile :qeq:

Tu scherzi....ma io e un mio amico volevamo provare a prendere un fucile da Softair e attaccarci sotto una motosega da siepe (quella RELATIVAMENTE piccola) e customizzarlo come Dio comanda.....

Già mi immagino mentre sono a soft che invece di sparare carico con la motosega... :25h:


Comunque davvero é bello grosso il giocattolino :124:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears Of War 2   Gears Of War 2 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 8:54 pm

Rohir ha scritto:
Raptor ti va di darmi la gamercard?
Raptor ha scritto:
Se qualcuno di voi lo ha mi aggiungesse alla lista amici. La mia GamerTag è Raptor ITA.

Come vedi era nel corpo base del messaggio^^
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears Of War 2   Gears Of War 2 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 9:11 pm

DOH :efea: scusa me lo ero perso xD
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears Of War 2   Gears Of War 2 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 1:17 pm

Nessuno conosce counter strike source? Riguardo alla tattica è secondo solo ad america's army, riguardo alla furiosità non è secondo a nessuno! scusate ot, cmq io ho il rpimo gears of war e purtroppo nn mi ha appassionato, ultimamente i giochi di pc e xbox non mi dicono più niente soprattutto gli mmorpg(ho inizaito a odiarli :xcfvsd: ) e ricerco solo esperienze di gioco online.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears Of War 2   Gears Of War 2 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 2:40 pm

focus1988 ha scritto:
Nessuno conosce counter strike source? Riguardo alla tattica è secondo solo ad america's army, riguardo alla furiosità non è secondo a nessuno! scusate ot, cmq io ho il rpimo gears of war e purtroppo nn mi ha appassionato, ultimamente i giochi di pc e xbox non mi dicono più niente soprattutto gli mmorpg(ho inizaito a odiarli :xcfvsd: ) e ricerco solo esperienze di gioco online.
Guarda, io ho passato la tua stessa fase fino a quando non è uscito gears 2.
Non sò se e quanto hai giocato a Gears 1 online, ma una volta che hai un clan e ti ritrovi la sera a giocare in partite private o pubbliche che siano con loro ad ammazzarsi dalle risate tra una uccisione e un'altra non credo che ci sia mmorpg che tenga. Io ho provato tutto: Call Of Duty 4, R6 vegas, Halo 3, ma fino ad ora niente è riuscito a battere Gears.
In gears ( sia il primo che il secondo ) ci sono modalità tattiche con una sola vita a turno che modalità più splatterose con vari respawn. Molte volte per capirci mi sono ritrovato da solo contro 4 persone e ne sono uscito vivo solo grazie al buon piazzamento di granate sui muri o sfruttando alcuni avvenimenti della mappa ( come ad esempio una pioggia di grandine mortale ).
Riguardo alla freneticità ti assicuro che ce n'è a secchiate. Mi ricordo certi duelli a colpi di fucile a pompa che halo, counter strike e call of duty se li guardano da lontano con uno sniper a ingrandimento 120X .
Il problema è che in molti casi si trovano online solo persone che puntano alla graduatoria e che si incazzano come iene sarde se uno toppa qualcosa. Io ho trovato un gruppo che prima pensa a cazzeggiare e poi a giocare seriamente. Siamo forti nel gioco ( io e altri 3 ragazzi del mio clan l'anno scorso in GoW 1 una sera abbiamo praticamente macellato il 33° in classifica generale e il suo team ), ma ci sono volte in cui non rinunciamo a buttarci addosso al nemico con un fumogeno in mano e a vederlo correre per la mappa lasciando una scia di fumo come se fosse speedy gonzales o beep-beep.
Come la vivevi tu l'esperienza online di gears?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears Of War 2   Gears Of War 2 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 6:20 pm

/join Clan Raptor ITA
XD
quindi non sono l'unico idiota ad averlo fatto eh?
il fumogeno nel primo serviva unicamente a far spaventare l'avversario facendogli credere che fosse una frag... o a farlo correre minacciandolo con un pompa dopo averglielo attaccato addosso XD

c'ho giocato poco sul live di gears ma quanto mi son divertito...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears Of War 2   Gears Of War 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gears Of War 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gears of War
» Gears of War
» I video di IIRakshanII
» Gears of war 3
» Gears of War 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: