Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead recensione vampiro 2016 tattiche 2014 tattica femminili caos knights drone conti acqua effetto degli Nehek 2011 indovinelli orchi grigi 2010 catalogo grey cavalieri space NOMI

 

 LA PAURA FA 90!

Andare in basso 
+7
Nemesor Giacomo
kroth2390
Emperor's Chosen
The Candyman
Sephiroth
Paranoid
ziolazza
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ziolazza
Utente
Utente
ziolazza


Età : 30
Località : sulzano
Messaggi : 110

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 3:39 pm

Dato che qualcuno ha citato la mod di half life segnalo anche nightmare house 2. L'ho provato a casa di un mio amico e non mi ha lasciato una brutta impressione.
(magari invece è una c****a)
Altri titoli che ho trovato invece,osservando i titoli che possiedo,sono Haunting ground e Obscure. Invece di più recente uscita il 1° the darkness(per quest'ultimo zero paura,poca tensione,ma gran gioco lo stesso).
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 5:22 pm

hanting ground e' figlio di clock tower ^^ sono in pratica la stessa cosa. Obscure invece non me lo ricordo temo..
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 7:15 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
hai dimenticato la cosa principale per cui doom 3 faceva paura " sara' per i fottuti zombie obesi che uscivano fuori dal buio, da dietro le casse, da dietro il culo, e tu potevi solo avere la torcia in mano con cui pestarli inutilmente all'inizio?" :D

Quella torcia ne ha viste di tutti i colori :§hbrg:
che poi devo ancora capire perchè il marine non riusciva a tenere accesa la torcia e ad usare un'arma ma tant'è §

Anche Alone in the dark non è male, ho giocato ad Alone in the Dark: The New Nightmare su ps1 e molte idee non erano per niente malvagie, ad esempio arrivati ad un certo punto della storia si trovava uno specchio che ospitava al proprio interno una presenza e, se il protagonista cedeva alle lusinghe di quest'ultima accettando di entrare all'interno dello specchio, si veniva risucchiati in una specie di prigione dimensionale e partiva il "game over". Peccato che ora come ora il gioco sia bello vecchio (si parla del 2000 o 2001)
Torna in alto Andare in basso
ziolazza
Utente
Utente
ziolazza


Età : 30
Località : sulzano
Messaggi : 110

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 2:35 pm

Stamattina mi è venuta un'illuminazione.
Mi è tornato alla memoria un gioco di non troppo tempo fa che ho giocato ed amato molltissimo: Deadly premonition".

Con il topic c'entra veramente poco,dato che non suscita molta tensione,tuttavia è un gioco in cui i personaggi hanno un carisma enorme e ti rimangono impressi (forse in alcune parti è un pò troppo copiato da twin peaks :§vfgb: ). A mio parere ottimo tiotlo se si passa sopra al comparto grafico e tecnico del tutto insufficiente.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:51 pm

Citazione :
Deadly premonition

Questo è un titolo che devo decisamente recuperare. Praticamente tutto il mondo videoludico ne parla benissimo nonostante le effettive carenze nel lato tecnico.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:53 pm

e sanitarium? qualcuno lo conosce?
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:56 pm

era una marca di cessi romana?(questa è stata la tua reazione: :§r§r: )
no, di che si tratta?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:59 pm

http://www.google.it/search?hl=it&biw=1280&bih=689&q=sanitarium+game&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=jw5JUM3XKOij4gSjwIEY

era un avventura grafica molto intrigante ^^
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:10 pm

grazie mille, ora dormiro con una pistola in mano!
dove ne hai sentito parlare?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:23 pm

ma che roba è xd???? questi più che giochi horror sembrano gdr mal ridotti con un pessimo gusto xd...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:35 pm

heheeh piu' che dove ne ho sentito parlare, e' dove ci ho giocato e quando.. gioco vecchio, da mio cugino in polonia ;)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:42 pm

Ne ho sentito parlare recentemente! Comprariva sia in una top 20 di giochi horror che in una di avventure grafiche! E io adoro le avventure grafiche! Appena posso è mio! XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:44 pm

Beh se e' per questo c'e' anche black mirror, il primo mi e' piaciuto tantissimo.. davvero fantastico.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:52 pm

Se è quello con la copertina di un faro l'ho giocato e mi è piaciuto, se non fosse sempre per l'impersonalità del protagonista.
Ah no, Quello è Darkfall. Sono simili?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:49 am

a me minecraft con la scary mod mi fa cagar sotto :D



poi ovvio dead space è sottinteso (I, il II è senza atmosfera)
Torna in alto Andare in basso
ziolazza
Utente
Utente
ziolazza


Età : 30
Località : sulzano
Messaggi : 110

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 10:15 am

Emperor's chosen: ma quanti cacchio di giochi horror conosci,manco su wikipedia c'è una lista così lunga!
Scherzi a parte mi fa molto piacere che il topic sia così attivo. Tuttavia sto finendo i titoli!
Ovviamente si potrebbbero citare altri giochi di serie come silent hill o resident evil,ma sono giochi che tutti bene o male abbiamo giocato o almeno visto una volta.

Comunque un altro gioco,che,come deadly premonition,non mette tensione,ma è riuscito lo stesso a colpirmi è Alan Wake.
Vorrei poi citare Dead Rising,ma esco dall'argomento del topic dato che è troppo,troppo divertente!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 11:55 am

alan wake l'ho giocato e finito qualche anno fa.. che dire, e' carino per le prime ore, molto interessante l'ambientazione che fa molto telefilm americano. Ma poi perde drasticamente fascino propronendo sempre gli stessi nemici e meccaniche.

Idem il nuovo alone in the dark su xbox 360 che era uscito, 2 maroni dopo solo 2 ore di gioco.

Per il resto, non ho ancora finito la lista in se dei giochi horror che ho provato, sono un cultore dei videogames di classe, per me solo il meglio ^^ come il vino!
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 4:10 pm

1 parola:herobrine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PAURA FA 90!   LA PAURA FA 90! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PAURA FA 90!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» paura
» Che paura!!!!
» Paura
» La natura fa paura
» Immagini da Paura *-*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: