Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro Nehek acqua drone recensione 2011 space effetto cavalieri 2016 knights NOMI caos conti 2010 indovinelli grigi femminili orchi tattica grey dead tattiche degli catalogo 2014

 

 iniziare 40k

Andare in basso 
+8
Lollo2222
Talaban
Maresciallo_Helbrecht
Caporale
Emperor's Chosen
jeko2000
Drake
dario87
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

iniziare 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare 40k   iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 9:25 pm

dario87 ha scritto:
mi è stata data una risposta in maniera striminzita e superficiale, poi avete parlato di cose che neppure conosco onestamente nn è che mi incazzo ma è per ciò che mi interessa una discussione improduttiva!!!!

Ok ma io le ho esposte in modo tale che le potresti venire a conoscere. Continui a non rispondere ad alcuna delle domande che ti sono state fatte, ne' la mia, ne' quella di raizen.. una discussione e' a due o piu' di solito. Pretendere di ricevere solo la risposta a mo' di pappetta pronta e' fastidioso quanto lo sono stato io per te probabilmente. Anzi.. e' una enorme perdita di tempo per il sottoscritto l'aver fatto tutti quei post per niente, solo raizen li ha letti? Secondo te perche' ho quasi 6000 post su sto forum? Perche' di solito rispondo e parlo con tutti di tanti argomenti, non pretendo solo risposte.

talaban ha ragione ad aver scritto sta cosa, ed ineffetti da oggi non mi dilungero' piu' del primo post in tali cose, ma perfavore perlomeno rispondi alle persone che ti fanno domande o propongono cose.. evidentemente poi se dopo tutte ste visualizzazioni non ti hanno ancora risposto, significa che la tua domanda non puo' essere saziata piu' di cosi'.

cosi' a naso ti dico: i gk se fai la mono terminator spendi poco, colori bene e poco. Gli angeli oscuri idem..

le furie bianche e tutto il resto essendo marine standard d'esercito da codex, spendi sempre la stessa cosa e dipingendo a macchinetta ce la faresti ma in piu' tempo.

Di solito cmq per i prezzi esiste il sito gw con il loro comodo cestino spesa.
Non ci hai neanche detto se disponi dei colori necessari e del materiale..
Torna in alto Andare in basso
dario87
Utente
Utente
dario87


Età : 36
Località : portici
Messaggi : 57

iniziare 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare 40k   iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 12:20 am

allora ho guardato tut i link che mi hai proposto (in breve però nn approfonditamente) le miniature mi piaaccioni, il problema è che da me già riescoa trovare poche persone che giocano a warhammee, figuriamoci giochi meno pubblicizzati(ma non per questo meno belli, infinity infatti pare carino), dispongo di tutti i colori, siccome dipingo per il fantasy un esercito di elfi oscuri anche se ho giocato poco. per la pittura sono un autodidatta (un pò di articoli del wd e tanta pratica da solo) non dipingo pro am nenache una schifezza assoluta (trovo problemi con le velature)basi e lavature ma la cavo , lumeggiature dipende dal colore (sono terrorizzato dal bianco per questoa nche se mi piacciono ho paura di comincaire le furie) la monoterminetor che pezzi dovrei comprare per farla, in euro quanto spenderei???? (il codex già lo ho ) per da e templari neri a quanto ammonta la somma. Scusa se sono stato un pò scortese è solo che trovo grande difficoltà a coltivare questo hobby e questo mi stizza e trovo difficoltà a reperire informazioni!!! scusami ancora ...aspetto anche altre delucidazioni se potete :)
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

iniziare 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare 40k   iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 12:54 am

Allora, per la spesa ti consiglio di vedere il sito gw: c'è tutta la lista dei pezzi con relativi prezzi: così non devi stare a sentire stime sul "più o meno/circa" ^^ credo che i gk siano l'esercito che hai nominato meno costoso in termini di €: se non sbaglio, avevo provato a fare una lista e venivano 25 minia: ma non ero neanche monoterminator XD poi se proprio vuoi spendere poco, prendi una di paladini: pompati a modino son 400 pti XD in più, i GK sono forsr uno degli eserciti più belli a vedersi ^^ almeno secondo me.a me le furie no piacciono, perchè in generale non mi piacciono ne centauri, ne il bianco XD i DA sono un'altra bella scelta, mi hanno sempre attratto, e immagino che la spesa si aggiri sulla stessa di altri SM ( consiglio di nuovo il sito gw per i prezzi ^^) però, essendo un esercito vecchiotto che sta per essere rifatto, c sono possibilità che le minia cambino, quindi forse è un po' affrettato cominciarli ora. Su templari non so che dirti: non li vedo mai da queste parti, e non piacendomi particolarmente ed essendo quasi + vecchi di me (XD) no saprei che dirti XD

Per la pittura, tranquillo che velatura non significa dipingere bene: dipende dal tuo gusto, scelte artistiche, ecc ecc ^^

Però ancora non ho ancora capito una cosa: ma ci vuoi giocare o dipingere e basta? XD :§r§r:

Ps: per la monoterminator i pezzi che ti servono sono... I terminator! XD guardati nella sezione eserciti qualche esempio di armata, ma con 2 termy, 1 paladini, 1 qg, un dreadkn. e qualcos'altro dovresti avere 1500pti già pronti. Poi non assicuro però l'efficacia, questa lista mi sa che andrebbe meglio per una vetrina più che per un campo di battaglia, ma se il risparmio è tutto ciò che t'interessa ^^ addirittura con draigo e 2 truppe di paladini fai circa 1000 pti, se non erro ( ho il codex a casa quindi non posso verificare i punti, ma a grandi linee non mi pare di aver detto castronerie, sennò chiedo umilmente perdono ai giocatori di GK XD )
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

iniziare 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare 40k   iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 12:54 pm

la monopaladini con draigo costa più o meno 120-150 euri e ti permette di schierare un esercito, se non competitivo, almeno decente. inoltre sono modelli molto dettagliati, che possono offrire un sacco di spunti per la pittura ad ogni livello, poi ti permette di giocare uno dei modelli più belli del 40k a mio parere

iniziare 40k - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcR1fW_MnjuO-gwdpkBFXdEoHnpXFi1ahjB4N2bptmJDytWuGns7RQ

P.S. non ho capito se modifichi anche i modelli
Torna in alto Andare in basso
dario87
Utente
Utente
dario87


Età : 36
Località : portici
Messaggi : 57

iniziare 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare 40k   iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 1:08 pm

cosa mi consigli di comprare per la mono paldini????? io ho gia il codex e 5 cavalieri grigi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

iniziare 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare 40k   iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 1:34 pm


C'è ne sono varie versioni tipo questa

Draigo

10 paladini

10 terminator

Inquisitore

oppure questa

Draigo

10 paladini

2 o 3 dreddy

+ truppe di cui non mi ricordo XD


Comunque la base da cui devi partire sono draigo e 10 paladini. Il resto è noia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iniziare 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare 40k   iniziare 40k - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziare 40k
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» iniziare IG
» iniziare il 40k
» Iniziare gli SM
» iniziare
» Tau... come iniziare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: