Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri 2011 degli drone femminili knights tattica Nehek acqua NOMI 2010 space 2014 recensione dead grigi vampiro 2016 indovinelli effetto caos grey tattiche orchi catalogo conti

 

 nurgle nurgle nurgle!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

nurgle nurgle nurgle! Empty
MessaggioTitolo: nurgle nurgle nurgle!   nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 6:38 pm

Finalmente con le vacanze, brevi ma intense, sono riuscito a terminare la pittura del "pezzetino" di esercito che avevo assemblato. Dopo mesi di inattività ecco il primo nucleo della mia futura armata:

nurgle nurgle nurgle! P1010110
nurgle nurgle nurgle! P1010111
nurgle nurgle nurgle! P1010112
nurgle nurgle nurgle! P1010113
nurgle nurgle nurgle! P1010114

Il tema dell'armata è la classica "zombie apocalyplse"! Il mio problema non è tanto la pittura dei modelli, (puntando ad una pittura da gioco e date le mie scarse qualità artistiche -.-'' mi ritengo più che soddisfatto) ma riguarda le basette vuote come un deserto. Consigli?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

nurgle nurgle nurgle! Empty
MessaggioTitolo: Re: nurgle nurgle nurgle!   nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 6:46 pm

prendi dei pezzi di modelli che non usi, poi con la materia verde ci fai uscire dei filetti sottili (tipo budella e li incolli sulle basette, dopodichè quando sono secchi e duri li dipingi ed hai fatto basette purulente con arti mari sopra...oppure puoi sempre piazzarci sotto degli sventurati imperiali per farli sembrare cittadini imperiali schiacciati dai demoni xd...
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

nurgle nurgle nurgle! Empty
MessaggioTitolo: Re: nurgle nurgle nurgle!   nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 9:45 pm

in due parole: per "zombarli" io matterei teschi decomposti, staccionate rotte, e Romero sul trono di Epidemius!(aggiungi anche qualche vecchio nurglino)
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

nurgle nurgle nurgle! Empty
MessaggioTitolo: Re: nurgle nurgle nurgle!   nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeDom Set 02, 2012 1:01 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
staccionate rotte
le parole magiche! :§gfbnh:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

nurgle nurgle nurgle! Empty
MessaggioTitolo: Re: nurgle nurgle nurgle!   nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeDom Set 02, 2012 2:26 pm

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440155a&prodId=prod1095516

tagliandole in vari pezzi potresti riuscire a coprire l'intera armata con questo ^^
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

nurgle nurgle nurgle! Empty
MessaggioTitolo: Re: nurgle nurgle nurgle!   nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeDom Set 02, 2012 4:39 pm

Ragazzi siete di una gentilezza che fa spavento :@@:
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

nurgle nurgle nurgle! Empty
MessaggioTitolo: Re: nurgle nurgle nurgle!   nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeDom Set 02, 2012 6:10 pm

altra roba che potresti fare è utilizzare effetti acqua mischiati con colore per creare pozze di fango.. o utilizzare il colore smoke X-19 della tamiya per dare un aspetto sporco e logorato... in più non ricordo ma forse della tamiya trovi sempre l'effetto ruggine che può starci anche bene :)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

nurgle nurgle nurgle! Empty
MessaggioTitolo: Re: nurgle nurgle nurgle!   nurgle nurgle nurgle! Icon_minitimeLun Set 03, 2012 3:27 pm

altre cose...

1)batuffoli di cotone con colla vinilica e molta aqua con poco colore e li bagni appena, io ci ho fatto un effetto vapore tossico agli skaven che a me piace un sacco...

2) sembra incredibile ma per fare piccola ossa uso i cottonfiok xd...ma questa è una roba insolita..

3) materia verde e spilli per fare bulbi spinati purulenti(poi li dipingi ovvio)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nurgle nurgle nurgle! Empty
MessaggioTitolo: Re: nurgle nurgle nurgle!   nurgle nurgle nurgle! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nurgle nurgle nurgle!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ali pd di nurgle
» Nurgle Drone
» Dreddy di nurgle
» Liste Nurgle
» Untori di Nurgle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: