Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone dead orchi caos indovinelli catalogo degli grey vampiro NOMI knights 2011 grigi effetto 2014 recensione 2010 space tattica femminili Nehek acqua conti cavalieri tattiche 2016

 

 Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro

Andare in basso 
+2
Rohir
Aeglos
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos


Età : 26
Località : Bologna
Messaggi : 72

Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 5:32 pm

Dato che gioco sia razorback che rhino e non ho voglia di comprare altri modelli questa è la mia soluzione :

https://2img.net/r/ihimg/scaled/landing/440/20121016160309.jpg
https://2img.net/r/ihimg/scaled/landing/502/20121016160233.jpg
https://2img.net/r/ihimg/scaled/landing/834/20121016160213.jpg
https://2img.net/r/ihimg/scaled/landing/696/20121016160222.jpg

Ho usato pezzi dei bastioni e delle linee di difesa egida per fare lo slot arma all'interno del veicolo in seguito ho attaccato assieme i due portelloni dei rhino e in questo modo ho fatto si che si possano giocare sia come rhino che come razorback intercambiando i pezzi... che ne dite ?

______________________________
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 1:19 am

Che é n'idea intelligentissima che intendevo usare anche io per Razorback e per intercambiare le armi del land raider :D.

Usi una calamita o lo appoggi e stop?
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos


Età : 26
Località : Bologna
Messaggi : 72

Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 7:37 am

Le armi e i portelloni hanno gli slot appositi ma se si volese usare una calamita si puo fare
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 10:22 am

L'idea è ottima più che altro perché elimina lo scomodo inconveniente del fatto che gli IW non hanno razorback.
Continuo a dire che se tu riuscissi a eliminare le aquile su rhino e sulle stormraven (anche scolpendoci sopra qualcosa...) faresti cosa buona e giusta.
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos


Età : 26
Località : Bologna
Messaggi : 72

Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 2:36 pm

Provvedo
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 3:01 pm

non so granchè della pittura di veicoli (di pittura in genere, ma dei mezzi nello specifico^^), ma il metallo di base sembra un po' grossolano e le lavature evidenziano le imperfezioni. io ti consiglio la bomboletta argento della army painter: visto l'esercito, avrai un fondo omogeneo per tutti i modelli, sul quale sbizzarrirti con i dettagli, risparmiando tempo e soldi.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 3:12 pm

non mi sembra male... ma a che ti serve? nel codex non c'è
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 3:13 pm

Tutatis ha scritto:
non mi sembra male... ma a che ti serve? nel codex non c'è
A vedere altre foto, sembra che li usi come GK.
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Utente
Utente
Sh0ckWave40k


Età : 28
Località : Sacra Terra, Segmentum Solar
Messaggi : 38

Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 6:53 pm

Solo una cosa non è che hai esagerato con la lavatura? Xò è bella l'idea!
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos


Età : 26
Località : Bologna
Messaggi : 72

Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 7:32 am

Si li uso come gk. Comunque questi carri sono di due anni fa e li avró dipinti 3 o 4 volte :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lupi della croce del SUD... Rhino convertibili in Razorback
» Guerrieri di Ferro
» Guerrieri di Ferro in Crescita
» Guerrieri di Ferro 1500 v2.0
» Guerrieri di Ferro 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: