Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli indovinelli cavalieri vampiro acqua catalogo grey effetto NOMI caos tattica grigi tattiche orchi drone femminili 2016 2011 conti recensione knights dead 2010 Nehek space 2014

 

 A Game of Thrones - chi saresti tu ?

Andare in basso 
+3
Maresciallo_Helbrecht
Paranoid
Sephiroth
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - chi saresti tu ? Empty
MessaggioTitolo: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:19 am

Allora, stavo cercando su google come procurarmi i libri della saga in inglese (a proposito, qualcuno può darmi una mano please ?) quando mi sono imbattuto per caso in questo test:
http://asoiaf.tripod.com/ctest2.html

A me è venuto fuori Tywin Lannister. La cosa tutto sommato non mi dispiace molto :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

A Game of Thrones - chi saresti tu ? Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:30 am

Sephiroth ha scritto:
Allora, stavo cercando su google come procurarmi i libri della saga in inglese (a proposito, qualcuno può darmi una mano please ?) quando mi sono imbattuto per caso in questo test:
http://asoiaf.tripod.com/ctest2.html

A me è venuto fuori Tywin Lannister. La cosa tutto sommato non mi dispiace molto :§ewew:

Ci avrei scommesso. Io sono saltato fuori Jon Snow :§xgd:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

A Game of Thrones - chi saresti tu ? Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:30 am

"You are Sansa Stark." §


A Sansa non ci pensavo proprio ma è un bel personaggio. Non mi lamento... §
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

A Game of Thrones - chi saresti tu ? Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:33 am

heh figuriamoci..

ned stark
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

A Game of Thrones - chi saresti tu ? Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:42 am

per quanto riguarda i libri io presi questi (che però all'epoca erano in versione da 4) e mi ci sto trovando benissimo.

http://www.amazon.it/Game-Thrones-5-Copy-Boxed-Set/dp/0345540565/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1347355818&sr=8-1

per quanto riguarda il test io sono risultato essere.... Samwell Tarly XD Sì dai, anche se un po' eccessivo.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

A Game of Thrones - chi saresti tu ? Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:50 am

gregor clegane.
(ma non ho mai letto martin, quindi non so come prenderla^^).
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

A Game of Thrones - chi saresti tu ? Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:56 am

ilcappellaio ha scritto:
gregor clegane.
(ma non ho mai letto martin, quindi non so come prenderla^^).

*deglutisce*

ah già, sono sempre e comunque Samwell

*si piscia addosso una ventina di volte e scappa*
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

A Game of Thrones - chi saresti tu ? Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:57 am

sei un maniaco omicida senza cuore :D stupri e tagli i cavalli a meta' con la tua spada.. uccidi anche per una coscia di pollo tipo.
ti si addice cap?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

A Game of Thrones - chi saresti tu ? Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeMar Set 11, 2012 12:09 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
sei un maniaco omicida senza cuore :D stupri e tagli i cavalli a meta' con la tua spada.. uccidi anche per una coscia di pollo tipo.
ti si addice cap?
tutto giusto a parte la cosa dei cavalli.
però, a quattro anni, ho morso un altro ragazzino fino all'osso per un pezzo dei playmobil, quindi ci sta §
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

A Game of Thrones - chi saresti tu ? Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitimeMer Set 19, 2012 9:51 am

Io sono venuto fuori Jaime Lannister, credo che a parte buttare bambini dalle finestre e il non avere sorelle sia piuttosto azzeccato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A Game of Thrones - chi saresti tu ? Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   A Game of Thrones - chi saresti tu ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A Game of Thrones - chi saresti tu ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A game of Thrones LCG
» Game of Thrones [GoT]
» Game Of Thrones (HBO)
» Game of Thrones VI
» Game of Thrones

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: