Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione dead 2010 indovinelli conti acqua tattica cavalieri degli drone caos grey vampiro space NOMI femminili orchi 2016 2014 catalogo grigi effetto knights Nehek tattiche 2011

 

 Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi Empty
MessaggioTitolo: Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi   Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 7:38 pm

rapporto di una battaglia a lll obbiettivi da 2000 punti, schieramento a quarti di tavolo


ho avuto l'opportunità di schierare alcune unità "interessanti" ad esempio la scheggia di C'tan (paesaggio inquieto, sguardo della morte) che volevo giocare da un po'

la mia lista era piuttosto lineare, puntava a indebolire e rallentare l'armata nemica,i miei generali erano nientedimeno che: imotekh e il suo veggente personale Orikan, nella loro falange da venti guerrieri ho incluso un crypek con chronometron per ripetere i tiri della tempesta e delle costellazioni di Orikan; vi erano inoltre 18 guerrieri su due arche fanasma, 10 sciami di scarabei, un monolito e due ragni con prisma dell'angoscia


il mio onorevole avversario ha utilizzato numerosi Plague marine(28) tutti con 2 termici, le squadre erano imbarcate( una su un land raider con Typhus) mentre Kharn era su un rhino il suo supporto di tiro era fornito da 6 obliteratori


ma ora veniamo alla battaglia vera e propria

l'oscurità mi ha protetto i primi turni ma un obliteratore dall'occhio acuto ha piazzato colpo su colpo di cannone laser su di un arca leggermente esposta, esplodendola.


nel suo primo turno la sfortuna lo ha colpito quando il land raider (nonostante la pala) si è immobilizzato per via delle spire temporali di orikan cosi typhus è dovuto procedere a piedi, DA SOLO.

purtroppo non disponevo di alcun cannone pesante per eliminare il putrescente servo della peste, che ha impattato con 10 attacchi contro i poveri sciami.

la tempesta di Imotekh ha abbattuto il rhino che scortava quello di Kharn costringendolo a sbarcare e ad affrontare la scheggia di C'tan, nonostante abbiano colpito duro Kharn e i servi di Nurgle non sono riusciti a finire lo C'tan che ha ferito il Traditore, il Dio stellare sembrava finto ma grazie allo Sguardo della morte ha ucciso 5 Appestati e Kharn recuperando tutte le ferite e dilaniando gli Space Marine della peste rimanenti

Il turno successivo sono avanzato verso l'obbiettivo centrale con 18 guerrieri, scortati dall'arca e protetti dall'oscurità Typhus ha incontrato una fine orribile quando il torreggiante monolito si è materializzato davanti a lui e lo ha inghiottito nel portale dell'eternità, i 7 Plague marine rimanenti tenevano l'obbiettivo nel suo quarto, ma dinnanzi all'assalto implacabile delle legioni Necrontyr l'obbiettivo centrale è caduto, permettendomi così di concludere la partita con la vittoria nelle mie fredde mani robotiche....


Grazie per l'attenzione, i commenti sono benvenuti!
Torna in alto Andare in basso
 
Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista necrontyr, 2000 punti
» guerrieri del caos 2000 punti
» lista caos 2000 punti
» Demoni del caos,2000 punti
» Demoni del Caos di Tzeentch 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: