Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione caos tattiche acqua 2014 effetto cavalieri dead tattica catalogo femminili Nehek 2011 grigi grey knights degli vampiro indovinelli NOMI orchi space conti 2010 2016 drone

 

 [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5

Andare in basso 
+2
Ryen
Kelpie
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 11:10 pm

Hola,cerco persone interessate a giocare a D&D on line tramite un emulatore della versione cartacea e Skype,non ci sono restrizione d'esperienza di nessun genere.L'ambientazione della campagna sarà Forgotten Realms 3.5 e si giocherà di domenica e/o occasionalmente durante la settimana,di sera.
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 9:32 pm

Mi sembra una buona idea^^ purtroppo le campagne cominciate qui su zendra ci si ferma sempre xDD beh comunque diciamo che s e ti servono giocatori ne hai trovato uno^^
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 12:58 am

ottimo,ne servono almeno altri 2 ^^ forza gente i posti sono limitati!
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 2:57 pm

A me piacerebbe partecipare però avrei bisogno di una grande mano per inserirmi dato che ho solo qualche rudimento sulla creazione del PG, e per il resto sono un nabbo :D
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 7:04 pm

no problem,per quello ci si arrangia appena riesco a trovare abbastanza partecipanti,l'importante è che una volta partita la campagna questa non venga interrotta a caso senza un valido motivo :§ydgbsd:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 10:28 pm

Ciao keplie ben tornato, io gioco volentieri! ^^
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 8:09 am

Kelpie ha scritto:
no problem,per quello ci si arrangia appena riesco a trovare abbastanza partecipanti,l'importante è che una volta partita la campagna questa non venga interrotta a caso senza un valido motivo :§ydgbsd:
Ok, allora segnami :)
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 10:47 am

Bene, direi che ci siamo tutti allora ^^
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 7:06 pm

Grazie Rob,devo chiedere al Master se riusciamo a stare in 5 giocatori (la campagna è prefatta e una mia amica ha chiesto se poteva unirsi) ma non ci dovrebero essere problemi ^^ il manualer base del giocatore ce l'avete tutti?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 7:28 pm

assolutamente si ^^ almeno io XD chi è il dm?
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 7:32 pm

Cut by Kurush
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 8:27 pm

Cut by Kurush. Violazione regolamento.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 7:27 pm

Il Dm è un mio amico e la campagna che faremo partirà con la parte 1 della campagna "la forgia delle anime" (mi pare)e si intitola "la cittadella senza sole",le prime parti della campagna dovrebbero essere molto semplici perchè sono fatte per intrudurre i nuovi giocatori,ma poi diventerà più difficile e ci porterà se tutto và bene fino al livello 20 :§fgffn:

Intanto aggiungetemi a Skype,cercate il nome: green_jelly_cube
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 7:48 pm

Kelpie ha scritto:
e ci porterà se tutto và bene fino al livello 20 :§fgffn:
Evviva! Se tutto va' bene riuscirò ad avere le ali xD
Se stasera ti aggiungo avresti tempo per darmi una mano nel fare il PG?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 8:50 pm

Gente ho dovuto cuttare due messaggi, non si può parlare di materiale protetto da copyright avuto in modi poco ortodossi e neanche lo si chiede.

Siamo severi perchè se qualcuno vi becca ci và di mezzo tutto il forum e non è bello. Tanto sapete come risolvere la questione nel caso. ;)

Richiamo ufficiale a Dark flame e a Ryen, come da regolamento. Ma non preoccupatevi, se non fate casini tra un pò potrete chiederci di toglierle.

Continuate pure.
Anzi spero che zendra ospiterà dei riassunti della campagna. =)
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 8:55 pm

Io intendevo inviare via raccomandata il manuale ù.ù Comunque ricevuto, sarò più misurato con le parole ;)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 9:28 pm

Dark Flame ha scritto:
Io intendevo inviare via raccomandata il manuale ù.ù Comunque ricevuto, sarò più misurato con le parole ;)

Già... proprio per raccomandata =P
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 11:38 pm

oggi non posso ma nei prossimi giorni ci sarò quando vuoi ^^
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 3:42 pm

Mi dispiace Kurush :( Cercherò di evitare l'argomento


P.S: Kelpie.. io non ti trovo :P
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 4:38 pm

Ryen ha scritto:
Mi dispiace Kurush :( Cercherò di evitare l'argomento


P.S: Kelpie.. io non ti trovo :P

Non scusarti. Solo la prossima volta evita. ;) Per certe cose ci sono apposta skipe o msn. =P
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 6:25 pm

Mmmm..controlla bene,gli altri mi hanno trovato :\

Se avete il malvagio faccialibro cercate Riccardo Della Cagnoletta,così posteremo lì i post per le varie comunicazioni senza problemi
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 6:59 pm

Se qualcuno ha bisogno di una mano per il pg mi contatti skypamente che risponderò ^^
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 6:13 pm

mmmm...sicuro che sia skype?perchè perfino io mi trovo se mi cerco XD se proprio non mi trovi non so proprio che fare purtroppo :\
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 8:34 pm

Novità?
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 10:32 am

Penso che tutti ormai abbiano un'idea del loro Pg, mancano solo le caratteristiche e robe varie.
Io d'altro canto vorrei sapere più o meno l'ambientazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5   [D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[D&D] Cercasi giocatori per campagna on line 3.5
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cercasi giocatori
» CERCASI GIOCATORI
» Cercasi giocatori
» Cercasi giocatori Cuneo
» cercasi giocatori per avventura online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: