Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili acqua drone effetto knights tattica Nehek 2014 2016 grey caos vampiro degli grigi cavalieri indovinelli orchi catalogo NOMI 2010 tattiche recensione dead space conti 2011

 

 Passaggio Demoni da V a VI edizione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Incubus
Utente
Utente
Incubus


Età : 28
Messaggi : 10

demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Empty
MessaggioTitolo: Passaggio Demoni da V a VI edizione   demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 1:37 pm

posto lista che giocavo in quinta edizione, a me sembra utilizzabile anche in sesta però non so....è una lista fun e gioco solo Khorne in quanto mio preferito adoro schiacciare tutto ciò che si para davanti :)
ecco la lista:

QG
Assetato di sangue con Benedizione del dio del sangue = 255
Spiccateschi= 140 Pti
Araldo di Khorne con Juggernaut + Benedizione del dio del sangue = 110 Pti

ELITE'
Massacratori Di Khorne (N°1) con Icona del Caos = 65 Pti
Massacratori Di Khorne (N°3) = 120 Pti

TRUPPA
Sanguinari di Khorne (N°5) con Icona del Caos = 105 Pti
Sanguinari di Khorne (N°5) con Icona del Caos = 105 Pti
Sanguinari di Khorne (N°6) = 96 Pti

SUPPORTI PESANTI
Strazia Anime con Muco = 160 Pti
Strazia Anime con Muco = 160 Pti
Principe Demone con volo demoniaco + pelle di ferro + Benedizione del dio del sangue = 180 Pti

devo dire che non essendo indistruttibile e subendo un sacco in tiro però mi sono sempre divertito e qualche soddisfazione l'ho avuta :) non vorrei inglobare altri demoni (nurgle ecc..per intenderci) al massimo cambiare qualcosa in numero o modelli ma sempre legato a Khorne :)

grazie per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
Epidemius
Utente
Utente
Epidemius


Età : 27
Messaggi : 16

demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio Demoni da V a VI edizione   demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 2:30 pm

anke io giocavo mono khorn ed era simile solo la differenza che giocavo 15 massacratori e non gli strazia anime

ma mi trovo meglio con una lista mista senza diavoli
Torna in alto Andare in basso
Incubus
Utente
Utente
Incubus


Età : 28
Messaggi : 10

demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio Demoni da V a VI edizione   demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 6:22 pm

eh cavoli a me le liste miste non piacciono soprattutto perchè molte miniature nonostante forti non riesco a farmele piacere :) e poi il gusto di spaccare tutto ciò che tocchi (ovvio se arrivi a prenderlo) che ti da Khorne non ha paragoni :) una goduria :)
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio Demoni da V a VI edizione   demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeGio Ago 09, 2012 3:13 pm

io toglierei il principe demone e lo spiccateschi per metter dentro altri massacratori....poi al posto di un normale assetato metterei skarbrand §

per il resto le mono non è che ti permettono di variare moltissimo...
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio Demoni da V a VI edizione   demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeGio Ago 09, 2012 6:48 pm

sicuramente servono più massacratori,giocare unità da meno di 4 o 5 modelli è assolutamente inutile,anche le truppe mi sembrano troppo fragili,servono molti più modelli
con il costo dis piccateschi ed araldo ci sta un altro assetato e col costo del pd puoi modificare altra roba
Torna in alto Andare in basso
Incubus
Utente
Utente
Incubus


Età : 28
Messaggi : 10

demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio Demoni da V a VI edizione   demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 12:52 pm

Diavolo Ribelle ha scritto:
io toglierei il principe demone e lo spiccateschi per metter dentro altri massacratori....poi al posto di un normale assetato metterei skarbrand §

per il resto le mono non è che ti permettono di variare moltissimo...

si vero i modelli sono quelli non posso pensare di variare chissa quante cose :)
guarda spiccateschi l'ho rimesso in gioco da quando è uscita la possibilità di lanciare sfide e li ammetto che godevo abbastanza :) il Principe invece sembrerà strano ma è quello che non mi ha mai deluso (almeno nelle partite che giocavo di 5° edizione con la nuova non ho ancora provato perchè sto playtestando DE)
Skarbrand non l'ho mai veramente preso in considerazione dato che non vola...però gli darò un occhiata :)

grazie :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio Demoni da V a VI edizione   demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 12:58 pm

naaa, skarbrand è fatto apposta per slaneesh, io darei la lingua agli strazia anime, almeno per poter tentare di tirare contro i volanti e aggiungere un po' di anticarro performante
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio Demoni da V a VI edizione   demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 1:02 pm

tra pd e assetato però c'è un abisso,l'assetato ha più AC,F,I,A e un miglior ts
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio Demoni da V a VI edizione   demoni - Passaggio Demoni da V a VI edizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Passaggio Demoni da V a VI edizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista demoni 1500 - sesta edizione
» Avviso - Passaggio dello "scettro"
» Avviso - Passaggio dello "scettro"
» passaggio di mandato pro tempore (spero)
» BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: