Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro femminili grigi degli drone tattica 2011 2010 tattiche knights cavalieri recensione catalogo orchi Nehek dead indovinelli grey caos NOMI space acqua effetto 2016 2014 conti

 

 Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Empty
MessaggioTitolo: Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi   Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 11:12 am

Ciao Zendra :)
Ho pensato che raccogliere tutti i video lezione di questo maestro in un unica pagina è molto più comodo che guardarle a caso su YouTube, quindi (sono in inglese):

Wing Chun Mini Course Lesson 1

Spoiler:

Wing Chun Mini Course Lesson 2

Spoiler:

Wing Chun Mini Course Lesson 3

Spoiler:

Wing Chun Mini Course Lesson 4

Spoiler:

Wing Chun Mini Course Lesson 5

Spoiler:

Wing Chun Mini Course Lesson 6

Spoiler:

Wing Chun Mini Course Lesson 7

Spoiler:

Wing Chun Mini Course Lesson 8

Spoiler:

Wing Chun Mini Course Lesson 9

Spoiler:

Wing Chun Mini Course Lesson 10

Spoiler:

Yip Man esercizio uomo-legno

Spoiler:

In realtà ce ne sono tantissime ma appunto sono troppe per postarle tutte.
Quindi: https://www.youtube.com/user/138mws


Ultima modifica di Zartex il Sab Giu 16, 2012 8:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Empty
MessaggioTitolo: Re: Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi   Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 12:27 pm

Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Empty
MessaggioTitolo: Re: Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi   Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 1:00 pm

Sephiroth ha scritto:
Thread doppione: https://warhammer.forumattivo.com/t24935-a-lezione-col-maestro-wong

Non l' avevo visto...
Ma poi io qui parlo solo di wing chun...
Quindi doppione di sta cippa :3
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Empty
MessaggioTitolo: Re: Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi   Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 6:40 pm

Doppione eccome, visto che bastava aggiungere questi video in fondo al thread già esistente per risparmiare tempo, spazio e fatica.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Empty
MessaggioTitolo: Re: Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi   Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 8:25 pm

Sephiroth ha scritto:
Doppione eccome, visto che bastava aggiungere questi video in fondo al thread già esistente per risparmiare tempo, spazio e fatica.


io qui voglio parlare solo di wing chun. dato che è così doppione.
Magari la prossima volta prima di venire qui ti sbatti un po' di più non solo a scrivere 2 righe e pubblicare 2 video. T li copi tutti e poi mi vieni a dire che è un doppio.
Ho scritto maestro wong? no
Ora se metto un video di Yip Man è ancora un doppione????
-.-
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Empty
MessaggioTitolo: Re: Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi   Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 9:18 pm

^ Ma te la sei presa così tanto :§rsdfewqre: ? Guarda che peraltro sei tu nel torto:

Citazione :
Magari la prossima volta prima di venire qui ti sbatti un po' di più non solo a scrivere 2 righe e pubblicare 2 video

Tu hai fatto esattamente così: hai detto "ecco delle lezioni di wing tsun", postato video, e basta. Cos'è, da chi è stato inventato, in cosa consiste, chi sono stati i suoi campioni, commenti sui video che hai postato tu stesso nisba, niente, zero assoluto, non ti sei sbattuto per nulla giusto per usare le tue stesse parole.
Questo non è un topic sul wing chun, è una collezione di video di wing chun di un maestro su cui ho già fatto un thread, e nient'altro.

Citazione :
Ho scritto maestro wong? no

Non cambia nulla, è sempre lui. E' come se io aprissi un thread sui Metallica inserendo solo canzoni fino al Black Album e poi tu ne facessi un altro solo da Load in poi, e poi sostenessi che non è un doppione visto che hai postato solo gli album più recenti (e brutti).

Citazione :
Ora se metto un video di Yip Man è ancora un doppione????

In considerazione di quanto detto finora, sì.

Non capisco perchè tu te la sia presa tanto, non intendevo certo affermare che era un thread inutile e idiota che andrebbe chiuso all'istante, ho semplicemente detto che era un doppione. Ma vista la tua replica sconnessa ho deciso di risponderti lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Empty
MessaggioTitolo: Re: Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi   Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 1:45 am

Citazione :
Non capisco perchè tu te la sia presa tanto, non intendevo certo affermare che era un thread inutile e idiota che andrebbe chiuso all'istante, ho semplicemente detto che era un doppione. Ma vista la tua replica sconnessa ho deciso di risponderti lo stesso.

Scusa ma ho la luna più che storta riversa su se stessa da un po' :/

Citazione :
Questo non è un topic sul wing chun, è una collezione di video di wing chun di un maestro su cui ho già fatto un thread, e nient'altro.

No, tu parli con il maestro al centro.
Io col wing chun (non wing tsun...).
Se trovo una lezione con altri la posto.
Non me ne frega nulla di Wong.
Mi interessa la lezione di tale arte...

Citazione :
...gli album più recenti (e brutti).

Si, quoto :P

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Empty
MessaggioTitolo: Re: Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi   Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 12:49 pm

Zartex ha scritto:
No, tu parli con il maestro al centro.
Io col wing chun (non wing tsun...).
Se trovo una lezione con altri la posto.
Non me ne frega nulla di Wong.
Mi interessa la lezione di tale arte...


Il problema è che questo thread così com'è non è sul wing chun, bensì sulle lezioni di wing chun di questo maestro. Ho aperto svariate raccolte di video su armi e arti marziali in giro, guardale per vedere come sarebbe un thread sul wing chun.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Empty
MessaggioTitolo: Re: Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi   Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 10:26 pm

Ciò che mi chiedo è: perchè non avevi chiuso il thread? (e "discussione senza senso ahahah" xD)
Oltretutto non so come abbia fatto a ricevere quasi 7500 visualizzazioni.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Empty
MessaggioTitolo: Re: Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi   Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 12:53 pm

Beh, perché all'epoca non ero ancora mod. In compenso ero in quella fase in cui aprivo thread sulle arti marziali un giorno sì e l'altro pure.
Comunque, eccoti accontentato §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Empty
MessaggioTitolo: Re: Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi   Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le Lezioni di Spacecurves-Agg. lez. 1
» lezioni di vita XD
» LEZIONI DI PITTURA
» LE LEZIONI DELLO ZIO KROTH vol.1°
» [Khador] La Madrepatria impartisce lezioni ai novizi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: