Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Guild Wars 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Guild Wars 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Guild Wars 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Guild Wars 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Guild Wars 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Guild Wars 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Guild Wars 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Guild Wars 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Guild Wars 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Guild Wars 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 Nehek orchi femminili 2014 conti caos tattiche NOMI space degli effetto catalogo dead grey indovinelli recensione acqua cavalieri tattica knights 2010 vampiro 2016 drone grigi

 

 Guild Wars 2

Andare in basso 
+3
Paranoid
Asurian
IIRakshaII
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 7:22 pm

Guild Wars 2 I_want_you_to_play_guild_wars_2_by_bakufreak-d4xu9k6

hail zendriani! è i vostro Raksha che vi parla!! non è da molto che sono tornato in patria e i miei viaggi mi hanno portato a studi approfonditi riguardo argomenti sulla medicina ed in particolare sulle patologie orali... non avendo ancora scoperto una macchina del tempo economicamente abbordabile il tempo a disposizione è veramente poco...ad ogni modo eccomi qui! con una rapida volata porto un'aria di novità e una proposta molto allettante! come da titolo ovviamente mi sto riferendo a guild wars 2! questo fantastico gioco di ruolo in confronto ad altri ha molti lati positivi! primo tra tutti il fatto che per uno come me che non ha molti soldi da spendere in giochi e chincaglierie e che ogni mese deve pagare abbonamenti del treno e chi più ne ha più ne metta... è veramente economico! (sti ca***) direte voi! pagameli tu 50 euro di gioco! verissimo! ma se lo stai pensando dopo aver giocato a wow per una vita e dopo aver acquistato schede su schede di aggiornamenti per un gdr...allora sei un troll § si! perché una volta installato gw2 non devi comprare più NIENTEEEEEEEEE!!!

passando al gioco in se (dato il poco tempo a disposizione perdonatemi se prendo la storiella da wiki penso di essere una delle persone più impegnate del mondo,ad ogni modo spiega veramente bene tutto il necessario per avere un ottima scelta di base )

Per prima cosa, consiglio la visione di questo video, che offre una panoramica sintetica ma abbastanza completa (eccetto che sulle classi), di GW2: vi saranno eventi dinamici, esplorazioni, PvP, PvE, 8 classi e 5 razze tutte diverse e con ampia libertà di caratterizzazione.


Storia

Il gioco è ambientato 250 anni dopo gli eventi di Eye Of The North.

A seguito del risveglio degli Antichi Draghi il mondo è stato stravolto, si sono persi i contatti con i continenti di Chanta ed Elona (introdotti rispettivamente dalla prima e dalla seconda espansione di Guild Wars) e ci sono stati notevoli progressi tecnologici come la scoperta delle armi da fuoco da parte dei Charr e l'utilizzo massiccio dei Portali Asura.

In fase di creazione del personaggio si dovrà rispondere a delle domande che creeranno un diario personale. Questo diario delineerà, oltre alle missioni individuali, la storia del personaggio e il comportamento degli NPC. Ogni razza, inoltre, avrà la propria storia e la possibilità di scegliere fra tre ordini: The Order of Whispers, The Durmand Priory e The Vigil[2], ognuno caratterizzato da una sua storia e da metodi diversi per ottenere l'obiettivo comune di liberare la terra dall'avanzare degli Antichi Draghi. Ogni scelta effettuata dal giocatore escluderà le altre, permettendo così la creazione di personaggi diversi con storie completamente differenti. A partire dal 2010, su Guild Wars, ci sono aggiornamenti che fanno avanzare gradualmente la trama avvicinandola a quella di Guild Wars 2.

I personaggi utilizzati in Guild Wars non saranno trasferibili in Guild Wars 2. Sarà però possibile avere in Guild Wars 2 ricompense per lo stato di avanzamento di Guild Wars grazie alla Galleria dei Ricordi introdotta in Eye of the North. È stato oltretutto garantito dalla casa produttrice che i nickname dei PG utilizzati nei vari account in Guild Wars, saranno riutilizzabili nello stesso account in Guild Wars 2, quindi sarà necessario riutilizzare la medesima e-mail utilizzata per l'attivazione di Guild Wars.

Modalità di gioco

Guild Wars 2 riprende le caratteristiche del suo predecessore e aggiunge parecchie innovazioni.
Persistenza
Uno dei cambiamenti maggiori del gioco sarà la possibilità di avere un mondo persistente; sarà possibile incontrare altri giocatori anche nelle aree esplorabili, mentre nel primo Guild Wars era possibile solo negli avamposti. Il gioco sarà su più server o 'mondi', ma i giocatori non saranno vincolati ad un mondo specifico.
Movimento
Il sistema di controllo è stato cambiato in maniera significativa. In particolare sarà possibile saltare e nuotare, le magie saranno attivabili in movimento (il personaggio non dovrà restare fermo fino al completo lancio della magia), ed è stato eliminato il movimento del personaggio con il mouse ("clicca per spostarti"). È stato eliminato anche il BodyBlock, meccanica che poteva impedire il movimento ad altri giocatori posizionandovisi davanti, sostituendolo da altre meccaniche quali la paralisi, lo stordimento e l'abbattimento.
Eventi dinamici
Il modello delle missioni è stato modificato per rendere più realistica l'esperienza dei giocatori nel mondo virtuale. Vagando nel gioco ci si troverà ad imbattersi in eventi come l'assalto di un villaggio da parte dei centauri, a cui si potrà decidere se partecipare o meno: se sì, occorrerà soltanto gettarsi nella mischia e alla fine dell'assalto si verrà premiati. Gli eventi, inoltre, potranno concatenarsi ed avere un effetto reale nel mondo, ad esempio il villaggio distrutto dovrà essere riconquistato (evento) prima di poter interagire con gli abitanti scappati durante l'assalto (conseguenza dell'evento precedente). Gli eventi possono essere lunghe catene che si ripetono all'infinito in conseguenza delle azioni dei giocatori (se l'assalto al villaggio sarà stato sventato si potrà attaccare il forte dei centauri) o attivarsi ciclicamente (un contadino ha bisogno d'aiuto per difendere il suo campo), oppure attivarsi in particolari occasioni (il giocatore si trova di notte in un dato posto e compie una determinata azione). Al lancio del gioco è stata confermata la presenza di più di 1500 eventi dinamici.
Cooperazione
I giocatori verranno premiati se aiuteranno altri giocatori. A differenza della gran parte degli altri MMORPG i giocatori saranno sempre in cooperazione. Anche se non faranno parte dello stesso gruppo potranno attaccare gli stessi nemici ed ottenere entrambi esperienza e ricompensa. Nelle zone di PvE non sarà possibile arrecare danno ad altri giocatori.
Gilde
Il sistema di gilde verrà potenziato rispetto al primo capitolo. Tra le caratteristiche già annunciate ci sono la possibilità di conquistare e difendere avamposti nel PVP, e guadagnare titoli quando la propria gilda raggiunge determinati obiettivi. Saranno inoltre accessibili anche tramite pagina web e applicazione per iphone/android la chat e il calendario di gilda. Ogni personaggio del proprio account potrà appartenere ad una gilda differente, ma non sarà necessario ricevere più inviti per far appartenere più personaggi del proprio account alla stessa gilda. Più personaggi di uno stesso account che appartengono alla stessa gilda verranno visti come un unico personaggio.
Energia vitale e Resistenza
È stata eliminata la figura del guaritore, generalmente presente negli altri MMORPG. Al suo posto è stata resa obbligatoria per ogni giocatore l'utilizzo di un'abilità di cura e ci sono diverse classi capaci di supportare gli altri aumentandone le difese o bloccando i danni in arrivo. La scelta degli sviluppatori è proseguita in questa direzione per evitare le "classi necessarie", che in altri giochi (compreso il primo Guild Wars) portavano a lunghe attesa di guaritori necessari a intraprendere una determinata avventura, compreso il PvP. Oltre l'energia vitale, è presente nell'interfaccia di gioco una barra della resistenza. Questa barra serve ad indicare al giocatore quante schivate ha ancora a disposizione. Il meccanismo delle schivate, già inizialmente inserito nel gioco, è stao modificato in fase di beta in modo tale da renderlo più visibile e più potente. Effettuando una schivata il personaggio compie un balzo nella direzione desiderata e si guadagna per un paio di secondi circa l'immunità dai danni, inoltre la barra della resistenza si decrementa. Svuotata la barra (sono necessarie all'incirca due schivate) si deve attendere che questa si ricarichi da sola prima di poter effettuare una nuova schivata. Questo potenziamento della schivata è stato introdotto nel gioco per dare ancora più importanza al posizionamento durante gli scontri.
Economia del gioco
Sarà presente nel gioco una casa d'aste che permetterà la messa in vendita di oggetti o di fare offerte d'acquisto. Sarà inoltre possibile consultare lo storico delle vendite per ogni tipo di oggetto. Tranne per la messa in vendita di un oggetto, tutte le altre operazioni saranno effettuabili anche tramite pagina web o applicazioni per iphone e android.
Raccolta e Creazione (gathering e crafting)
In Guild Wars 2 sarà possibile creare armi e/o armature con risorse raccolte nel mondo di gioco. I nodi di risorse, sebbene presenti nel mondo persistente, saranno istanziati, cioè lo sfruttamento di un nodo di risorsa da parte di un giocatore non precluderà lo sfruttamento dello stesso nodo da parte di un altro giocatore; più giocatori potranno quindi andare assieme a raccogliere nodi di risorsa senza potersele rubare a vicenda. Con le risorse raccolte sarà possibile creare armi o armature con caratteristiche comuni ad altri oggetti di pari livello ma con aspetto unico, non ottenibili in altro modo. Ci sarà una progressione nelle capacità di creazione ma i giocatori non saranno obbligati a creare oggetti inutili per poter progredire.
Abilità
Ogni giocatore potrà utilizzare al massimo 10 abilità, 5 delle quali sono definite dall'arma che utilizza, mentre le altre 5 possono essere scelte dal giocatore riservandone però una per le cure e una per l'abilità d'élite. Ogni classe avrà a disposizione decine e decine di abilità e alcune classi potranno cambiare arma in combattimento (cambiando le 5 abilità dedicate all'arma). Per esempio, un guerriero potrà utilizzare un arco lanciando potenti attacchi a distanza, e quando il nemico si sarà avvicinato utilizzerà un'arma corpo a corpo (cambiando set di armi) per sferrare attacchi ravvicinati.
Giocatori casuali
Come nel primo Guild Wars, Guild Wars 2 riserverà molta attenzione ai giocatori casuali, consentendo anche a chi non dedica al gioco molte ore al giorno di non essere svantaggiato e di divertirsi comunque. In particolare il PvP non necessiterà generalmente di uno sviluppo del personaggio prima di essere affrontato, poiché nel PvP strutturato si avranno a disposizione gratuitamente tutte le abilità, le statistiche del personaggio e le armi/armature come se ci si trovasse al livello massimo. La differenza sarà riposta nell'abilità del giocatore, nella scelta delle abilità e nel modo in cui le userà. Le abilità, le statistiche del personaggio e i traits possono essere cambiati ogni volta che si desidera a patto che ci si trovi fuori da un combattimento: questo dà la possibilità di usare il proprio personaggio in molti modi diversi e di avere sempre la possibilità di tornare indietro senza doverne creare uno nuovo.
Grafica
Arenanet vuole puntare su un'innovazione grafica che renderà questo il gioco MMORPG con la miglior grafica possibile, senza avere requisiti minimi esigenti[3]. In tal senso uno sviluppatore del gioco ha affermato che per le sessioni di test utilizzano schede video fuori commercio[4]. Per questo Arenanet punta sulla spettacolarità artistica della grafica (due degli artisti che lavorano al gioco sono stati scelti per la qualità dei loro lavori a partecipare all'Into the Pixel Art Collection[5]). Il gioco sarà compatibile con le DirectX 10, ma non le richiede. Ci saranno grandi miglioramenti nelle texture.

Razze giocabili

In Guild Wars 2 ci sarà la possibilità di giocare con altre razze oltre a quella umana. Le razze giocabili saranno:
Asura
Charr
Umano
Norn
Sylvari

Le varie razze avranno storie differenti e delle abilità dedicate[6], come la capacità dei Norn di mutare forma, le capacità degli Asura di evocare golem e le loro arti magiche, l'abilità dei Charr di maneggiare esplosivi e tecnologia, l'abilità dei Sylvari di invocare l'aiuto dei membri della propria razza e sfruttare la loro comunione con la natura, e quella degli umani di invocare l'aiuto dei sei dèi di Tyria.

Asura
Guild Wars 2 Guild-wars-2-asura-1
Gli Asura sono una razza di piccoli artigiani arcani che hanno abitato il sottosuolo per migliaia di anni fino all’avvento del Grande Distruttore che li ha costretti a lasciare il loro impero sotterraneo 250 anni fa. Venendo in superficie vennero a conoscenza che il grande Distruttore era solo il primo dei loro problemi perché dopo il suo risveglio gli asura persero gran parte della loro tecnologia basata su una serie di portali che collegavano punti molto lontani del sottosuolo di Tyria. Con una parte delle conoscenze perdute e alla loro sviluppata intelligenza gli Asura dominarono presto gran parte della Costa Maculata, grazie a portali e al progetto Golem riuscirono a ritagliarsi un pezzo di terra su cui fondare Ratasum che divenne col tempo la loro capitale. Grazie alla loro spiccata propensione alla magia e alla tenacia nel creare nuovi modi per sfruttare l'energia fondamentale gli Asura divennero presto una delle razze più potenti di Tyria. La società asura non è formata da un governo ma dal Gran Consiglio il quale poi si suddivide in brigate che sono dei piccoli gruppi di asura che si prefiggono uno scopo ben preciso e lavorano assieme fino al suo raggiungimento dopo di che si sciolgono pronti per una nuova sfida. Le brigate sono molto competitive tra di loro e farebbero di tutto per mettersi i bastoni tra le ruote, riuscendo addirittura nel sabotaggio del progetto di un'altra brigata.

Charr

Guild Wars 2 Guild-wars-2_024
Fieri, possenti e ingegnosi, queste creature dall'aspetto felino sono nate per la guerra. La loro cultura è basata in uno stato militare dove fin dalla nascita sono allenati per diventare guerrieri. Hanno rinunciato agli dei reputandoli falsi e guardano tutta la vita, dalla magia al combattimento, con un severo occhio cinico. Sono leggermente più alti degli Umani e in genere hanno un aspetto un po' gobbo, ma possono correre a quattro zampe. Hanno una coda e una corta peluria di vari colori simile a quella di tigri, leoni, leopardi e ghepardi. Molti Charr hanno una criniera più lunga di pelo tra le spalle e sul retro della testa e del collo. Un charr maschio ha meno pelliccia sulla coda con pelo lungo solo sulla punta, mentre la coda della femmina ha più pelo da cima a fondo. Il muso prolungato nasconde zanne lunghe e affilate; i Charr dispongono anche di artigli retrattili ma preferiscono combattere con le armi. Hanno la pessima abitudine di gettarsi nella mischia prima e fare domande dopo. Con tanta intelligenza e ferocia dedicate alla battaglia, per i Charr è difficile riuscire ad adattarsi alla pace.

Norn

Guild Wars 2 Arenanet13
La corporatura dei Norn è simile a quella degli Umani, ma sono più forti e robusti: alti quasi tre metri, sono in grado di resistere agli sforzi e alle temperature più estreme. I Norn premiano soprattutto la tenacia, i traguardi personali e l'abilità nella caccia e in battaglia: per loro, il successo è una dimostrazione di valore. I Norn sembrano un po' rozzi, ma in realtà stimano l'amicizia, gli atti di eroismo, le feste e le grandi avventure. Quando la prova più difficile è la sopravvivenza, non serve a nulla fare i pignoli. Se non sono impegnati nelle loro faccende personali, i Norn passano il tempo riscaldandosi con i compagni attorno a un fuoco, bevendo birra e raccontando le proprie avventure.

Sylvari
Guild Wars 2 Guild-wars-2_033
Quella dei Sylvari è una razza di vere e proprie piante umanoidi. Sono un po' più bassi e "flessuosi" degli Umani, con caratteristiche eteree come orecchie appuntite e occhi inclinati. Al posto dei capelli hanno foglie e petali, la pelle di alcuni è addirittura simile a corteccia. I Sylvari nascono dai semi dell'Albero Pallido: i primi dodici Sylvari nacquero venticinque anni fa e stanno ancora cercando il loro posto nel mondo. Sono la più giovane razza di Tyria e anche la più ingenua: per loro è molto importante la ricerca della conoscenza e della morale. Dal futuro desiderano soltanto gioia e amicizia: in un mondo così oscuro e pericoloso, i Sylvari sono un bagliore di luce e felicità.

Umani
Guild Wars 2 2472-guild-wars-2-humans-hd-525x328-1
Un tempo erano la razza dominante di Tyria, ma adesso possiedono una sola regione. Di conseguenza, Kryta è diventata una terra di rifugiati e la sua popolazione comprende genti di ogni dove. Gli Umani sono molto diversi tra loro, anche culturalmente; sono caratterizzati da diversi colori della pelle, dei capelli e degli occhi e presentano taglie molto differenti. Sono anche molto religiosi e spirituali e cercano sempre un segno dei loro dei; la fede in passato li ha spronati nei momenti più difficili, ma anche se adesso gli dei sembrano tacere, per gli Umani non è ancora giunto il momento di arrendersi di fronte alle forze del male. Sono esseri determinati, astuti e coraggiosi: caratteristiche che saranno utili nelle sfide che li attendono.

Classi giocabili

Sono presenti otto classi.

Elementalista

L'Elementalista ha la capacità unica di sintonizzarsi su diversi elementi con abilità speciali. Ci sono quattro affinità in totale, che rappresentano i quattro elementi fuoco, aria, terra e acqua. Quando una di queste affinità viene attivata, cambiano le prime cinque abilita che avranno quindi affinità fuoco, aria, terra o acqua. Queste affinità possono essere cambiate durante il combattimento, permettendo ai giocatori di passare efficacemente tra i quattro elementi base e avere differenti set di abilità, l'Elementalista rispetto alle altre classi limita ha un solo set di armi in combattimento.
Glifi: alterano potenza, danno o area d'effetto delle magie;
Sigilli: prevedono un effetto passivo e/o uno attivo;
Magie di Evocazione: evocano oggetti o armi utilizzabili dai compagni di squadra;
Magie ad area: in grado di colpire un gran numero di nemici.

Può equipaggiare:
Mano principale:Scettro, Pugnale
Mano secondaria: Pugnale, Focus
Armi a due mani: Bastone magico

Guerriero

Maestro di armi in grado di sferrare attacchi ravvicinati o a distanza. Le sue principali abilità sono:
Posizioni: abilità attivabili e disattivabili che migliorano le prestazioni in battaglia;
Catene: set di tre abilità che condividono lo stesso slot abilità e utilizzabili una conseguentemente alla buona riuscita di quella precedente;
Stendardi: offrono benefici ai compagni di squadra nelle vicinanze, possono essere piantati oppure presi e portati con sé;
Urla: possono offrire bonus agli alleati e malus ai nemici, hanno un'area di maggior effetto rispetto agli stendardi;
Abilità con carica: mantenendo i tasti premuti l'effetto acquisisce maggiore potenza.

Può equipaggiare:
Mano principale:Spada, Ascia, Mazza
Mano secondaria: Scudo, Corno da Guerra, Ascia, Mazza
Armi a due mani: Spada a Due Mani, Martello, Arco lungo, Fucile

Ranger

Gli esploratori sono in simbiosi con la natura, vengono accompagnati da un pet al quale possono assegnare delle abilità.
Trappole: le trappole sono utili abilità che possono essere piazzate nel terreno. Quando un nemico si avvicinerà alla trappola, essa si attiverà. Per esempio, la trappola di spine renderà i nemici storpi e sanguinanti. Una trappola potrà rimanere attiva quanto più a lungo l’esploratore sceglierà di restare vicino ad essa. Un esploratore può avere solo un tipo di trappola attiva in un determinato momento. Le trappole occuperanno gli slot delle abilità a scelta libera.
Spiriti: l'evocazione di spiriti influenzerà l'area circostante. Per esempio, lo spirito del sole applica danno da fuoco aggiuntivo agli attacchi alleati all’interno dell'area d'influenza dello spirito. Uno spirito resterà fuori per un breve periodo di tempo e sparirà quando l’esploratore si allontanerà da esso. Gli spiriti possono essere attaccati e distrutti dai nemici. Un esploratore potrà avere un solo spirito di ogni tipo attivo in un determinato momento.

Può equipaggiare:
Mano principale:Spada, Ascia
Mano secondaria: Ascia, Pugnale, Torcia, Corno da Guerra
Armi a due mani: Spada a Due Mani, Arco lungo, Arco corto

Negromante

Il Negromante è un praticante delle arti oscure. Evoca non morti che lo aiutano in combattimento, sfrutta il potere delle anime perdute ed è capace di risucchiare la vita dai suoi avversari. Possiede una barra di "forza vitale" che si riempie con la morte dei nemici nei dintorni. La modalità sudario della morte (Death Shroud) permette di utilizzare la forza vitale come barra di vita alternativa e può far utilizzare delle skill altrimenti inaccessibili. Questa modalità consuma lentamente la Forza vitale, e rimane attiva fino a quando questa non è esaurita o fino a quando il Negromante non torna manualmente alla forma normale. I Negromanti hanno un'elevata longevità in combattimento, grazie alla Death Shroud e all'abbondante quantità di Punti vita e ai diversi modi di gestire la propria salute, assorbendone dai nemici. dal punto di vista del supporto il Negromante è un maestro nell'infliggere condizioni di vario genere, debilitando pesantemente i gruppi nemici e rimuovendo le condizioni dagli alleati.

Abilità speciali
Sgherri: può evocare dei servi che lo aiutano in combattimento.
Pozzi: alterano le caratteristiche del terreno nei dintorni del negromante, possono garantire protezione ai propri alleati o danneggiare i nemici.
Marchi: sono magie che alterano il pezzo di terreno prescelto, possono sia aiutare gli alleati che danneggiare i nemici. Dopo essere stati lanciati, devono essere attivati dal negromante oppure si attiveranno da soli dopo un determinato tempo.
Paura: la paura è una condizione riservata al negromante. I nemici colpiti da questa condizione scappano allontanandosi dal negromante.

Equipaggiamenti
Mano principale: Scettro, Pugnale, Ascia
Mano secondaria: Pugnale, Focus, Corno da Guerra
Armi a due mani: Staffa, Arpione(subacquea), Tridente(subacquea)

Guardiano

Il Guardiano è un combattente divino che possiede potenti virtù alle quali si affida sia per difendere gli alleati che per sbaragliare i nemici. Possiede sia capacità di combattimento in mischia, sia abilità magiche a distanza; ha ottime capacità di cura, di supporto e di controllo del terreno.

Abilità caratteristiche
Simboli (Symbol): sono delle abilità che tracciano sul terreno delle aree che infliggono danni ai nemici o forniscono benefici agli alleati. I simboli rimangono per qualche secondo e poi svaniscono.
Egida (Aegis): è un bonus che blocca l'attacco successivo. È un beneficio (bonus) unico del guardiano.
Guardi (Ward): una guardia è un’area definita sul terreno che impedisce ai nemici di passarci attraverso mentre gli alleati possono attraversarla liberamente.
Armi Spirituali (Mystic weapon): il Guardiano può evocare armi spirituali per combattere al suo fianco per un periodo limitato di tempo. Le armi spirituali non possono essere attaccate dal nemico e ognuna ha un'abilità speciale.

Virtù

Inoltre i Guardiani hanno tre speciali virtù che può scegliere di disattivare per fornire un bonus agli alleati ma a scapito del bonus passivo su egli stesso.
Giustizia (Justice - F1): in forma passiva questa virtù ogni quinto attacco del guardiano causa bruciatura, se attivata concede un di trasmettere la condizione bruciatura agli avversari con il prossimo attacco degli alleati. Il guardiano acquisisce nuovamente il beneficio passivo dopo venti secondi;
Coraggio (Courage - F2): in forma passiva ogni trenta secondi un egida blocca l'attacco del nemico, attivandola si applica un egida a tutti gli alleati ma il guardiano la perde per sessanta secondi;
Determinazione (Resolve - F3): in forma passiva assicura una rigenerazione alla salute del guardiano, se attivata rimuove tutte le condizioni sugli alleati vicini e gli dà un bonus di rigenerazione. La forma passiva torna a fare effetto dopo quaranta secondi;

Equipaggiamenti
Mano primaria: Spada, Mazza, Scettro
Mano secondaria: Scudo, Focus, Torcia
Armi a due mani: Spadone a due mani, Martello, Bordone
Armi acquatiche: Lancia, Tridente

Ladro

Un maestro della furtività e della sorpresa, il Ladro è mortale nel combattimento uno contro uno – specialmente quando riesce a cogliere i nemici impreparati. I Ladri compensano per la loro relativamente scarsa armatura ed energia vitale grazie alla loro rapidità ed evasività. Essi possono muoversi attraverso le ombre, scomparire nel nulla, o rubare gli oggetti dai loro nemici per poi impiegarli come armi. Le armi che il Ladro può impugnare sono: Spada, Pugnale, Pistola e Arco Corto
Furtività: I Ladri possono nascondersi nelle ombre. Questo permette loro di divenire invisibili ai nemici e di ignorare l’aggro. Quando si trovano in Modalità Furtiva (“Stealth Mode”), i Ladri possono ancora subire dei danni, e questa eventualità li rende temporaneamente visibili. Quando un Ladro è nascosto, attaccare un avversario porta alla cessazione dell’invisibilità.
Passo nell’Ombra: I Ladri possono entrare e uscire rapidamente dalle battaglie usando una tecnica definita Passo nell’Ombra (“Shadow Stepping”). Questa abilità permette loro di scomparire da una posizione per apparire istantaneamente in un’altra differente viaggiando attraverso le ombre.
Trappole: I Ladri usano le trappole per predisporre agguati ad ignari nemici e per controllare determinate aree. Per esempio quando un Ladro piazza la Trappola dell’Ombra (“Shadow Trap”) entra in Modalità Furtiva divenendo invisibile finché un nemico non l'attiva; a quel punto un Passo nell’Ombra lo riporta immediatamente nella posizione della trappola stessa.

Può equipaggiare:
Mano principale:Spada, Pugnale, Pistola
Mano secondaria: Pugnale, Pistola
Armi a due mani: Arco Corto

Ingegnere

Maestri nell’uso delle armi meccanizzate, gli Ingegneri armeggiano con esplosivi, gadget, elisir, e tutti i tipi di strumenti concepibili. Essi possono prendere il controllo di un’area piazzando torrette, possono supportare i loro alleati con armamenti alchemici, o fare a pezzi i nemici con mine, bombe e granate.
Kit di Armi: Questi forniscono l’abilità di equipaggiare una nuova arma nelle mani dell’Ingegnere quando vengono attivati. Per esempio, il kit lanciafiamme permette di creare un’arma con effetto ad area (AoE) e corto raggio d’azione, che l’Ingegnere può sfruttare per sopraffare i nemici. Il lanciafiamme offre abilità come “Immolate” per danneggiare i nemici vicini, “Air Blast” per difendersi dagli attacchi lanciati dalla distanza, e “Backdraft” per attirare i nemici entro il raggio d’azione dei potenti attacchi dell’arma.

I kit di armi utilizzabili sono: Flamethrower (Lanciafiamme) ed Elixir Gun (Fucile Elisir)
Kit da Zaino: Quando attivati, questi speciali kit permettono di equipaggiare uno zaino che rimpiazza temporaneamente le abilità delle armi dell’Ingegnere con un nuovo set di abilità più specializzate. Per esempio, un kit bomba offre all’Ingegnere uno zaino che gli consente di lanciare esplosivi con varie tipologie di effetti, inclusi rilascio di fumo, abbattimento dei nemici e capacità indendiaria.

I kit da zaino utilizzabili sono: Tool Kit (Strumenti), Grenade Kit (Granate), Bomb Kit (Bombe), Mine Kit e Med Kit (Cure).
Torrette: Un Ingegnere può creare delle torrette: degli apparecchi alleati immobili che aiutano a difendere e controllare un’area. Quando una torretta viene piazzata, l’abilità associata viene sostituita con una differente versione “caricata”. Per esempio, un Ingegnere può piazzare una “Thumper Turret” per causare danno ad area (AoE), e dunque attivare la versione caricata dell’abilità per realizzare un potente attacco capace di abbattere tutti i nemici nelle vicinanze. Un Ingegnere può interagire con le torrette, smontandole e trasportandole in una differente zona. Questo causa la rimozione della torretta -e la scomparsa dell’abilità caricata – e diviene necessario attendere per un certo periodo di ricarica prima di poterla piazzare nuovamente. Solo una torretta per ciascuno dei tipi disponibili può esistere in un dato momento nella zona.

Le torrette utilizzabili sono: Rifle Turret (Fucile), Thumper Turret, Net Turret (Lancia-Reti), Flame Turret (Lanciafiamme),Healing Turret (Curativa)
Cintura degli Strumenti: La cintura degli strumenti di un Ingegnere costituisce un set di abilità speciali presenti sopra la barra delle abilità determinate dalle armi impugnate. Queste aumentano l’efficacia e la versatilità delle “utility skill” e delle abilità di cura dell’Ingegnere. Gli strumenti possono aggiungere una capacità di autodistruzione per le torrette, o una opzione di detonazione per tutte le mine. Quando associata al kit per le granate, la cintura degli strumenti può aggiungere un effetto raffica per le granate stesse; in associazione a un kit medico, viene aggiunta invece un'abilità di auto-cura.

Può equipaggiare:
Mano principale:Pistola
Mano secondaria: Pistola, Scudo
Armi a due mani: Fucile

Ipnotizzatore [modifica]

Duellante magico che si affida ad inganni e illusioni per sconfiggere gli avversari. Gli ipnotizzatori possono utilizzare diverse abilità:
Illusioni:Le illusioni si dividono in Cloni e Fantasmi:

I cloni sono immagini che hanno lo stesso nome dell'ipnotizzatore, le stesse armi e gli stessi equipaggiamenti. Fanno le stesse azioni che potrebbe fare l'ipnotizzatore (Si lanciano in battaglia, scagliano incantesimi, corrono ecc.). La loro vita è bassa, così come il loro danno.

I fantasmi sono illusioni che hanno lo stesso aspetto dell'ipnotizzatore, ma hanno un nome diverso e differenti armi. Sono molto più forti dei cloni e hanno anche maggiore vita.
Mantra: I Mantra hanno due fasi:

nella prima fase sono delle magie con un lungo tempo di lancio. Dopodiché il mantra diventa "pronto" e può essere scagliato in qualsiasi momento istantaneamente, anche durante altre magie! È possibile avere un solo Mantra attivo per volta.

Inoltre l'ipnotizzatore può applicare la condizione "Confusione" al nemico:
è una condizione che ha vari livelli di intensità, e arreca danno al nemico ogni volta che questo utilizza una qualsiasi abilità (Maggiore è il livello di confusione, maggiore sarà il danno)

In ultimo, un ipnotizzatore può distruggere le sue illusioni per attivare numerosi effetti; può:
Distruggere le sue illusioni e fare danno ad area a tutto ciò che c'è attorno ad esse.
Distruggere le sue illusioni e applicare la condizione confusione a tutti i nemici attorno ad esse.
Distruggere le sue illusioni e bloccare per un periodo limitato di tempo ("Stunnare") tutti i nemici attorno ad esse.
Distruggere le sue ilusioni e creare uno scudo attorno all'ipnotizzatore che respinge i proiettili avversari

Può equipaggiare:
Mano principale:Spada, Scettro
Mano secondaria: Focus, Pistola, Spada, Torcia
Armi a due mani: Spada a Due Mani, Bastone

bene...ora che hai sicuramente letto tutto...perchè ci crediamo...ciò a cui volevo andare a parare era la creazione di un team di zendra (gli hoz sempre) che andasse a mettere piede anche in questo bellissimo gioco! qui di seguito un paio di video e qualche immagine che ti convinca a far parte di questo grande progetto!!!

beh insomma se non ti ho convinto... è perché sicuramente non sai bene e sei una brutta persona... alza quelle chiappe dalla sedia che ormai ci hai fatto le radici! compra questo gioco e comincia a risparmiare perché sarà l'ultimo gdr che compri prima di gw3...
detto questo non aspettare! vieni a far parte del nostro gruppo! e prima arrivi e prima diventi forte! inoltre sarai sicuramente d'aiuto e sarai uno dei padri fondatori del gruppo insieme a me! che aspetti??? avere questo onore non ti ricapita un altra volta! specialmente in un gioco uscio da così poco!Guild Wars 2 Guild-Wars-2-Races
vi aspetto numerosi! che così ne parliamo §
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 8:18 pm

Buono, bel lavoro Raksha!

Un qualche video da youtube per il gameplay sarebbe molto utile e aiuterebbe gli interessati a capirne qualcosina di più, con un esempio pratico.

Io penso lo prenderò per Natale e mi sa che andrò per il Ranger Sylvaro!
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 8:25 pm

Io sono interessato e ti dirò, dopo aver visto un paio di video in questi giorni mi son convinto ad anticipare l'acquisto del gioco (ero propenso a prenderlo tra un annetto). Penso che per dopo Natale sarò già pronto a giocare.

Citazione :
Io penso lo prenderò per Natale e mi sa che andrò per il Ranger Sylvaro!

Bargiggia pensavo di fare la stessa cosa! :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 8:40 pm

Sì vabbe ti pareva...

Ok, allora vado per l'illusionista (umano?)! Così poi me la svigno e le mazzate le pigli tutte tu!
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 8:48 pm

No problem mio strampalato compagno di killeraggio neuronale, era solo una delle opzioni che avevo in mente (neanche poi così originale a dirla tutta). Probabilmente cambierò idea mille e più mila volte prima di decidere.
Tu Raksha hai già qualche idea per il tuo pg?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 10:46 am

E soprattutto, aggiungerei anche qualcosa sul sistema eventi "dinamici" di cui ho sentito parlare. E' davvero interessante. Metto l'articolo in inglese:

Dynamic event

Dynamic events refer to any event that occurs in a persistent area as a result of players interacting with and exploring the world. They are called "dynamic" because there are multiple outcomes that also result in new events, creating a cascade effect. Once an event has triggered, it will develop whether or not a player attends it. Because of this, there is no real concept of failure or success – the result of any event will simply cause a change in the surrounding area. For example, if monsters are successful in raiding an area, they may become strong enough to occupy a fort, which could then be taken by players. [1]

Events are designed to replace traditional MMORPG quests - players are notified when there is a new event nearby rather than looking for an NPC with an exclamation mark over their head. Traditional quests have negative repercussions such as spawn camping and kill stealing. Guild Wars 2's dynamic events prevent these issues by promoting player cooperation by rewarding all players that participate in the event 100% of any experience gained without the need to form a party. To keep a consistent level of difficulty along with increased participation, an event will scale dynamically based on the number of active participants. Not all events require combat to complete.

The event system is built around regular events and unusual easter egg events. The intent is that at any one time, a player cannot know exactly what state the world is in and what one might see wandering around.

Event mechanics


Dynamic events are cyclical in nature and the events are generally chained together. Events do not necessarily follow a fixed schedule, and may only trigger if certain conditions are met - for example, if a snow storm strikes an area, or if night falls on a graveyard. Once an event has triggered, it will continue to progress whether or not players participate in that event. Although the cyclical nature of the system means that consequences are ultimately temporary, event results can persist for days, weeks, or even months until a player comes along and does something to progress the chain of events.[2] Each event has an NPC associated with it with whom the player can talk to learn more about the story and lore behind the event.[3]

In addition to single events, several common types of event chains can be observed: Chains of events which progress linearly as the players participate in them, and repeat after short while; Branching events which may end up one way or another; Conquest-like battles, often part of meta events, in which players side with allied faction to fight enemies and attempt to capture multiple locations or take down several enemy forces, while the opposing force seeks to do the same.

Event participation

The foremost requirement of an event is being in the right place at the right time. Events can be discovered in a number of ways, such as exploring the world, conversing with non-player characters, and approaching the heart-shaped goal markers (Incomplete heart (map icon).png) provided by a scout. Whenever a player comes within range of a new event, a New Event Nearby notification appears on screen along with an event assistant entry on the right-hand side. In the cases where the event occurs above or below the player, for example up a mountain or while swimming, a marker is used to indicate an up or down direction. The player map is also updated with a variety of event-related markers for as long as a player is within the events range. Should a player wander away from the event, any progress made is retained until the player returns to the event or the event concludes.



Questa è solo una spiegazione, ci sono eventi molto più epici come assalto di una legione ad una città et simila. L'esito di un evento ha delle conseguenze sul gioco.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 10:49 am

oh che bello! bene ai video ci avevo pensato ma prima ci voleva una bella infarinatura generale... è anche il momento di capire le classi del gruppo, almeno per avere un gruppo eterogeneo nel quale ogni componente ha uno scopo preciso, faccio un esempio: se io scelgo l'umano guardiano avrò certe stat che magari richiedono il supporto di un illusionista sylvaro o di un necromante! insomma ci si deve organizzare! ecco questo video vi aiuterà moltissimo è in italiano tra l'altro

Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 11:01 am

Raksha, il tuo video è perfetto per la presentazione del gioco, offre una panoramica completa.

Perdonami ma ti edito il topic di apertura per inserirlo lì.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 11:06 am

...non ti perdonerò mai xp ad ogni modo alla classe pensavo di fare guerriero norn e umano guardiano... all'inizio...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 11:13 am

Buono, negli eventi di team il tanker è indispensabile.

Classi con il maggior DPS sono elementarist e Ranger, al solito?
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 2:47 pm

Ciao ragazzi. Io al momento sono sprovvisto di un pc serio, però un coinquilino molto gentile mi fa giocare a gw 2 ogni tanto.

Mi sono fatto un ingegnere Charr e, fidatevi, è una delle cose più ignoranti e divertenti che io abbia mai visto in un gioco.

Il gioco è molto bello, sopratutto per il fattore eventi che, oltre a spezzare la monotonia delle quest classiche programmate, premiano davvero tanto il gioco di gruppo. Poi il gioco mi sembra molto impostato al divertimento e al coinvolgimento nella storia, ad esempio si possono fare semplicemente vagabondando e scoprendo punti di interesse o "viste"... praticamente ti guardi le ambientazioni e prendi punti esperienza.

Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 9:46 pm

ragazzi allora me la fate sta benedetta sezione?? questo gioco è bellissimo! sono arrivato al livello 8 con l'umano guardiano e mi trovo benissimo... in sostanza è un guerriero ma al contempo un healer O.O favoloso... ho cercato anche di capire come creare la nostra gilda ma niente...mi dicono che posso farlo ma non so se costa xp la campagna è bellissima la libertà di fare ciò che si vuole è giustamente impedita dai nemici sempre più cattivi ma pur sempre accessibili!!! insomma ragazzi...datevi una mossa!!!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 10:55 pm

Raksha, per ora non è possibile creare una sezione indipendente per GW2, lo si potrà fare in seguito se c'è una certa attività e numero di giocatori.

Per il momento puoi postare topic su GW2 nella sezione"generale" della multigaming.

Ciò che è importante, adesso, è trovare qualche giocatore. Probabilmente su Zendra non ne troverai molti, serve prenderli da fuori.
Hai qualche idea sul come poter attirare nella nostra comunità qualche giocatore?
Conosci già qualcuno online che potrebbe affiancarti?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeVen Nov 23, 2012 6:45 pm

Io al momento non posso, ma avviso chi è in fase di "fra poco lo compro" che da oggi per 3 giorni l'edizione digital deluxe viene data al prezzo della normale (55€ invece che 75€).
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 9:15 pm

eh ragazzi io sto cercando di ampliare il range... ho già creato la gilda nel gioco... insomma pensavo che venisse gente non 20 persone ma almeno le 3 o 4 che sembravano interessate... il gioco è favoloso il mio guardiano è al 17... insomma io ci provo poi fate voi §
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 11:19 am

il mio guardiano è a livello 28.. fantastico!!! anche metalliko gioca! lui fa un norn guardiano (tanto per cambiare) XD voi? manco per natale? XPXPXP
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 11:43 am

Cavoli è vero... devo cercare di prenderlo dannazione!
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 6:09 pm

No, temo che Guild Wars 2 non entrerà nel mio pc ancora per molto tempo. Sorry Raksha :§,kjll:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeDom Dic 23, 2012 10:47 am

vabbè no problem mi spiace più che altro per voi! enso sia il miglior gdr del pc di sempre
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeLun Dic 24, 2012 6:19 pm

sono al livello 30!!! mi trovo più che benissimo §
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 12:58 pm

eh si sono al 36 signori miei e mi diverto un mondo...non spendere un soldo e giocare quando voglio io combinandolo agli altri bisogni e divertendomi per il tempo a disposizione lo ritengo un gioco perfetto... proprio bello! buon anno!!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 7:28 pm

unico componente degli hoz in gw2 arriva al 40 signori § quando ho evocato la soul sword del guardiano e sopra ho letto hoz per un momento ho pensato che anche un altro dei nostri fosse al 40 e non mi sentivo più solo XD poi mi son girato ho guardato bene e c'era la spada che picchiava un facocero :§hbrg: ma ero sempre io :§r§r: cattivi zendriani cattivi!!!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 7:50 pm

sono 4 post di fila che fai raksha, penso che la gente non sia interessata :(
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 7:18 pm

ah capisco... beh allora è inutile che io e metalliko andiamo avanti per zendra giusto? lui non gioca quanto me ma io facendo solo quello devo capire...insomma sono al 50 e sempre dal primo livello ho portato avanti gli hoz...ditemi voi a questo punto come mi devo comportare..
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 7:26 pm

Se non ti diverti chiudi la gilda e vai in un'altra no? Poi se cominciano ad affluire zendriani si può sempre rifare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guild Wars 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guild Wars 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» guild wars 2
» Guild wars - acquistare nel negozio online
» C&C 3 - Tiberium Wars
» Halo wars!!!
» Star Wars

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: