Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights acqua grey orchi grigi tattica recensione drone effetto 2016 femminili 2014 degli 2010 dead NOMI conti vampiro 2011 Nehek tattiche catalogo space caos indovinelli cavalieri

 

 uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Empty
MessaggioTitolo: uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!)   uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 11:18 pm

ecco a voi un bel report fresco fresco di giornata, io (lucertole) contro il mio amico toto (x gli amici toto, skaven) ecco a voi le liste:

Lucertole.
Slann con dado potere gratuito ogni incantesimo, ripete il tiro sugli incantesimi falliti e elimina i 6 di un mago nemico entro 24" :§ewew:
TS 2+ contro tiro
RM 2 (per il TS contro magia)
+1 incantesimo conosciuto

sacerdote scinco con globo delle tenebre (entrambi inutili a dir poco)
sauro veterano sfregiato con TS 5+ e attacchi magici e venefici
sauro come sopra con +2 forza e attacchi di fuoco

24 sauri con GDC e primo eroe
24 sauri con GDC e secondo eroe

3x12 scinchi schermy

2x8 camaleonti (poco convincenti)

2x2 sally (chuck norris, ho detto tutto)

stegadonte anziano

i ratti:
magone di 4 con pergamena potere
signore della guerra con pozione di forza e D3 ferite (clan)
assassino con forza 7 (clan)
eroe con stendardo (clan)
ingegnere con razzo fatale
30 ratti del clann con tutti i personaggi
30 come sopra soli solini soletti
3x35 schiavi (in una stregone e ingegnere)
2 cannoni
varie war machine con le truppe (2 mortai 1 rattagliatrice 1 lanciafiamme)
5 globadieri
2x7 ratti dei vicoli

nel campo c'erano 2 laghetti dalla mia parte (ottimo direi!) un paio di colline normali, un ostacolo fantasma( :§rsdfewqre: ) e un cerchio magico, dimenticato al secondo turno :§

inizia lui.1°
rimane stazionario tranne con i vicoli che caricano i miei cama, io resisto e tiro e faccio 4 6 di cui lui ne salva 3 (TS al 6+). il resto avanza di molto poco, l'abominio fa 3 6( e siamo a quota 6 in 7 dadi) fa 5 sulla tabella e va fuori campo a cogliere margherite, tornerà dopo.
Il tiro è poco performante, la mitra si implode, il cannone fa 4 ferite allo stega :§f,likuk: , il resto quasi nulla, fase magica annullata dal mio magone medesimo. I cama perdono e scappano
1° mio: avanzo con tutto, specie con le salamandre e scinchi, riprendo i cama, fase magica con 5 dadi lancio 3 magie della vita e lo stega si riprende, oltre a fornire rigenerazione e resistenza, lancio lìultima della vita sulla unità con magone e maghetto, i primi 20 clan ci lasciano insieme al maghetto :§gfbnh: . Tiro diviso in :inguardabile e salamandre, che fanno fuggire (e esplodere) 2 unità di schiavi con il loro fuochetto. devo dire che ora, con 70 modelli di meno, sti skaven sembrano meno pericolosi!

2° suo: carica lo stega con la super truppa con i personaggi (errore mio...), l'abominio torna dalla sua raccolta di margherite ma si muove di poco. molto poco, e resta quasi li. i vicoli eliminano gli ultimi cama (male male male) e caricano il maghetto che trapasserà il turno dopo :lol!:
i clann ridotti a una 10 caricano le salamandre, che li aspettano per un lauto pasto.Lo stega rimane con un ferità ma resta grazie al generale. in magica, usa la pergamena del potere e lancia il 13 che secca 17 sauri dello slann, che furbastro ora esce tranquillo dalla truppa
2°mio: muovo la seconda unità di sauri guerrieri verso lo stega per caricare il turno successivo, l'altra dimezzata si dirige verso l'abomino (avete capito bene), gli scinchi sciamano nel campo uccidendo qualcuno qua e la. Fase magica recupero ferite ovunque (stega e sauri) e do anche la rigenerazione al 4+ ai sauri, lancio con forza inarrestabile abitanti del profondo sull'ultima clann intatta e altri ratti vanni a conciamare la terra, compreso il suo generale mago( :§nbfdb: ). lo stega continua a subire colpi ma resiste, le salli si pappano i clann ma si resta li.

3° suo: svela l'assassino nella super unità, e dopo una strenua resistenza mi secca lo stega, si riorganizza e mi guarda in faccia l'unità di sauri. L'abominio stavolta avanza minaccioso verso lo slann, che lo guarda impassibile e prepara una fase magica da sballo ;). il tiro miete poche vittime, le sally a destra perdono e vengono distrutte, quelle a sinistra continuano a sputacchiare fiamme e gogo. fase magica sua out, magone morto :§,mikuö:
3° mio: carico con le sally ratti dei vicoli, la prima di sauri contro il clann e i 5 restanti dell'altra unità contro l'abominio: 5 che però diventano 16 grazie alla magia della vita! che gli da anche rigenerazione (4+)e +4 resistenza (alla fine il mio magone sarà di 1 livello a furia di incidenti, ma chi se ne frega). risultato: secco tutto il vivo suo e sfondo, ormai è finita e la chiudiamo qua.

Risultato: massacro x me, sono commosso e scoppio in inni per le mie lucertole, che riecheggiano tutta la notte in quel di bellizzi irpino (luogo di partita)
che ne pensate? avete consigli, unità da eliminare/provare?
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!)   uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 11:35 pm

lo hai proprio asfaltatoXD Comunque una domanda: come faceva a giocare 4 squadre arma con solo due unità(i clan) affiancabil ida squadre arma?
i camaleonti non mi piacciono nella nuova edizione, per il resto ho ben poco da dire. La lista del tuo avversario mi sembrava comunque un poco azzardata
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!)   uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 11:50 pm

una squadra era con i globa, le altre con gli schiavi, cmq hai ragione, i camaleonti mi convincono poco
Torna in alto Andare in basso
XxAndrewxX
Utente
Utente
XxAndrewxX


Età : 35
Località : Modena
Messaggi : 9

uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!)   uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 11:39 am

bella battaglia oggi farò un reportashe anche io
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!)   uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
uomini lucertola vs skaven (difendete la lustria!!!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uomini lucertola-Lustria
» br uomini lucertola vs skaven
» .Uomini-Bestia, Regno degli Ogri e Uomini Lucertola.
» uomini lucertola
» Uomini lucertola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: