Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 grigi Nehek conti 2010 degli tattica catalogo drone effetto 2016 tattiche space vampiro acqua cavalieri recensione dead femminili 2014 orchi caos grey knights NOMI indovinelli

 

 Game of Thrones [GoT]

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeDom Set 30, 2012 10:00 pm

Ecco qui la plancia di partenza:

Game of Thrones [GoT] 198590_503645316313450_319060045_n


Con le seguenti posizioni di partenza.

Paranoid Verdi
Primarca Neri
Hope Celesti
Candyman Viola
Stefano Rossi
Darth Revan Gialli

Vi ricordo che il primo turno non c'è la fase di sviluppo, quindi aspetto direttamente i vostri ordini.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:51 pm

Scusate il doppio post, volevo avvertirvi che a inizio partita si hanno a disposizione 3 punti potere. Possono essere usati fin da subito per lasciare bandierine (e quindi evitare di perdere i territori già sotto il proprio controllo che non hanno i bordi del proprio colore), mentre i miglioramenti e i nuovi ordini possono essere comprati solo all'inizio del prossimo turno.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 5:37 pm

:§,mikuö:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 5:44 pm

Hope ha scritto:
:§,mikuö:
Scusate, sono fuori casa al momento. Appena possibile pubblicherò la mappa aggiornata (stasera o domattina).
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 11:57 am

Eccoci qui. Purtroppo non mi sono stati comunicati degli ordini (dai rossi).

La plancia:

Game of Thrones [GoT] 2z5w61i

Il GM non dichiara né un reclutamento né una scorta.
Inoltre, l'evento secondario è "Calma prima della fine". Le forze Htork salgono a due.
Inizia la fase di sviluppo, potete decidere di acquistare miglioramenti per il vostro eserciti, sia in termini di ordini speciali, sia in termini di miglioramenti vari.Vi verrà comunicato il numero di punti potere in vostro possesso.
A voi.

Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 6:52 pm

Preciso visto che qualcuno si è confuso:

con miglioramenti si intende:
- comprare ordini o ordini speciali
- comprare miglioramenti come spia, reclutamento forzato, difese anti Htork, ecc.
- aumentare i propri Indicatori per il limite delle unità (ad es. massimo 1 cavallo -> massimo 2 cavalli).

I potenziamenti delle unità, chiamate promozioni (quindi ad esempio fante->cavallo) invece si possono fare solo quando il GM dichiara un reclutamento (e infatti non c'è un costo in punti potere per fare le promozioni) e in numero dettati dai propri castelli/città.

Ciò detto, vi ricordo che questa fase deve essere fatta velocemente: pongo quindi come limite giovedì sera per la consegna degli "acquisti".
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 7:58 pm

Mi mamvano gli ordini di metà giocatori....forza gente...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 6:12 pm

Allora, mi sono arrivati quasi tutti gli acquisti...il problema che sorge è questo:
- Candyman ha un problema al pc, ergo ci lascia
- Un numero imprecisato di utenti non vede il forum, qualcuno dei nostri è fra questi?
Al primo problema posso trovare la soluzione o con una sostituzione (se ci fosse qualcuno interessato) oppure gestendo io i viola a fronte di un cambio di gestione, che però è la soluzione meno ottimale visto che ci vuole una persona che conosca il gioco per rettificare certi errori.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 5:11 pm

Io ci sono di nuovo! :D
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 5:15 pm

Ok, allora informo gli altri.
Torna in alto Andare in basso
darth revan
Utente
Utente
darth revan


Età : 29
Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore
Messaggi : 133

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 3:17 pm

Temo che ci siamo un po' arenati, vero? :(.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 3:51 pm

Direi...più che mandare messaggi a tutti non posso fare però.
Faccio un altro giro, ma se la cosa non interessa gradirei che i disinteressati lo comunicassero.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 3:58 pm

in effetti me lo stavo domandando anche io xD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 6:55 pm

Ma perché? Manca ancora qualcuno che deve comunicare gli acquisti?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 7:06 pm

The Candyman ha scritto:
Ma perché? Manca ancora qualcuno che deve comunicare gli acquisti?
Siamo agli ordini candy. Non ti avevo avvisato personalmente in effetti ma pensavo fossi andato ad aggiornarti.

Comunque, mancano ancora due persone per gli ordini, Stefano e Candy. Ora, Candy penso me li manderà a breve. Stefano l'ho contattato e aspetto di sapere.
Prima di continuare però vorrei fissare con voi uno schema fisso degli ordini, qualcosa come tre volte a settimana. Ammetto che io in primis non ho tutto sto tempo e spesso salterò le consegne (mi devo laureare tra un mese...), però se non ci diamo uno schema le cose non vanno da nessuna parte.
L'altro problema è che nessuno legge quello che scrivo qui, di solito...
Torna in alto Andare in basso
darth revan
Utente
Utente
darth revan


Età : 29
Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore
Messaggi : 133

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 4:51 pm

Io generalmente posso postare tutti i giorni della settimana, senza particolari preferenze, quindi come schema mi va bene un po' tutto, salvo casi eccezionali.

EDIT: purtroppo starò via fino a domenica mattina. Cercate di non riprendere senza di me :§.oöl:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 5:21 pm

Allora, ragazzi.

Stefano non mi risponde e personalmente non sono riuscito a trovare altri interessati.
Quindi direi che il progetto che era già de facto finito adesso finisce definitivamente.
Sono dispiaciuto per come siano andate le cose. Io ho messo l'entusiasmo e il tempo che avevo ma apparentemente non ce n'è.
Ringrazio quelli che hanno partecipato e spero che in futuro il progetto possa essere ripreso.

Concludo però ricordandovi che se non sono gli utenti a dare vita ai progetti, noi della torre possiamo fare ben poco.

Yakumo
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 5:24 pm

wow, idem anche per diplomacy?
Torna in alto Andare in basso
darth revan
Utente
Utente
darth revan


Età : 29
Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore
Messaggi : 133

Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 6:16 pm

Peccato :§ere: comunque è stato un piacere fare quei pochi turni con voi cia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Game of Thrones [GoT] Empty
MessaggioTitolo: Re: Game of Thrones [GoT]   Game of Thrones [GoT] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Game of Thrones [GoT]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Game of Thrones VI
» Game of Thrones
» A game of Thrones LCG
» Game Of Thrones (HBO)
» A Game of Thrones - chi saresti tu ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Giochi per le gilde-
Vai verso: