Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista nani 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista nani 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista nani 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista nani 2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista nani 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista nani 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista nani 2000 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista nani 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista nani 2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista nani 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua femminili indovinelli Nehek dead knights recensione tattiche caos cavalieri conti 2016 catalogo 2011 grigi NOMI vampiro 2010 space 2014 grey effetto degli tattica orchi drone

 

 lista nani 2000 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Araknar
Utente
Utente
Araknar


Età : 33
Località : CAzzi miei
Messaggi : 3

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 8:48 pm

ciao a tutti!
devo fare, cioè ho già fatto, una lista di nani da 2000 punti. ora ve la faccio vedere.

GRANDI EROI
-Nano Lord(grande arma e generale); punti: 281
arma:runa maggiore Kragg il tetro, runa della forza e runa dell'abilità
armatura: Runa maggiore dell'adamantio, runa dell'immunità e runa della pietra
talismani: runa dello sgomento
-custode delle rune(scudo); punti: 243
talismani: runa maggiore dell'equilibrio e 2x spezzaincantesimi

TRUPPE
-15 guerrieri con scudo e gdc; punti: 160
-15 guerrieri barbalunga con grande arma e gdc; punti: 220
-14 balestrieri ranger con grande arma e gdc; punti: 221

TRUPPE SPECIALI
-15 martellatori con stendardo da batttaglia(3xRuna del rifugio) e gdc; punti: 255
-15 spaccaferro con stendardo runico(runad el coraggio) e gdc; punti; 255
-5 minatori con cercatore+trivella e cariche esplosive; punti; 120
-cannone con runa della forgia; punti: 125
-scaglia rancori con Runa della penetrazione e runa della precisione; punti: 130

TOT: 2010

Cosa ve ne pare? Tanto orrenda? Avete consigli? Contate che questa dovrebbe essere una lista(in teoria) generale ...cioè mi servirebbe per poter combattere contro più razze. Grazie per aver letto.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 9:06 pm

Benvenuto ^^
puoi presentarti qui Link ----> presentati alla comunità

Araknar ha scritto:
ciao a tutti!
devo fare, cioè ho già fatto, una lista di nani da 2000 punti. ora ve la faccio vedere.

GRANDI EROI
-Nano Lord(grande arma e generale); punti: 281
arma:runa maggiore Kragg il tetro, runa della forza e runa dell'abilità
armatura: Runa maggiore dell'adamantio, runa dell'immunità e runa della pietra
talismani: runa dello sgomento
-custode delle rune(scudo); punti: 243
talismani: runa maggiore dell'equilibrio e 2x spezzaincantesimi
non conoscendo bene le rune i qui non metto mano ^^

TRUPPE
-15 guerrieri con scudo e gdc; punti: 160
unità troppo piccola minimo devi farla da 20-25 se no nemmeno si accorgono che sono arrivati in corpo a corpo ^^
-15 guerrieri barbalunga con grande arma e gdc; punti: 220
idem come sopra
-14 balestrieri ranger con grande arma e gdc; punti: 221
falli balestrieri normali, devono solo stare fermi e sparare a volontà alla fine

TRUPPE SPECIALI
-15 martellatori con stendardo da batttaglia(3xRuna del rifugio) e gdc; punti: 255
-15 spaccaferro con stendardo runico(runad el coraggio) e gdc; punti; 255
martellatori o spaccaferro via... personalmente ti direi di togliere gli spaccaferro... e gonfia l'unità che lasci per i motivi detti sopra ^^
cosa è la runa del rifugio?
-5 minatori con cercatore+trivella e cariche esplosive; punti; 120
domanda sincera.. ma a che servono 5? a nulla... toglili o gonfiali... questi vanno bene anche da 15 XD

-cannone con runa della forgia; punti: 125
ok
-scaglia rancori con Runa della penetrazione e runa della precisione; punti: 130
ok

TOT: 2010

Cosa ve ne pare? Tanto orrenda? Avete consigli? Contate che questa dovrebbe essere una lista(in teoria) generale ...cioè mi servirebbe per poter combattere contro più razze. Grazie per aver letto.

mmm io ti direi di mettere se vuoi giocare a grandi linee contro tutto con sta lista di inserire un cannone organo e un altro cannone o un altra scagliarancori... come detto le fanterie cosi piccole non ti servono a nulla a meno che non siano di tiratori... altro? boh meglio se aspetti qualcuno di più esperto ^^
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 9:30 pm

[quote="Araknar"]ciao a tutti!
devo fare, cioè ho già fatto, una lista di nani da 2000 punti. ora ve la faccio vedere.

GRANDI EROI
-Nano Lord(grande arma e generale); punti: 281
arma:runa maggiore Kragg il tetro, runa della forza e runa dell'abilità
armatura: Runa maggiore dell'adamantio, runa dell'immunità e runa della pietra
talismani: runa dello sgomento
-custode delle rune(scudo); punti: 243
talismani: runa maggiore dell'equilibrio e 2x spezzaincantesimi
al lord metti i portatori dello scudo! poi,se gli dai kragg significa che ha grande arma, quindi la runa della furza è inutile, così come quella dell'abilità, gli darei +1 attacco; senza un Ts non può andare in giro, gli leverei la runa dell'adamantio, alla fine ha sempre R5, mica poco...

TRUPPE
-15 guerrieri con scudo e gdc; punti: 160
pochi, come dice hope, almeno 20-25, credimi per esperienza crollano, dagli la GA
-15 guerrieri barbalunga con grande arma e gdc; punti: 220
come sopra, qui invece darei lo scudo
-14 balestrieri ranger con grande arma e gdc; punti: 221
ne farei due da 10 se riesci con i punti, bene il settaggio, leva il GDC se le dividi, a che serve???

TRUPPE SPECIALI
-15 martellatori con stendardo da batttaglia(3xRuna del rifugio) e gdc; punti: 255
io preferisco gli spaccaferro, ma son gusti, i martellatori son più offensivi ma tendono a morire più facilmente, fanne almeno 20, lo stendardo è eccessivo, conta che le magie che fanno male davvero lo negano, quindi fa te
-15 spaccaferro con stendardo runico(runad el coraggio) e gdc; punti; 255
-5 minatori con cercatore+trivella e cariche esplosive; punti; 120
io sono un loro grande fan, ma così sono inguardabili! in 5 so troppo pochi, per avere un senso almeno 12, e sono pochi, inoltre di solito si giocano in coppia con l'incudine che li fa arrivare e caricare lo stesso turno in cui sbucano, cmq aumentali
-cannone con runa della forgia; punti: 125
è ok
-scaglia rancori con Runa della penetrazione e runa della precisione; punti: 130
ne metterei un altra con 2 penetrazione e precisione ;)

TOT: 2010

in generale, aumenta le fantazze (specie i guerrieri) e metti almeno un'altra scaglia (che devastano tutto) e se riesci un organo, che contro mostri-cavallerie-fantozze elitarie- esploratori-schermagliatoriè devastante!

P.S: benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Araknar
Utente
Utente
Araknar


Età : 33
Località : CAzzi miei
Messaggi : 3

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 5:44 pm

ahahah...vedo che i miei 5 minatori non hanno avuto un gran che di successo...ma non ne possiedo molti e volevo utilizzarli solo come truppa disturbatrice alla fine facendola sbucare (sempre se sbucano) xD
L'incudine aimè non la ho e così come il nano lord con portatori dello scudo...ho solo una scaglia rancori...i martellatori sono solo quelli e gli spaccaferro posso mettere al massimo un rango in più...
Comunque grazie per i consigli...provvederò a migliorare qua e la ^^





P.S. sono già presentato...ma con un'altro account...sono sotto copertura xDxD
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 5:56 pm

ah ok se puoi giocare solo quello che hai se molto limitato, cerca di integrare se puoi :)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 5:59 pm

Araknar ha scritto:



P.S. sono già presentato...ma con un'altro account...sono sotto copertura xDxD

non è possibile avere 2 account, va contro il regolamento!

cmq per le truppe se giochi con gli amici non penso ti impediscano di usare per esepio i martellatori come guerrieri o viceversa no? xD
Torna in alto Andare in basso
Araknar
Utente
Utente
Araknar


Età : 33
Località : CAzzi miei
Messaggi : 3

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 6:03 pm

ahh scusate il doppio account..non lo userò più Y.Y
comunque si..diciamo che (forse) ci è permesso trasformare martellatori in guerrieri...ma guerrieri in martellatori no =)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 6:14 pm

Araknar ha scritto:
ahh scusate il doppio account..non lo userò più Y.Y
comunque si..diciamo che (forse) ci è permesso trasformare martellatori in guerrieri...ma guerrieri in martellatori no =)

be scusa ma se vuoi provare un unità nuova che fai ti compri 30 modelli e poi la provi? O.O e se poi non ti convince? che fai la abbandoni nel cassetto? intanto ti sono partiti minimo 60€
ma non li usate i foglietti di carta/basette vuote per le partite di prova? O.O .... quando gioco con gli amici loro non hanno nemmeno lo sbatti di tirare fuori le minia xD
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 6:21 pm

allora finalmente vedo di non essere l'unico a rinchiudere tutto nella valigia e giocare "astratto" quando ho poco tempo :)
Torna in alto Andare in basso
LordCrown
Utente
Utente
LordCrown


Età : 29
Località : Belluno
Messaggi : 30

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 6:36 pm

ahah...beh non avete tutti i torti...ne parlerò con gli altri ^^
comunque ora sto facendo un'altra lista..cercando di utilizzare pure i vostri consigli per quanto io sia in grado...fra un po' la posterò ^^
Torna in alto Andare in basso
LordCrown
Utente
Utente
LordCrown


Età : 29
Località : Belluno
Messaggi : 30

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 7:26 pm

ahhh non riesco a fare una lista dei nani!...non sono in grado, costano troppo per soli 2000 punti TT__TT
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 9:34 pm

bhe più o meno il concetto è semplice, 1 grande eroe, 1 forgia, truppa da CaC tosta(barbe preferibili) 2 truppe da tiro, truppe speciale da CaC (spacca o martellatori) 3-4 war machine runate ;)
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 9:37 pm

bhe innanzitutto se è un esercito competitivo e divertente da giocare, poi, a occhio, il tiranno, le guardie(alveare), il littore, la pirovora, termagaunt, hormagaunt e genoraptor, le gargolle, trigone e carnefice :@@: ... e quella cosa che genera bestioline che non so come si chiama :) grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 9:50 pm

colombo1993 ha scritto:
bhe innanzitutto se è un esercito competitivo e divertente da giocare, poi, a occhio, il tiranno, le guardie(alveare), il littore, la pirovora, termagaunt, hormagaunt e genoraptor, le gargolle, trigone e carnefice :@@: ... e quella cosa che genera bestioline che non so come si chiama :) grazie mille


direi tipiche unità dei nani quale nano non tiene al guinzaglio un piccolo Carnifex da compagnia xD


ps: vi taglio le mani coi doppi post XD scherzo :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 9:57 pm

scusa me ne sono appena accorto, ho sbagliato a postare perchè avevo aperto due pagine internet, mo come lo levo...
Torna in alto Andare in basso
LordCrown
Utente
Utente
LordCrown


Età : 29
Località : Belluno
Messaggi : 30

lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 10:12 pm

ahah ci avevo messo un po' a capire cosa centrassero con i nani, per poi leggere che non centrano nulla...nano lord su tiranno xDxD
comunque...non è lavoro fatto per me stilare liste e creare strategie...comunque ne ho fatta una alla fine...la posterò io, o un mio amico, domani. Grazie per i consigli e scusate ancore per il duplice account e il doppio post!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista nani 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2000 punti   lista nani 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista nani 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista nani 2000 punti
» Lista Impero+Nani 2000 punti
» Tentativo di lista nani 2000 punti
» Lista nani 1500 punti: orda di nani
» 2000 punti di nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: