Eccomi (le partite con i protoss meglio se te le commenta qualcun altro)
Allora, hai avuto un bel build order, 3 rax 1tech/2 reactors, come le si gioca ad alti livelli.
Tuttavia, quei siege tank sono intuili, dato che non hai ricercato la siege. O meglio, per il loro costo in gas hai 5 marauder, che fanno un danno ben maggiore.
Generalmente contro protoss si va fino ai 13 minuti di MMM pura (ovvero Marines, Marauder, Medivac). Ti consigilo di seguire sempre questa composition vs protoss, per il momento.
Alcune varianti sono marines/tank medivac into MMM+viking, ma è una variante anomala che esplorerei più tardi.
Quindi, come strutture, fai 3 rax 1tecklab/2reactor, poi fabbirca, poi spazioporto e nel frattempo prepara reactor con la fabbrica. Quando è pronto lo spazio porto lo scambi con la fabbrica per avere subito il reactor con lo spazioporto e fare 2 medivac.
Tagli sempre i lavoratori dopo un po', questa volta a 24
Riguardo ai depot: non metterli in produzione tutti in una volta, sono minerali che potresti investire in cose più immediate (altre rax/command center/unità). Impara ad aggiungerli progressivamente, prima 1 alla volta, poi 2 alla volta, senza rimanere supply lockato.
L'ultima annotazione riguarda lo stim, che non metti in ricerca. Se facessimo uno scontro con armate di pari unità, una con lo stim e l'altra senza, scommetto che da quel momento sarà la prima cosa che metterai in ricerca =)
Lo stim (o meglio, il marines stimmato) è la seconda arma terran, dopo il MULE.
Fidati, vedrai il mondo a colori con lo stim =)
Comunque per il resto buona partita Rob, giochi molto bene considerando la tua esperienza! Bravo!