Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space tattiche conti drone cavalieri indovinelli NOMI orchi recensione 2010 degli caos effetto grigi dead femminili Nehek catalogo vampiro 2011 tattica knights 2014 acqua grey 2016

 

 sfida per le meccaniche terran

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

sfida per le meccaniche terran Empty
MessaggioTitolo: sfida per le meccaniche terran   sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 9:19 pm

ho trovato una cosina su internet e devo dire che mi ha aiutato molto nel tenere costante la macro nell' early e mid game, cosa molto simpatica e istruttiva IMHO

livello 1
Spoiler:

livello 2
Spoiler:

livello 3
Spoiler:


livello 4
Spoiler:

son curioso se fede riesce fare il quarto :D
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

sfida per le meccaniche terran Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida per le meccaniche terran   sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 8:56 pm

Mummia mia che terribile player che è questo. Ma è arrivato in master? Ma in NA vero? In Europa non è possibile!

Ho seguito bene la prima partita: zero scout e apre di full bio. Stim a 10:30 minuti. A 14 non ci arrivi, altro che benchmark. Gli arrivava un bane burst cosa faceva? Ma tanto giocava con un argento, quindi...

Il mirror con quel Terran oro poi... che army composition ha fatto (non ha scoutato a dovere quella avversaria, ma non era mech)?

Vi prego non prendete questo giocatore come riferimento!

Comunque entro i 14 min ho 7 rax, 2 factory e starport, mediamente. Ma dipende dalla partita (se l'avversario ha giocato aggressivamente o meno).
Non so se sono già al secondo potenziamento della bio, ma per il Cielo, almeno ho lo stim prima che l'avversario abbia i colossi!
Arrivo maxato a 15 min, se non ci sono stati scontri prima.

Il terzo l'ho pronto mooolto prima dei 12:30, mentre mi rimane il problema degli scv, spesso rimano a 50+X, e dovrei correggermi.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

sfida per le meccaniche terran Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida per le meccaniche terran   sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 9:01 pm

non hai ascoltato cio che ha diceva: non avrebbe scoutato ne tecchato nella prima, era solo per far vedere come si puo' arrivare facilmente a 50 scv :)

stessa cosa negli altri, era una semplice dimostrazione di macro, nient' altro :)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

sfida per le meccaniche terran Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida per le meccaniche terran   sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 12:40 pm

Ah, capito. Beh in quel caso penso che riesco a fare, scusate ma il tizio è terrificante, decisamente meglio di lui. E direi che pure voi fareste altrettanto.

Però sc2 è un'altra cosa: per esempio avere stim entro il secolo attuale e fare i conti con i bane burst a due basi (che sono 1/3 dei TvZ di ladder).
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

sfida per le meccaniche terran Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida per le meccaniche terran   sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 12:54 pm

cosi tanti bane burst a due basi trovi? strano :O
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

sfida per le meccaniche terran Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida per le meccaniche terran   sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 6:06 pm

Sì, contando poi che apro di 1 rax FE e in mappe da quattro addirittura CC first, il bane burst è la prospettiva più allettante, dato che è semplice da eseguire e molto difficile da counterare con una apertura simile.

Il mio amico master Zerg fa solo ed esclusivamente bane burst a due basi. E appunto in questo modo è arrivato in master.
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

sfida per le meccaniche terran Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida per le meccaniche terran   sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 6:43 pm

Si, in effetti mi becco anchio bane bust, ma apro di 1 rax fe con subito reactored hellion+banshee con cock e poi terza all'8 + thor. Le banshee aiutano al massimo a counterare il bust
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

sfida per le meccaniche terran Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida per le meccaniche terran   sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 7:09 pm

beh aprendo cc first ci credo che te lo vecchi :D


comunque concordo, hellion+banshee opening e' ottima
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

sfida per le meccaniche terran Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida per le meccaniche terran   sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 8:42 pm

E' ottima, ma io non ho il multitasking necessario. Ho visto una partita di Taeja appunto (nei replay del DH la trovate) dove è partito di CC first into hellion cloack banshee.
In pratica, harrassa con le hellion in una expo, con le banshee uccide le queen da un'altra parte, al contempo mette giù terzo CC, fa andare gli upgrade e non banka oltre i 250, non esagero.

Ci provassi io, dopo un minuto avrei perso o tutte le hellion o tutte le banshee, produzione rimasta a 3 rax, e bankerei 3000.

E' la migliore opening, ma devi essere veramente un tipo con gli apm a mille. Non è il mio caso, non posso gestirla.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

sfida per le meccaniche terran Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida per le meccaniche terran   sfida per le meccaniche terran Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 9:54 pm

Citazione :
E' ottima, ma io non ho il multitasking necessario. Ho visto una partita di Taeja appunto (nei replay del DH la trovate) dove è partito di CC first into hellion cloack banshee.

questo e' quello che faccio io, e' appunto il multitasking lche manca ;D

il problema e' sfruttare il potenziale di quest' apertura: difficilissimo da fare! pero da notare che anche lo zerg deve muoversi bene per reggerla...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sfida per le meccaniche terran Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida per le meccaniche terran   sfida per le meccaniche terran Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sfida per le meccaniche terran
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terran vs Protoss video
» Come fregare i Terran
» Partita terran
» Strategia Terran Vs Zerg
» Guida allo scouting del terran

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Guide e Strategie-
Vai verso: