Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista 1500pt necron da tiro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista 1500pt necron da tiro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista 1500pt necron da tiro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista 1500pt necron da tiro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista 1500pt necron da tiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista 1500pt necron da tiro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista 1500pt necron da tiro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista 1500pt necron da tiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista 1500pt necron da tiro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista 1500pt necron da tiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead recensione degli acqua orchi tattiche 2014 2011 conti NOMI caos grigi drone femminili cavalieri knights catalogo Nehek vampiro grey space effetto 2016 2010 indovinelli tattica

 

 lista 1500pt necron da tiro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
goblino
Utente
Utente
goblino


Età : 29
Messaggi : 11

lista 1500pt necron da tiro Empty
MessaggioTitolo: lista 1500pt necron da tiro   lista 1500pt necron da tiro Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 10:55 pm

L'idea è molto semplice tirare tirare tirare...la lista e la seguente

2 necron signori supremi con con 1 guanto del fuoco(mi avanzavano punticini...)
9 guerrieri necron base
8 guerrieri necron base
2 kriptek araldi della distruzione con l'impulso solare
3 necron distruttori supremi
1 falce del giudizio
1 arca dell'apocalisse
1 pandorino(sempre utile...)
2 cacciatori del triarcato con cannone pesante gaus binato

l'idea è questa:i primi 2 turni del nemico combattimento in notturno mentre io combatto normalmente e tiro all'infinito prima con i due cacciatori e poi con i distruttori e con l'arca...la falce risulta un eccellente veicolo tuttofare visto che ha il raggio della morte e gli armamenti anti fanteria.il monolito è buono per eventuali teletrasporti in caso di partita a obbiettivi....anvanti lui i primi due turni e faccio perdere un obbiettivo all'avversario con l'intervento del qg...non mi pare male come strategia....commenti??
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

lista 1500pt necron da tiro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt necron da tiro   lista 1500pt necron da tiro Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 11:34 pm

si ma se la partita è a obbiettivi hai solo 2 truppe, i distruttori supremi sono troppo fragili, metti al loro posto almeno un'altra squadra di guerrieri e magari promuovine una ad immortali con gauss(ma è opzionale), se la vuoi fare da tiro lascia ai signori il bastone che è meglio del guanto, non vedo abbastanza distruttori tesla binati!!! potresti aggiungere un'altra falce del giudizio, i punti li trovi togliendo l'inutile pandoro necron ( il pandoro utile... :§hbrg: ), cavolo però ti devi imboscare per bene se no chi va con l'aip ti fa saltare... e schiera metà in un angolo metà dall'altro bilanciando i punti tra le parti, le falci falle arrivare dalla riserva e un impulso lo usi il primo turno e il secondo quando arrivano le falci
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

lista 1500pt necron da tiro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt necron da tiro   lista 1500pt necron da tiro Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 8:01 pm

perdonami se mi permetto di darti qualche consiglio, ma gioco necron da lV anni
dunque: 1 gran sacerdote con globo e trama amarantina(oppure Zandrekh)
1 corte regale con 1 lord con falce e globo
1 cryptek con impulso
30 guerrieri(minimo) divisi in 20 e 10
cestina i cacciatori se ti romppono un'arma sono 150 punti a F*****o
il falce della notte è buono e ha un buon potenziale anti tutto
il panettone è un se.... personalmente mi piace ma non sempre ripaga i suoi punti
l'arca apocalisse è un ottimo anticarro, assicurati di sparare tu per primo!
minimo 6 distruttori supremi, con zandrekh vanno a FO 10!
spero di essere stato utille, a presto!
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

lista 1500pt necron da tiro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt necron da tiro   lista 1500pt necron da tiro Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:03 pm

i distruttori supremi li hanno depotenziati un mondo cambiando edizione tanti punti per 1 ferita sola e pochi colpi, si possono paragonare alle squadre devastatrici con laser ma costano infinitamente di più, il cacciatore infatti te lo devi tenere dietro con il gauss e nascosto con il termico (io lo gioco con il termico, ma dato che è monotiro la lista metti gauss), la sua vera forza stà nel far binare i colpi e io nella mia lista che gioco una unità con nemesor e 4 distruzione penso che sia carino avere 4 cannoni laser binati da assalto (comunque non è male nemmeno fare scorticatori e fucili binati e questa ricordati che è una lista da tiro Giacomo), l'arca è pure buona ma per sparare la pizza devi stare fermo ciò significa autocolpi e sai che favore fai agli orki?????!!!!! non esagerare con i guerrieri, non ne serviranno molti, sono fragili e tolgono spazi al resto, meglio immortali, fai 3 squadre da massimo 10 minimo 5 (consiglio una via di mezzo) di guerrieri (avrai bisogno di poche truppe e tanti supporti) ma consiglio vivamente gli immortali ( più resistenti, arma migliore, serve altro?), i lord dato che è da tiro non li mettere e al loro posto metti più lance ultraterrene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista 1500pt necron da tiro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt necron da tiro   lista 1500pt necron da tiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 1500pt necron da tiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista necron mono tiro
» Lista necron pt 1500 mono-tiro
» Lista necron 1500 punti mono tiro For Fun
» bozza lista necron 1500pt
» CERCO LISTA NECRON DA 1500PT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: