Zendra
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 DH: Demon Hunter

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AutoreMessaggio
B4rcy
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B4rcy


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MessaggioTitolo: DH: Demon Hunter   DH: Demon Hunter Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 2:44 am

Buonsalve Zendra (: 
Ho livellato, fino al 57 e in poco tempo un Cacciatore di Demoni.
Ho un altro pg, un monk ma non mi piace più di tanto. Avevo giocato a diablo per i primi 4 giorni dall' uscita per poi frozzare fino alla creazione di questo personaggio.
Allora adesso è equippato full raro con elmo e faretra leggendari.
Per il DH ci sono 3 possibilità di gioco: doppi balestrini, arco e faretra o balestra e faretra.
I tre differiscono nella velocità d' attacco e nei danni. I balestrini sono i più veloci ma più deboli. L arco è una buona via di mezzo mentre la balestra è più lenta ma fa molto danno.
A difficoltà inferiori all inferno è possibile usare i doppi balestrini, anche se sono consigliati solo alle prime 2 difficoltà. Io consiglio la balestra. Ora, per esempio critto mediamente 15-16k per un massimo di 40k (con 14.7k dps).
Passando alle spell uso i triboli che fanno danno, segno di morte con la runa AoE, la mina a terra con l' ultima runa (che ne fa piazzare 3 alla volta, i dardi elementali con ghiaccio che rallentano e i dardi infuocati. Passivi ho danno aumentato del 20% se distanti almeno 10 metri, rigenerazione odio e disciplina aumentate.
Questa classe fa un danno inverosimile rispetto alle altre ma, ovviamente presenta un punto debole pesante... È un foglietto di carta... 1 colpo e morite. Quindi da un certo punto di vista è più complesso da usare.
Per quanto riguarda i socket elmo rosso per l' exp extra. Armi rubini per aumentare danni minimi e massimi. Per tutto il resto smeraldo per aumentare la destrezza.
Importante è aumentare quest' ultima. Se avete 1000 destrezza tutti i danni saranno moltiplicati del 1000%.
Anche la probabilità del colpo da critico è importante, come la velocità d' attacco.
Di solito questi buff vengono dati dai finger, neck e faretre.
Se giocate in singolo usate come alleato il lestofante. Al livello 20 potrà usare un' abilità che, o aumenta la probabilità da colpo critico o il danno dello stesso.
Per avere un gear buono non dovete spendere milioni di gold o essere stra fortunati. Basta farmare l' auction house, dedicando più tempo per quest' ultima. Potete trovare anche pezzi da set a soli 10-20kG. 
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Caotico
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MessaggioTitolo: Re: DH: Demon Hunter   DH: Demon Hunter Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 3:18 am

Ciao, sono daccordo solo in parte con la tua discussione, il primo punto non mettere rubini nelle armi del caro cacciatore ma mettere anche lì smeraldi, noterete che aumenta esponenzialmente il danno con la vostra % di danno sul critico, seconda cosa il cacciatore ha armatura bassa quindi il corpo a corpo lo patisce, ma se livellate le vostre resistenze generali portandole a livello inferno minimo ad 550 e farete i primi due atti in scioltezza. Per il resto potete ovviare la scarsa armatura aumentando la vostra destrezza almeno da avere la schivata al 35/40%, poi nelle skill da te citate sopra non deve mancare assolutamente cortina fumogena, balzo e la trappola che rallenta i bersagli in avvicinamento. Come frecce invece consiglio di usare quelle elettriche dato che ogni critico stunnate il vostro nemico e ve lo tenete molto volentieri a distanza, per quanto riguarda il danno per ora sto a 61k, ma è ancora poco per essere di prima linea dovreste averlo ad atto4 inferno sui 140/150k. Per quanto riguarda i prezzi degli oggetti all'asta dipende sempre cosa cercate. Buon game a tutti.
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B4rcy
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MessaggioTitolo: Re: DH: Demon Hunter   DH: Demon Hunter Icon_minitimeSab Lug 21, 2012 3:40 am

Caotico ha scritto:
Ciao, sono daccordo solo in parte con la tua discussione, il primo punto non mettere rubini nelle armi del caro cacciatore ma mettere anche lì smeraldi, noterete che aumenta esponenzialmente il danno con la vostra % di danno sul critico, seconda cosa il cacciatore ha armatura bassa quindi il corpo a corpo lo patisce, ma se livellate le vostre resistenze generali portandole a livello inferno minimo ad 550 e farete i primi due atti in scioltezza. Per il resto potete ovviare la scarsa armatura aumentando la vostra destrezza almeno da avere la schivata al 35/40%, poi nelle skill da te citate sopra non deve mancare assolutamente cortina fumogena, balzo e la trappola che rallenta i bersagli in avvicinamento. Come frecce invece consiglio di usare quelle elettriche dato che ogni critico stunnate il vostro nemico e ve lo tenete molto volentieri a distanza, per quanto riguarda il danno per ora sto a 61k, ma è ancora poco per essere di prima linea dovreste averlo ad atto4 inferno sui 140/150k. Per quanto riguarda i prezzi degli oggetti all'asta dipende sempre cosa cercate. Buon game a tutti.

150k dps dopo il nerf = spendere minimo 100M o molto di più per il gear...
Ora sono lv 60. Vita 19k e dps 69k.
Il balzo è inutile :P basta usare l' attacco che vi fa saltare all indietro lol (a meno che non sia quello :3).
Trivoli non serve o almeno, io, contro masse di mob non ne trovo l' utilità dato che la maggior parte sono rari che non vengono rallentati.
Al posto di marchio di morte è utile la spell che cura e aumenta il movimento.
Cortina fumogena, preparazione e il pipistrello sono necessari. Poi il dardo elementale con i tentacoli.
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Caotico
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MessaggioTitolo: Re: DH: Demon Hunter   DH: Demon Hunter Icon_minitimeSab Lug 21, 2012 12:18 pm

Beh dipende dove sei io sto inizio atto4 hell e findo col baba oggetti per portare ad alti livelli i personaggi ne trovi non serve spendere 100 milioni. Per quanto riguarda il tuo danno per ora calalo un po' 19k di vita sono troppo pochi, resisti a malapena ad un colpo.
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MessaggioTitolo: Re: DH: Demon Hunter   DH: Demon Hunter Icon_minitime

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