Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili dead knights 2010 indovinelli tattiche 2016 2011 degli vampiro drone catalogo 2014 caos NOMI acqua tattica recensione space grigi orchi effetto cavalieri conti grey Nehek

 

 partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Empty
MessaggioTitolo: partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o   partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 8:12 pm

lista eldar:
yriel 155p
autarca +moto a reazione+arma potenziata+lanc.mietitore 135p
10 arlecchini +bAcio +2pistole fusione 250p
5esplo cercavia 120p
5esplo cercavia 120p
5tetri mietitori 175
5tetri mietitori 175
10 falchi predatori 210
10 falchi predatori 210
tot:1550

cavalieri grigi:
draigo 275p
5paladini+alabarda 275
5paladini+alabarda 275
7 squadre d'assalto di cavalieri grigi(una con 5 alabarde nemesi) 725p
tot:1550
__________________________________
ora, prima di iniziare il br devo spiegare alcune cose:
1-è una partita molto strana l'obbiettivo è far affondare la nave nemica...(nave non spaziale), in pratica il bg di questa battaglia è che mentre eldar e gk combattevano tra loro uno squarcio temporale li manda antrambi su due navi francesi in mezzo al mare dei caraibi xd...
2-il campo di battaglia è composto dal mare e da due enormi imbarcazioni su cui schierano i due eserciti, l'obbiettivo di ognuno degli eserciti e far affondare la nave dell'avversario o uccidere tutti i nemici, come fare? ve lo spiego subito, ci sono 3 obbiettivi per nave che sono delle grosse falle nella barca o esplosivi e quel che si voglia, lo scopo è romperle o farle esplodere o roba simile, hanno corazza 11 su tutti i lati e le armi da tiro con forza 5 o inferiore non hanno effetto su di loro, le armi da cac hanno normalmente effetto.
___________________________________

schieramento.
io schiero gli snyper su un ponte della nave molto in alto insieme ai tetri mietitori, i falchi li tengo in aip, yriel e gli arlecchini sul ponte di comando e l'autarca in moto indovinate un pò..su una vela!

lui schiera draigo sul ponte di comando insieme a 5paladini, gli altri 5 sul ponte che unisce le due navi e tutti i cavalieri grigi accerchiano uno degli obbiettivi...
________________
1turno:
inizio io e muovo subito l'autarca che carica draigo, muore ma gli fa ben 2 ferite!. i tetri mietitori sparano ripetutamente su un obbiettivo scoperto e lo buttano giù. rimangono 2 obbiettivi uno occupato da 35 gk l'altro con davanti draigo.gli snyper tentano di uccidere draigo ma per sua fortuna gli fanno una sola ferita...

lui parte sparando con 35 requiem d'assalto cioè 70colpi sugli arlecchini...effettivamente me l'ero aspettato e così yriel rimane solo soletto a uardarsi in giro...ma la mia tattica è andata a segno.

2turno:
entrano in gioco i falchi predatori che caricano due unità di gk, nonostante 4 morti riescono a far telare in mare le due unità, intanto yriel carica draigo e con somma gioia gli spicca la testa, subito dopo che i tetri mietitori hanno fatto fuori un unità di gk e gli snyper altri 3.

il mio avversario prova il tutto per tutto e mi secca 9 falchi, le due unità dipaladini si decidono a spostarsi dall'obbiettivo che coprivano con la loro mole e sfaldano i falchi e yriel che però se ne porta via 2.

3turno:
la mia tattica va in porto, i tetri mietitori sfaldano il secondo obbiettivo e gli snyper fanno fuori 3 paladini! ne rimangono altri 5...

il mio avversario manda avanti i paladini e i gk sparando coi requiem d'assalto, grazie alla copertura e dal sopraelevato non mi fa un emerita cippa:)

4turno:
i tetri scaricano tutto sui paladini e ne fanno fuori 4!!!! gli snyper pensano al resto

i gk arrivano sul ponte della mia nave esono dolori, mi sparano in massa coi requiem e mi fanno fuori 4 mietitori, comincio a tremare...

5turno:
in un impeto disperato, sparo all'ultimo obbiettivo con 2 mietitori(gli altri non lo vedevano) a faccio cilecca...gli snyper e il mietitore rimasto sparano sui gk e ne fanno fuori 4...buono dai...

i gk mi disintegrano gli snyper e mi buttano giù un obbiettivo con le alabarde, comincio a tremare...

6turno:
mi sono rimasti 4 mietitori, per fortuna il mio amico ha svelato per benino il suo ultimo obbiettivo, e così gli sparo....un favoloso tiro di dadi mi aggiudica la vittoria!!!

______________________________________________________

è stata una partita divertentissima un pò diversa dalle solite e soprattutto il mio avversario nel 5 turno cambiava i gk con soldatini francesi mentre non guardavo così ad un certo punto ho visto un mio mietitore ucciso da una baionetta francese...xd...
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Empty
MessaggioTitolo: Re: partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o   partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 8:21 pm

1che c****o di partita è?XD

2 la lista eldar conti di usarla in qualche altro scenario?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Empty
MessaggioTitolo: Re: partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o   partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 9:11 pm

1: ahahahaha una roba assurda che però è davvero divertente credimi

2: era ironico? se si ti capisco è una lista orripilante in quasi tutti i sensi ma in una battaglia del genere è risultata ottima.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Empty
MessaggioTitolo: Re: partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o   partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 10:32 pm

no, non ero del tutto ironico
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Empty
MessaggioTitolo: Re: partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o   partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 12:30 am

Si in effetti partita un po strana ma carina dai.. più che altro non sono un gran intenditore eldar ma se non ricordo male i falchi non erano un granchè :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Empty
MessaggioTitolo: Re: partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o   partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 10:10 am

la lista ha bisogno di pesanti ritocchi
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Empty
MessaggioTitolo: Re: partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o   partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 11:43 am

infatti è per quello che gli ho chiesto se voleva usarla anche in partita...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Empty
MessaggioTitolo: Re: partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o   partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 11:51 am

infatti in una partita normale non sarebbe stata minimammente performante, però in questo scenario giocare veicoli o molto cac non sarebbe stato per nulla ottimale...del resto lo spazio era poco e c'erano un mucchio di oggetti che già rendevano difficile muovere le truppe appiedate, infatti nelle regole c'era scritto no veicoli anche perchè da bg erano due eserciti a piedi per la maggiorparte, l'unica cosa erano le moto che si potevano usare infatti il mio qg aveva la moto a reazione...in generale no non la userei in nessun altra partita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Empty
MessaggioTitolo: Re: partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o   partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
partita 1550p eldar vs cavalieri grigi battaglia navale o.o
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Battaglia di Paenumbra (Partita Apocalittica)
» qg cavalieri grigi
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: