Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto tattica cavalieri caos recensione conti 2011 knights catalogo Nehek grigi vampiro dead femminili space grey drone 2010 orchi acqua tattiche 2014 NOMI indovinelli 2016 degli

 

 partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 6:15 pm

In una spedizione per cercare una qualche sorta di contatto con i cugini della foresta di athel loren,un gruppo di alti elfi guidato da un nobile ambizioso incappa in un gruppo di elfi silvani capitanati dal cantamagie Calaingor(cn tanto di bacchetta) che si oppone al comunicazione con i cugini!!

partitella da 500 p.t. per provare diversi tipi di unita:
io:
cantamagie liv°2 :augurii:
bacchetta di calaingor
12 arcieri (cn gdc solo perche m'avanzavano p.t.) :tryt:
2x8 diradi :geg:

lui:
nobile
grande arma scudo arm pesante
10 picche con musico :dgd:
carro dei leoni(scelta per valutare) :wetrw:
15 fenici :admin: (eroe intruppato)
schieramento cosi

:admin: :wetrw: :dgd:
...................meta campo
:tryt: :augurii: :geg:

4 turni


lui
muove avanti carro e fenicee i picchieri muovono sul fianco dx
io
apro il fuoco cn gli archi ,sulla collina, alla fenice (vedevo solo quella)
1 morto
una driade nel bosco e una driade in avanti ,mago blocca la strada al carro cn il bosco :sfs: :hdf45:


lui
muove avanti fenice,aggira il bosco col carro e si affianca ai picchieri che sn avanzati
io
carico picchieri con le driadi che subiscono paura,,, e il carro sul fianco con le driadi inboscate :hdf45:
archi 1 fenice :xcfvsd:
combattimento il carro subisce una ferita e gli aurighi me ne seccano una :dgd: rolla ma resta
i picchieri subendo una perdita vincono ma le driadi restano

3°turno
lui
fenici caricano le driadi ingaggiate cl carro sul fianco ( :zitto: azz)
combat: i picchieri perdono e in inferiorita numerica fuggono e vengono raggiunti :dgd:
il carro si prende una ferita come il suo eroe ma insieme a questo e fenice mi seccano un paio di driadi rollo e resto e lui gira il carro diritto(adesso ci sono pure i leoni...azz)
io
muovo il mago nella foresta ma sbaglio la rigeneraz. sulle driadi quasi distrutte
le driadi dei picchi caricano sul fianco le fenici :sfs:

combat:
le driadi le prendono di brutto 1 ferita degli aurighi e 2 dai leoni e e la fenice me la finisce lasciandomi solo un modell
(colpa di sta velocita delle balle) :57h: cntrattacco delle driadi che seccano 3 fenici e fanno una ferita al carro perdo di risoluzione e fuggo cn entrambe(forse sbagliando qualche regola)boh.
nn mi raggiunge .


lui
carica driadi sul bordo che escono fuori e muove il carro pronto per gli arcieri

io faccio 12 tiri in corta contro il carro che gli fanno 6 ferite.. :dgd: :ss4: :sorr: :sfs: finita...

gli resta solo il nobile cn le sue maledette 10 fenici
a me gli archi e il mago che nn sè praticamente visto perchè dormiva all'ombra del bosco( :hahaha: :libro: )
vittoria decisiva
178 circa p.t. per me di vantaggio

pochi punti lo so ma è stato molto divertente affrontare sti nuovi HE e quella lista di prova
il carro nn si è ripagato perchè giocato da cani!! anzi giocato da mio frat... :okf:

divertente tutto qui aspetto nuovi acquisti per provare magari una 1000 p.t.!!
magari consigli ??


Ultima modifica di il Mer Gen 30, 2008 5:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:07 pm

consiglio 1: ti devi imboscare!
consiglio 2: non caricare MAI una piattella di soldatini sul fronte, a meno che tu non abbia qualcosa che leva i ranghi. altrimenti per sopravvivere devi fare almeno 5 ferite, perchè tu non hai il musico. in più prima attaccano loro.
consiglio 3: eccoti una lista ganza, secondo me ti può andare bene.
ricorda che le cantamagie hanno l'arco lungo! o almeno così mi hanno detto...
consiglio 4: la freccia della salva fatale la devi tirare al momento giusto, quindi devi sapre giocare un po' di più il nobile :fg4:

500 Pti - Elfi Silvani

1 Nobile @ 121 Pti
Generale; Arco Lungo; Armatura Leggera; Scudo
Freccia della salva fatale [30]

1 Destriero Elfico @ [0] Pti

1 Cantamagie @ 187 Pti
Livello di Magia 2; Sfera di Loren; Arco Lungo
Pergamena di Dispersione [25]
Sfera del cuore del bosco [25]

1 Destriero Elfico @ [0] Pti

8 Driadi @ 96 Pti

8 Driadi @ 96 Pti

Dadi Potere: 4

Dadi Dispersione: 3

Modelli: 18


Total Cost: 500

ho tolto gli arcieri, è una lista atipica. la sai la storia del campione nelle unità?💻
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:18 pm

la storia del nobile...no!

grazie per i consigli
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 5:50 pm

Lele ha scritto:
la storia del nobile...no!

grazie per i consigli
no, no la storia del nobile, quella del campione nelle unità.
allora, un mio amico giocava karlfranz su drago, e l'altro mio amico 3 kroxigor con CAMPIONE. carica karl, che sta lì. poi dice (l'imperiale) "SCHFITO" (alla maniera di eccezzzzzziunale veramente). il lizard deve accettare(non aveva altri modelli con cui sostituirlo) e prende le botte, fugge e viene massacrato. capito?

edit: te piace 'aa lista? :zitto:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 6:58 pm

a capito!!!
me l'avevano già spiegata forse!!
ma pensavo fosse altro!

cmq la lista coi cavalli mi gusta tranne per il fatto dei 2 eroi
adesso ho fatto questa dimmi:

spettro dei rami 65
liv°1 50
4x8 driadi 384

credo meglio questa !!
cosi il mago lo hai lo stesso ma puo andare in cac senza problemi
e + driadi,che ne dici??
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 9:29 pm

mi sembrano veramente TAAAAAANTE driadi, sei tutto alberi :fg4:
bella lista, sei messo un po' peggio sulla magia, hai lo spettro senza un livello di magia (al 2 riesci a fare qualcosa- non ne puoi aggiungere altri-, quindi secondo me è meglio una cantamagie). a quel punto sei in difficoltà perchè:
1) non hai pergamene
2) è molto difficile che tu riesca aspostare i boschi
3) non potendo spostare i boschi, vai avanti in campo aperto con le driadi, e sei passibile di aratro

non sapevo che fare allora ti ho fatto questa. va spauta giocare, molto imprevedibile, nemici passibili di frecciate nella schiena e cavalieri che o fanno da esca (cav. leggera) o caricano le sprovvedute unità dei nemici che si girano x prendere gli esploratori (che sono pochi ma che fanno il loro sporco lavoro, cioè rallentare e distrarre, magari facendo anche qualche panico)

:fg4:
500 Pti - Elfi Silvani

1 Cantamagie @ 175 Pti
Generale; Livello di Magia 2; Sfera di Loren; Arco Lungo
Bastone di calaingor [25]
Pergamena di Dispersione [25]

4 Esploratori @ 91 Pti
Arco Lungo

1 Arciere del Sire @ [6] Pti


7 Driadi @ 108 Pti

1 Ninfa dei Rami @ [12] Pti


9 Guardie delle radure @ 126 Pti
Arco Lungo

1 Arciere del Sire @ [6] Pti


Dadi Potere: 4

Dadi Dispersione: 3

Modelli: 24


Total Cost: 500
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 3:16 pm

e i cavalli dove sono?? :124:

cmq la provero... mi son sempre piaciuti gli esploratori!
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 3:59 pm

levi i campioni ke sono inutili e aggiungi un po di modelli
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 4:12 pm

non ho messo i cavalli, non ci ho pensato :124:
ho messo i campioni perchè avanzavano punti non utilizzabili quasi in altro modo. :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 4:19 pm

poi bho gli esploratori....meglio arceri normali....inoltre da regole nn ci possono essere + esploratori di guardie delle radure...inoltre le unita sono 10+ x gli arceri
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 5:13 pm

1) secondo la regola degli esploratori, ci sono + guardie che esploratori
2) guarda che sono 10. c'è il campio. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 5:55 pm

questa è della gw ,che ne dite c'è di tutto:

cantamagie liv2 125
10 guardiani 120
10 driadi 120
5 cavalieri 120

?? :sorr:

p.s: i cavalli nn mi piacciono un granchè!! però me gusta
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 5:57 pm

ba è vero....cmq i campione secondo me sn futili...se li levi dovresti ave un po di punti extra cn cui inserire altre 2 driadi ad esempio
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:01 pm

Berto88 ha scritto:
ba è vero....cmq i campione secondo me sn futili...se li levi dovresti ave un po di punti extra cn cui inserire altre 2 driadi ad esempio

a 500 è uno spreco usare due eroi per gli elfi!

o spettro o mago!!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:03 pm

Lele ha scritto:
questa è della gw ,che ne dite c'è di tutto:

cantamagie liv2 125
10 guardiani 120
10 driadi 120
5 cavalieri 120

?? :sorr:

p.s: i cavalli nn mi piacciono un granchè!! però me gusta
Invece i cavalieri non son male, possono muovere di 18", tirano al 3+ e hanno le lancie. Secondo me potresti tenerli anche, servono a prendere eventuali macchine da guerra o truppe di tiratori :wetrw: .

Cocnordo in pieno, già i Silvani sono troppo costosi, poi se metti due eroi; metti lo Spettro, te lo consiglio, picchia in CaC e puoi dargli le pergamene per un'eventuale difesa magica.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:05 pm

Manfred ha scritto:
Lele ha scritto:
questa è della gw ,che ne dite c'è di tutto:

cantamagie liv2 125
10 guardiani 120
10 driadi 120
5 cavalieri 120

?? :sorr:

p.s: i cavalli nn mi piacciono un granchè!! però me gusta
Invece i cavalieri non son male, possono muovere di 18", tirano al 3+ e hanno le lancie. Secondo me potresti tenerli anche, servono a prendere eventuali macchine da guerra o truppe di tiratori :wetrw: .

Cocnordo in pieno, già i Silvani sono troppo costosi, poi se metti due eroi; metti lo Spettro, te lo consiglio, picchia in CaC e puoi dargli le pergamene per un'eventuale difesa magica.

ma contro nani o elfi una salva di freccie o quadrelli e ziao!!!

lo spettro lo provato ,è figherrimo
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:25 pm

Ma infatti tu mica devi giocarli a campo aperto, tu li tieni nascosti nel bosco e li fai muovere il più velocemente possibile, aggirando il nemico; tienili al coperto insomma, nelle prime fasi della bataglia. Fidati, funziona (quasi) sempre :dsf45: :45u: ...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:39 pm

Manfred ha scritto:
Ma infatti tu mica devi giocarli a campo aperto, tu li tieni nascosti nel bosco e li fai muovere il più velocemente possibile, aggirando il nemico; tienili al coperto insomma, nelle prime fasi della bataglia. Fidati, funziona (quasi) sempre :dsf45: :45u: ...

quasi....

naturalmente coi silvani nn ci sono certezze!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:55 pm

se li giochi bene fanno molto male.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 7:00 pm

siamo sempre li...se!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 7:08 pm

siamo sempre lì: se non li giochi mai, non imparerai mai a giocarli! quindi per te potrebbero avere un potenziale diverso da quello che ti immagini. :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 7:12 pm

per adesso contro nani e alti e skaven me la sono sempre vista bene!!!
tattiche buone anche se qualche errore da nuovo nn manca!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 8:00 pm

dai che col tempo acquisisci esperienza e giochi meglio! stavo pensando (quando avrò finito bretonnia) di fare gli alti. i leoni di chrace e il carro mi garbano troppo!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 1:34 pm

The Green Knight ha scritto:
dai che col tempo acquisisci esperienza e giochi meglio! stavo pensando (quando avrò finito bretonnia) di fare gli alti. i leoni di chrace e il carro mi garbano troppo!

mio fratello ha gli alti!!
e il carro dei leoni!!!sono semplicementi fantastici!!te li consiglio!!

cmq adesso nn so se continuare breton o elfi silvani
sarei piu propenso per i primi ma i silvani mi sembrano più divertenti,vero?^
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 2:15 pm

io quando ho cominciato non avevo dubbi. ora, e non è nemmeno molto che gioco bretonnia, mi è venuta voglia di cambiare. all'inizio ero indeciso tra alti e silvani... ora preferisco gli alti (anche se non tutte le miniature) ma il carro (a parte le ruote che fanno cagare :25h: ) e i leoni sono troppo belli, poi con la possibilità di giocare un drago... della serie viva le cose buone.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Empty
MessaggioTitolo: Re: partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)   partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un pò di Liste! Silvani ed Alti
» silvani e alti
» Liste Elfi Silvani etc 2250 pt
» silvani VS alti elfi
» silvani vs alti vs bretonnia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: