Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Pokemon su zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Pokemon su zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Pokemon su zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pokemon su zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pokemon su zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pokemon su zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pokemon su zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pokemon su zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pokemon su zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pokemon su zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti catalogo cavalieri knights Nehek caos orchi acqua recensione 2016 tattica 2011 space vampiro drone tattiche femminili grey effetto NOMI 2010 indovinelli grigi 2014 dead degli

 

 Pokemon su zendra

Andare in basso 
+12
MetalheartH
Lollo2222
ilcappellaio
Hope
The Brave
Sephiroth
B4rcy
Nemesor Giacomo
kroth2390
Talaban
The Candyman
Emperor's Chosen
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

La proposta di Emperor e':
Ottima, proprio quello che ci voleva per zendra
Pokemon su zendra Vote_lcap19%Pokemon su zendra Vote_rcap
 9% [ 2 ]
Carina, ma bisogna giostrarla bene
Pokemon su zendra Vote_lcap132%Pokemon su zendra Vote_rcap
 32% [ 7 ]
Curiosa, ma non penso che sia adatta a zendra
Pokemon su zendra Vote_lcap123%Pokemon su zendra Vote_rcap
 23% [ 5 ]
Non apportabile a zendra per incompatibilita'
Pokemon su zendra Vote_lcap114%Pokemon su zendra Vote_rcap
 14% [ 3 ]
Terribile, ci mancano solo i pokemon ed i bambini!
Pokemon su zendra Vote_lcap122%Pokemon su zendra Vote_rcap
 22% [ 5 ]
Voti totali : 22
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 8:53 pm

Uh una volta tanto si usa sta sezione inutile, quella dei sondaggi lol!

Veniamo al dunque: Sono in vena di proposte di recente, e me ne e' venuta in mente una proprio ieri che ho gia' postato in torre. La torre vista la tematica non l'ha presa bene, ma era da immaginarselo, dopotutto anch'io.. mi vergogno a chiedervelo hahah

Zendra offre di tutto, abbiamo magic, giochi vari, discussioni politiche, gdr by forum ( o almeno un tempo) videogames..
ma ha una piccola lacuna che e' da intendere come un buco fatto sotto una falda acquifera. Il buco e' piccolino, ma sotto c'e' un enorme caverna tutta da esplorare. Si tratta dei pokemon, o per meglio dire la gente appassionata dei pokemon.

Chi di voi non e' mai capitato in un blog, forum o comunita' dedicata ai pokemon girando per la rete? E' quasi impossibile statisticamente, dato che molte cose a livello grafico, manga, anime o downlodoso ( tutto illegale hahah) e' su quei siti.

Aprire una sezione pokemon quindi porterebbe qui da noi ( spero) 2 cose fondamentalmente:

1) afflusso di visitatori maggiorato, dato che la parola pokemon e' una delle piu' cercate dai bimbogigi di oggi in rete ( e non solo)
2) afflusso di nuovi utenti, anche se di eta' compresa tra i 9 e 16 ani penso. O beh.. io gioco ancora oggi a pokemon nero sul ds hahah

Ecco il perche' di tale sezione quindi, senza nulla da scaricare che sia illegale ( l'intero sito ne rischierebbe) ma sono certo che discussioni sui pokemon, le loro cose, anime, manga, gioco gameboy ed altro.. siano un terreno fertile.. se non per me sicuramente per tutti i ragazzini dell'eta' sopracitata.

Cosa ne pensate? Lascio anche le relative risposte alla domanda del topic!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 12:15 am

The Candyman! The Candy... man? Candyman? Candy Candy!! Maaaan!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 12:18 am

The Candy Man (the candy man)
The Candy Man can (the candy man can)
The Candy Man can cause
He mixes it with love
And makes the world taste good
(Makes the world taste good)

:D

grazie per aver votato signor caramella!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 9:30 am



e ho detto tutto XD

e come al solito la gente vota ma non conferma..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 10:33 am

come disse schettino: vabbuo'!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 12:36 pm

raga io sono un super conoscitore di pokemon non chè allevatore di bimbigigi e bimbimikia con esperienza decennale nei giochi pokemon, ho tutti i giochi usciti da wii a nd a playstation a nintendo64 ho tipo un miliardo di carte due serie complete e la fama di cardchanger a livello mondiale...che dire ci faccio il mese solo vendendo carte ormai quindi per me se si fa mi offro come moderatore o aiutante o qualsiasi cosa vogliate fare(qualcuno di voi sa dell'imminente uscita in giappone e a mesi in italia di pokemon nero2????)

sono già gasatissimo
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 1:15 pm

secondo me l'inserimento di una sezione dedicata ai pokemon non è un ottima idea, poichè penso che poi i visitatori e postatori di suddetta sezione si dedicherebbero solamente ad essa, in quanto vi è un abisso(in senso positivo chiaramente) fra il resto degli argomenti trattati nel forum e il "mondo" dei Pokemon
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 1:30 pm

si però devi pensare che un forum non si basa per forza sulpostare in tutte le sezioni, è logico che a una persona non possono piacere tutte le cose...col tuo discorso allora argomenti come il sinore degli anelli o la politica dorebbero essere chiusi perchè ci postano praticamente solo i mod e altri 4 gatti, io credo che invece questo argomento potrebbe portare molti vantaggi, come ad esempio portare persone meno adulte di noi in un mondo dove non ci sono solo i pokemon ma anche altri argomenti più adulti, siano warhammer o libri o giochi o anche politica e cultura, a me sembra un ottima idea che va perseguita.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 1:34 pm

ti ricordo che invece la sezione politica e piuttosto frequentata e attiva, e se poi uno dei seguenti bambini capita su uno dei thread di "a tutta gnocca"?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 1:46 pm

bè tanto a 6 anni già sanno tutto ormai...

guarda che nella sezione politica apparte maresciallo e talaban e pochi altri non c'è quasi nessuno, e poi vuoi dire che quegli argomenti li sono più visti di warhammer e altre cose?...i numeri parla chiaro
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 1:42 pm

io a sei anni pensavo di esser nato da un cavoloPokemon su zendra 73181

ho scoperto poi che si trattava di un altro tipo di ortaggio, erhm..

comunque mi pare che l'età minima per registrarsi sia di 14 anni e a quest'età molti si rivolgono a giochi più maturi, se posso dire così senza offendere nessuno
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 6:33 pm

Ultima opzione :D
Bo... Mi sembra inutile e da bambini lol
Un po' hanno anche rotto i pokemon :P

Citazione :
2) afflusso di nuovi utenti, anche se di eta' compresa tra i 9 e 16 ani penso.

AHAHAHAHAHAH!
Comunque sognati che uno di 16 anni ci gioca a pokemon lol
Al massimo direi 5-10 anni :P
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 11:25 pm

io ne ho 22 e ci gioco...xd e non me ne vergogno per nulla sinceramente sono una delle più grandi idee uscite dalle menti giappa quindi...
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 10:57 am

si, dopo ff, mazinga, ken il guerriero, le katane, il libro dei cinque anelli,l'oredine samurai, le naginata, la polvere da sparo(un po'più cinese), yattaman etc... XD


Ultima modifica di Nemesor Giacomo il Lun Ago 20, 2012 2:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 2:00 pm

infatti ho detto UNA delle più grandi idee, a me ad esempio ken il guerriero mi fa schifo...se un bambino a 10 anni deve vedere mostriciattoli che parlano di amicizia, o guerrieri mezzi nudi che si fanno esplodere toccandosi con le dita...bè la scelta è più che logica no...poi ovvio che ci sono mille cose migliori senza dubbio ma dopo è tutta una questione soggettiva..
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 2:48 pm

comunque non vogli criticarti, dico solo che i pokemon sono ormai tritati e tritati da tanti di quegli anni che ormai hanno raggiunto vette di ripetitività mostruose, se un bambino di 10 anni deve passare del tempo dietro ai videogame almeno cerchiamo di rivolgerlo verso qualcosa di più stimolante e creativo tipo minecraft o dwarf fortress, ma anche il warhammer va bene
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 3:33 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
comunque non vogli criticarti, dico solo che i pokemon sono ormai tritati e tritati da tanti di quegli anni che ormai hanno raggiunto vette di ripetitività mostruose, se un bambino di 10 anni deve passare del tempo dietro ai videogame almeno cerchiamo di rivolgerlo verso qualcosa di più stimolante e creativo tipo minecraft o dwarf fortress, ma anche il warhammer va bene

LoL quoto.
Perchè non iniziate a giocare a World of Warcraft così la sua sezione si anima invece di crearne un' altra? xD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 4:15 pm

Imho ritengo che sia ammissibile giocare solo a Pokemon Oro/Argento/Cristallo dopo i 14 anni, perchè erano davvero belli.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 5:12 pm

Sephiroth ha scritto:
Imho ritengo che sia ammissibile giocare solo a tutti i giochi pokemon da rosso a Bianco dopo i 14 anni, perché erano sono davvero belli.

Sì. Così è più accettabile.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 9:13 pm

quoto il candyman, dai uomo caramella facciamo fronte unito contro questi disertori della pokemonmania.

raga ma vi rendete conto che se ora siete le persone che siete, metà lo dovete ai vostri genitori e laltra metà lo dovete a pikachu, bulbasaur e compagnia bella!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 10:09 pm

certo che pokemon però negli ultimi tempi ha perso tutta l'originalità, sono d'accordo con sephiroth, i vecchi giochi erano, sono e saranno sempre i migliori.

saranno anche stati nella mia infanzia (e forse nella vosta infanzia) questi pokemon citati, ma adesso con i nuovi giochi (per niente originali imho) non li vedi più questi secolari e fantastici pokemon e sono stati sostiuiti da pokemon tirati fuori dagli ultimi rimasugli di idee
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 11:59 pm

kroth2390 ha scritto:
quoto il candyman, dai uomo caramella facciamo fronte unito contro questi disertori della pokemonmania.

raga ma vi rendete conto che se ora siete le persone che siete, metà lo dovete ai vostri genitori e laltra metà lo dovete a pikachu, bulbasaur e compagnia bella!!!!

aaarghh!!! sono un'orribile pianta tartarugamorfa che per combattere usa carta, forbice e sasso, ma con grafica peggiore di rogue.

per non parlare poi dei film tratti dal mondo dei pokemon, pensare che Il castello errante di howl sia considerato alla stregua dei cartoni dei pokemon è come paragonare Big rigs(per chi non lo sapesse il gioco più brutto della storia, cercate su you tube) a burnout paradise e GT5, o porre sullo stesso piano la divina commedia e il codice Da vinci.

tanti hanno capito già a dodici anni qual'è il posto giusto per i pokemon: il cassetto, l'unico motivo per cui la gente ci gioca è perchè non ha niente di meglio da fare, non voglio offendere o denigrare nessuno, ma chi è che gioca ai pokemon quando può giocare ad Halo, Metal gear, warhammer? sappiamo tutti la risposta.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 1:33 am

Nemesor Giacomo ha scritto:


per non parlare poi dei film tratti dal mondo dei pokemon, pensare che Il castello errante di howl sia considerato alla stregua dei cartoni dei pokemon è come paragonare Big rigs(per chi non lo sapesse il gioco più brutto della storia, cercate su you tube) a burnout paradise e GT5, o porre sullo stesso piano la divina commedia e il codice Da vinci.

tanti hanno capito già a dodici anni qual'è il posto giusto per i pokemon: il cassetto, l'unico motivo per cui la gente ci gioca è perchè non ha niente di meglio da fare, non voglio offendere o denigrare nessuno, ma chi è che gioca ai pokemon quando può giocare ad Halo, Metal gear, warhammer? sappiamo tutti la risposta.

SPOSAMI!
non sono gay, ma posso imparare [cit]

ti quoto in tutto e per tutto, per questo questi simpatici mostriciattoli mi hanno accompagnato nella mia infanzia, ora possono tranquillamente restare dove sono... e gioco ancora col game boy xD
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 12:45 pm

kroth2390 ha scritto:
infatti ho detto UNA delle più grandi idee, a me ad esempio ken il guerriero mi fa schifo...se un bambino a 10 anni deve vedere mostriciattoli che parlano di amicizia, o guerrieri mezzi nudi che si fanno esplodere toccandosi con le dita...bè la scelta è più che logica no...poi ovvio che ci sono mille cose migliori senza dubbio ma dopo è tutta una questione soggettiva..
a parte che di "sentimenti", ken è pieno zeppo, tanto da eccedere nel retorico, ma vabbè.
la logica dei pokemon verte su ragazzini che fanno un cavolo dalla mattina alla sera, salvo catturare strane bestie (imho, alcuni dei disegni più brutti di sempre) per costringerle a combattere fino allo sfinimento senza motivo.
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:41 pm

immagino le faccine di quei piccoli bimbigigi quando vedranno i mostroni gigi della gw.. ahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pokemon su zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokemon su zendra   Pokemon su zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pokemon su zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pokemon 3D
» Pokemon gioco di carte
» POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA
» Sezione pokemon forse in arrivo
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: