Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 cavalieri orchi 2016 femminili knights degli conti NOMI vampiro catalogo drone effetto 2010 caos recensione grigi tattiche indovinelli Nehek space grey dead acqua 2011 tattica

 

 POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA

Andare in basso 
+7
Sephiroth
The Candyman
Emperor's Chosen
Daraga Silvershaper
Maresciallo_Helbrecht
Hope
kroth2390
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

CHE GENERE DI POKEMON VI PIACE?
FUOCO
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_lcap10%POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
ERBA
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_lcap133%POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_rcap
 33% [ 1 ]
ACQUA
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_lcap133%POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_rcap
 33% [ 1 ]
ROCCIA
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_lcap10%POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
DRAGO
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_lcap10%POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
FANTASMA
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_lcap10%POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
ELETTRO
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_lcap10%POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
NORMALE
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_lcap133%POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_rcap
 33% [ 1 ]
LOTTA
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_lcap10%POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
PSICHICO
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_lcap10%POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA   POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 10:20 pm

vabbe comuqnue il mio pokemon preferito e shedinja, perchè ha 1 di vita. io ho giocato a pkemon rosso, argento, zaffiro e verde foglia.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA   POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 10:28 pm

ahah bella tutatis è vero ha 1 di vita:) io li ho giocati tutti quanti il tuo preferito è stato? scommetto argento
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA   POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 10:41 pm

rosso era in bianco e nero, e insomma. argento mi e piaciuto parecchio, zaffiro un po' meno e verde foglia mi e piaciuto perche mi ricordava rosso.
direi che argento e verde sonon allo stesso livello. di zaffiro mi sono piaciuti i regi...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA   POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 10:46 pm

regirok registeel regiice che uniti sono regiking il pokeon n°5 nella lista generale di competitività;)

il mio preferito è di sicuro giallo:) l'unico in cui puoi avere tutti e tre i pokemon base del gioco oltre al mitico pikachu...peccato che un remake non lo abbiano fatto eppure ancora ci gioco sul mio game boy color dei pokemon...(è rosso e giallo con un pikachu disegnato sopra...una roba incerdibile...xd
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA   POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 11:06 pm

Daraga Silvershaper ha scritto:
chi tira sassate a chi? sbaglio o questa era roba di anni fa? e poi volendo vedere, tu mi hai trattato male in un post, io ti avevo scritto IN PM per dirti di non trattarmi più così, tu mi hai risposto con un: haha adesso ti bannano perchè ho girato quello che mi hai scritto ad un moderatore (ed il testo era più o meno questo, non negarlo).

quindi, io avrò anch "sporcato", ma sempre in PM, e per questo sono stato debitamente ripreso....


Citazione :
non fare tanto il superiore XD ricordo ancora quando hai offeso pubblicamente???????????? publicamente?????????siamo sicuri?

guarda ora che posso andare in torre andrei quasi a ripescare il tuo topic per riquotare tutto, ma non ho il tempo di farlo. So solo che quello che hai fatto l'hai fatto, io non mi meritavo tale offesa, ti sei pure scusato al gd all'epoca e amen. Ho usato il tuo esempio per dire che all'epoca anche te eri un po' come davidz, ora non piu', quindi tutti possono cambiare e crescere.. io stesso l'ho fatto col tempo.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA   POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 11:13 pm

vatti a ripescare i pm, il topic della torre non lo voglio nemmeno vedere.
non ti meritavi quell' insulto? forse, ma io non meritavo quel trattamento.


e dico e ripeto, l' offesa pubblica te la sei sognato ora, e su questo sono sicuro.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA   POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 11:24 pm

ragazzi basta vi fanno chiudere volete mettervi al mio di livello? basta vi prego i mod sono già abbastanza agiatati per colpa mia...

e poi io che centro ora mica ho mai offeso nessuno...

facciamo una cosa chiudiamolo questo topic che forse è meglio..se ce ne sarà voglia e bisogno lo riapriranno i mod se vorranno;)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA   POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 12:23 am

Daraga ed Emperor, per la seconda volta vi chiederei di continuare questa discussione in privato via pm (o skype o come preferite).

Se nuovamente non accoglierete il mio invito, molto probabilmente ci saranno serie sanzioni (e non escluderei che non ci saranno già per quanto fatto fin ora, dato che non avete accolto né la mia richiesta né quella di Yakumo di interrompere la diatriba).

Ora, per favore, torniamo in topic.

EDIT: anzi lo chiudo, dato che questo topic è stato tutto eccetto che una discussione inerente al sondaggio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA   POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pokemon 3D
» Pokemon su zendra
» Pokemon gioco di carte
» io sono leggenda
» [Leggenda] Le Janas

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: