Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2011 space indovinelli orchi conti cavalieri 2010 vampiro recensione degli knights acqua Nehek grey tattica drone 2014 catalogo grigi caos tattiche femminili NOMI 2016 effetto

 

 Come imparare a tirare calci ;)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Come imparare a tirare calci ;) Empty
MessaggioTitolo: Come imparare a tirare calci ;)   Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 10:02 pm

Ho trovato questo bel video di Taekwondo ITF pieno di ottime coreografie; la musica fa abbastanza cagare ma ci dobbiamo accontentare.



P.S. per prevenire l'eventuale domanda: questa roba è creata per fare scena, non per combattere. Quella per picchiare è un'altra.


EDIT: ma porc....troi.....com'è che mi visualizza solo il link e non il video ?





Ultima modifica di Sephiroth il Sab Mag 19, 2012 12:23 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Come imparare a tirare calci ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come imparare a tirare calci ;)   Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 10:21 pm



lo scrivi o usi il tastino per incorporare il video?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Come imparare a tirare calci ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come imparare a tirare calci ;)   Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 10:36 pm

Faccio il copia e incolla dell'indirizzo della pagina nel cosino apposito per i video, come ho sempre fatto.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Come imparare a tirare calci ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come imparare a tirare calci ;)   Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 11:23 pm

Sephiroth ha scritto:
Faccio il copia e incolla dell'indirizzo della pagina nel cosino apposito per i video, come ho sempre fatto.

YouTube ha cambiato (da un bel po') il source dei video. quindi devi togliere una parte del codice e ridurlo alla forma base.


https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=p2sCFl8H1VM

Leva sempre la parte che ho evidenziato prima di mettere il link nel comando
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Come imparare a tirare calci ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come imparare a tirare calci ;)   Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 12:24 pm

^ Fatto e mi è riuscito, grazie, ma questa cosa del codice non mi era mai capitata fino a ieri.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Come imparare a tirare calci ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come imparare a tirare calci ;)   Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 9:37 pm

Lo rivedo sempre con piacere. Alcune scene sono proprio spettacolari

Come imparare a tirare calci ;) Th_Emoticon___Hwoarang_by_CoolBlueX
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Come imparare a tirare calci ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come imparare a tirare calci ;)   Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 9:58 pm

Ora che leggo i tuoi commenti, un'ideuzza mi balza in testa: dato che questo agosto io me ne starò spaparanzato a Torino, se ci rimani anche tu potremmo crearci anche noi la nostra coreografia di tkd personale :@@:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Come imparare a tirare calci ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come imparare a tirare calci ;)   Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 10:07 pm

Per poi pubblicarla su internet e perdere ogni straccio di reputazione che ci siamo fatti negli anni?

Cacchio, ci sto!! :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Come imparare a tirare calci ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come imparare a tirare calci ;)   Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 11:36 pm

Paranoid ha scritto:
ogni straccio di reputazione

Perchè, ne abbiamo ?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Come imparare a tirare calci ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come imparare a tirare calci ;)   Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 11:49 pm

Sephiroth ha scritto:
Paranoid ha scritto:
ogni straccio di reputazione

Perchè, ne abbiamo ?

In effetti.
Al limite confermo i più che fondati sospetti di mia madre sulla mia presunta pazzia. :§nm,kk:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Come imparare a tirare calci ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come imparare a tirare calci ;)   Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 11:55 pm

Paranoid ha scritto:
In effetti.
Al limite confermo i più che fondati sospetti di mia madre sulla mia presunta pazzia. :§nm,kk:


Solo sospetti ? Allora è proprio vero che ogni scarrafuni è beddru a mmamma suia :§nhgm:



P.S. lo scarrafone è lo scarafaggio. Sia mai.....

P.P.S. ok, basta con lo spam. Ma se nessuno commenta.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come imparare a tirare calci ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come imparare a tirare calci ;)   Come imparare a tirare calci ;) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come imparare a tirare calci ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» imparare a disegnare i fumetti???
» imparare ad usare uno SKATE
» imparare a suonare il basso da auto didatta ?
» resistere e tirare
» tirare vs bersagli grandi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: