Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey drone orchi NOMI grigi knights degli 2016 2014 vampiro Nehek 2010 dead catalogo space 2011 tattica tattiche caos indovinelli effetto recensione conti cavalieri acqua femminili

 

 saperne di più sulla magia:)

Andare in basso 
+3
aureliano
Stile
kroth2390
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 10:56 am

siccome gioco impero da un pò(immagino che non lo sappiate voi 5 che siete nel fantasy xd)tipo 5 giorni xd...volevo farmi una full immersion nella magia del regolamento...insomma volevo sapere secondo voi qual'è la miglior magia contro ogni esercito...io me le immagino così:

alti elfi: ????sinceramente non ne ho idea...forse quella delle ombre o morte...
elfi silvani: bè direi fuoco tutta la vita..
nani: qualsiasi va bene immagino ma il metallo deve fare molto male
bretonnia: metallo o morte
uomini lucertola: fuoco o empireo
conti vampiro: luce empireo vita
demoni: luce empireo vita fuoco
guerrieri caos: fuoco,vita,empireo...
elfi oscuri: vita,empireo,luce...boh...

altri non saprei dire però magari se mi date qualche consiglio voi che siete del mestiere più di me(ancora non ci credo ci ho giocato 11 anni e dico queste cose...com'è brutto il cambio di edizione sigh...)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 12:44 pm

Contro gli elfi in generale penso sia molto performante la vita, gli abitanti devastano le unità, visto che hanno tutti fo3 praticamente..Contro vampiri e demoni direi luce per l'attributo o anche ombra visto l'iniziativa bassa delle truppe non morte. Contro i guerrieri del caos e bretonnia direi metallo..
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 2:02 pm

contro gli elfi la vita, contro quelli con bassa iniziativa e disciplina(ogre, orchi) morte o ombra. In realtà la morte va bene anche contro lucertole e nani dato che con Morte e Dannazione diminuisci la D per poi colpirli. Contro uomini lucertola e skaven va bene anche quella delle bestie, con cannonata per i mostri, potenziamenti e proietti per gli schermini. Comunque come impero non dovresti averne bisogno.
Torna in alto Andare in basso
dok
Utente
Utente
dok


Età : 30
Località : napoli
Messaggi : 158

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 3:25 pm

contro bretonnia direi assolutamente come dice stile il metallo
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 5:01 pm

grazie raga ho pareggiato nella partita contro gli alti elfi:) posto il br appena posso:)
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:07 pm

direi che contro orchi e goblin, bestie del caos, nani, lucertole, ogri, khemri vai di ombra o morte!

Contro elfi alti, silvani, oscuri, impero, caos mortale , skaven usa la vita o empireo!

Contro bretonnia usa il metallo!

Contro non morti e demoni del caos usa la sfera della luce!

Alcune cmq si applicano bene un po' con tutti come vita, empireo e morte :)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:10 pm

Lollo2222 ha scritto:
direi che contro orchi e goblin, bestie del caos, nani, lucertole, ogri, khemri vai di ombra o morte!

Contro elfi alti, silvani, oscuri, impero, caos mortale , skaven usa la vita o empireo!

Contro bretonnia usa il metallo!

Contro non morti e demoni del caos usa la sfera della luce!

Alcune cmq si applicano bene un po' con tutti come vita, empireo e morte :)

questo però sotto solo un puro punto di vista di faccio male al nemico... calcola anche i benefici che ne puoi trarre ^^
bestie luce e vita danno dei buff mica da ridere!
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:44 pm

Hope ha scritto:
Lollo2222 ha scritto:
direi che contro orchi e goblin, bestie del caos, nani, lucertole, ogri, khemri vai di ombra o morte!

Contro elfi alti, silvani, oscuri, impero, caos mortale , skaven usa la vita o empireo!

Contro bretonnia usa il metallo!

Contro non morti e demoni del caos usa la sfera della luce!

Alcune cmq si applicano bene un po' con tutti come vita, empireo e morte :)

questo però sotto solo un puro punto di vista di faccio male al nemico... calcola anche i benefici che ne puoi trarre ^^
bestie luce e vita danno dei buff mica da ridere!

ovviamente hope! il mio era solamente un punto di vista "dannifico"... come hai già detto tu..bestie, luce, e vita danno davvero buoni buff.. senza contare la balistata della sfera delle bestie!!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeSab Set 01, 2012 9:28 am

senza contare un mago che si trasforma in un dragone con tutte le stat 8 xd..
Torna in alto Andare in basso
dok
Utente
Utente
dok


Età : 30
Località : napoli
Messaggi : 158

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeSab Set 01, 2012 2:21 pm

e contro l'impero?????? che dite??
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeSab Set 01, 2012 7:57 pm

purtroppo la trasformazione di kadon è meno forte di come appare
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeSab Set 01, 2012 8:32 pm

dok ha scritto:
e contro l'impero?????? che dite??

ombra e morte

Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeLun Set 03, 2012 3:06 pm

si ombra spacca specie con gente con iniziativa 3 xd... ho notato che la fanteria dell'impero è alla pari se non peggio di quella skaven...xd bla vabè comunque la morte si ma anche fuoco e vita secondo me sono forti contro tutti.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeMar Set 04, 2012 1:17 pm

Secondo me fuoco, metallo e bestie vanno bene solo contro certi eserciti.. mentre gli altri bene o male se la cavano con tutti
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeMer Set 05, 2012 12:17 am

no secondo me fuoco è molto firte contro quasi tutti forse contro il caos non tanto ma per il resto infuica xd....anche morte e bestie sono diventati abnormi specie bestie per me l'ultimo incanto è fortissimo e nell'ultima partita un dargone con stat 8 ha tirato giù archaon :)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeMer Set 05, 2012 12:33 am

kroth2390 ha scritto:
no secondo me fuoco è molto firte contro quasi tutti forse contro il caos non tanto ma per il resto infuica xd....

de gustibus.... per me è un sapere inutile XD

kroth2390 ha scritto:

anche morte e bestie sono diventati abnormi specie bestie per me l'ultimo incanto è fortissimo e nell'ultima partita un dargone con stat 8 ha tirato giù archaon :)

anche questo è un incanto quasi inutile xD

dicesi anche culo xD
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeMer Set 05, 2012 12:39 am

xd cio hope piacere di ribeccarti:)

bè culo non saprei perchè comunque archy sarà pure forte ma anche lui davanti a un dragone fa cilecca... poi non per dire ma un maghetto imperiale che si tira su +3 di qua +3 di la da parecchio fastidio specie contro un caotico che è convintissimo di andare incontro a delle piumette imperiali e le vede all'improvviso pomparsi di brutto xd...

perchè secondo te il fuoco è inutile?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeMer Set 05, 2012 1:04 am

kroth2390 ha scritto:
xd cio hope piacere di ribeccarti:)

bè culo non saprei perchè comunque archy sarà pure forte ma anche lui davanti a un dragone fa cilecca... poi non per dire ma un maghetto imperiale che si tira su +3 di qua +3 di la da parecchio fastidio specie contro un caotico che è convintissimo di andare incontro a delle piumette imperiali e le vede all'improvviso pomparsi di brutto xd...

mettigli davanti quello che vuoi.. archi picchia senza problemi (almeno normalmente) un drago... e poi il ts al 2 gli rimane xD
kroth2390 ha scritto:






perchè secondo te il fuoco è inutile?

perchè non ha incanti che possono rivaleggiare con nessuno degli altri saperi per me... poi ognuno gioca quello che più gli è comodo ^^,
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeMer Set 05, 2012 1:07 am

si quoto per archy...e quoto anche per il fuoco...ma si può sapere perchè a te non riesco mai a ribattere dannzz...eheh..

in ogni caso per me la sfera delle bestie è molto sottovalutata giocata nella maniera giusta per me può dare parecchi problemi.
Torna in alto Andare in basso
dok
Utente
Utente
dok


Età : 30
Località : napoli
Messaggi : 158

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeMer Set 05, 2012 10:35 am

io personalmente con bretonnia uso bestie fisso!!! scartando sempre l'ultimo incantesimo la trasformazione di kadon e come sapere nn è affatto male poi se conti che lanciandolo sui miei cavalieri ho un -1 alla difficoltà di lancio è ottimo
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeMer Set 05, 2012 12:29 pm

dok ha scritto:
io personalmente con bretonnia uso bestie fisso!!! scartando sempre l'ultimo incantesimo la trasformazione di kadon e come sapere nn è affatto male poi se conti che lanciandolo sui miei cavalieri ho un -1 alla difficoltà di lancio è ottimo

quote, anche per me è una sfera quasi perennemente fissa nelle mie liste! :§f,likuk: sia con impero che col gli uominibestia, ma confermo anche che la trasformazione se ne resta sempre a casa!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeMer Set 05, 2012 1:35 pm

xd ma anche io avev detto sta cosa perchè dok ha ragione e io no? xd...

e poi io uso anche fuoco specie contro skaven e orchi perchè il 3 4 incantesimo sono fortissimi contro di loro secondo me...
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeMer Set 05, 2012 5:31 pm

io contro orchi andrei di ombra e contro skaven vita o empireo xD

ps anche io lo vedo molto fuffo come sapere il fuoco tranne che per il tipico
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeMer Set 05, 2012 7:08 pm

io contro skaven mi son sempre visto del gran fuoco xd e me ne facevano di morti...erò effettivamente vincevo xd...
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:28 am

@dok con bretonnia solo bestie?? è vitale buttarci dentro anche una vita l'attributo è fondamenatle . . . i tuoi pg sono fondamentali e curarli nn è cosa da poco . .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saperne di più sulla magia:) Empty
MessaggioTitolo: Re: saperne di più sulla magia:)   saperne di più sulla magia:) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saperne di più sulla magia:)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbio sulla magia
» dubbio sulla magia orchesca
» magia domanda magia
» 2 domande sulla whaag!
» test sulla forza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: