Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead conti indovinelli catalogo tattiche drone 2014 femminili 2011 2016 vampiro degli caos cavalieri 2010 Nehek acqua grigi orchi knights space recensione effetto NOMI grey tattica

 

 Guild Wars 2

Andare in basso 
+3
Paranoid
Asurian
IIRakshaII
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guild Wars 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 10:13 pm

ma io mica sto dicendo che non mi diverto...io porto avanti un progetto che all'inizio sembra supportato anche dai mod e poi mi ritrovo a scrivere 4 messaggi senza risposta di fila per lo più criticati dal buon bloddy che giustamente dice: che lo fai a fare tanto non gliene importa niente a nessuno... se poi è così beh mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Guild Wars 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 10:48 am

Ma mica dico a livello di gioco! Però obbiettivamente finchè stai in una gilda minuscola ti perdi una bella fetta di divertimento, quello relativo al giocare insieme ad altri, che tra l'altro su gw è parecchio incentivato.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Guild Wars 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 11:14 am

Ciao Raksha!

Allora, per primo punto mi scuso per non essermi unito a voi, ma con tutto quello che mi assorbe sc2 e altri videogames se mi mettessi anche a giocare a GW2 non si finirebbe più. Almeno per ora.

Ad ogni modo, ricevo costantemente recensioni su questo gioco che vanno dal buono all''ottimo di solito, quindi merita veramente.

In quanto presidente della multigaming di Zendra (m*****a che titolo, da fare invidia persino all''imperatore del mondo!) ti posso dire che noi siamo sempre pronti a supportare GW2, nel senso che siamo pronti a garantirne uno spazio adeguato alla sua attività sul forum, a fornire un server TeamSpeak e in generale quel genere di aiuto reciproco all'interno della multigaming.

Tuttavia, considerando lo stato delle cose, per ora da Zendra non penso troverai nuovi giocatori pronti ad unirsi. Non è tuttavia il solo modo di costruirsi una gilda degli HoZ. Così come successo in larga parte con sc2, ti consiglierei di fare praticamente il contrario: conoscere gente in giro (e in particolare su GW2 stesso), proporre loro di unirsi a te e quindi portarli nella tua gilda Zendriana, e anche qui sul forum.

Se perseveri, e non poco, questo modo di fare dà i suoi frutti. La cosa più difficile è trovare i primi due/tre.

Se te la senti di continuare, Zendra te ne è grata ;).
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guild Wars 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 8:50 pm

oh bene questa è una risposta valida e ti ringrazio! allora mi attivo anche sotto quell'aspetto! sperando che altra gente si aggiunga vi tengo aggiornati!! (55 xp)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Guild Wars 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 9:32 pm

Bene, contiamo su di te allora!

Se ti serve qualche cosa (e pensi che qualcuno di noi possa aiutarti), passa tranquillamente da noi nella multigaming :)

Ah, una cosa: anche se su Zendra è difficile reclutare gente, qualcosa è sempre fattibile.
Sarebbe utile che tu mettessi in firma qualche cosa che rimandi a GW2, compreso il fatto che stai cercando di costruire una gilda. Inoltre, quando si presentano nuove persone, ogni tanto dicono di giocare a MMRPG oppure in generale di interessarsi di videogame: in quel caso puoi fare qualche proposta e chiedere se sono interessati ad unirsi a te.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guild Wars 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 9:14 am

interessante...si potrebbe fare? mi daresti una mano con la firma se cerco di mettere qualcosa mi dice che è troppo grande dato che tutoro anche la sezione magic xp
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Guild Wars 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 11:28 am

penso che ti convenga chiedere a cappellaio se vuoi un' immagine strepitosa :P


ricorda pero che devi portarli su zendra! e' quella la parte difficile...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guild Wars 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 12:27 pm

già eheh cercherò di farlo!!! ma ancora più difficie è trovarli italiani xpxpxp
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Guild Wars 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 7:27 pm

ma è a pagamento l' online? tipo WoW? lol
Anyway è da un po' che lo volevo prendere :3 mi ispira norn guardiano asd
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Guild Wars 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 7:46 pm

no, nessun pagamento... e io non riesco mai a mettere dei soldini da parte che me li spendo per qualcosa che devo fare da tempo XD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Guild Wars 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 7:57 pm

The Candyman ha scritto:
no, nessun pagamento... e io non riesco mai a mettere dei soldini da parte che me li spendo per qualcosa che devo fare da tempo XD

Andando Off topic :P in sto periodo sto spendendo un capitale in biglietti per il pullman quindi i soldi scarseggiano xD
Anyway non capisco se il gioco e più simile a diablo 3 o WoW per quanto riguarda gli attacchi... cioè... se sono 5 o 6 e sempre quelli o sono 16-18 (tipo WoW) con la quale ci sono pure rotation (cosa che preferirei lol) asd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guild Wars 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guild Wars 2   Guild Wars 2 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guild Wars 2
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» guild wars 2
» Guild wars - acquistare nel negozio online
» C&C 3 - Tiberium Wars
» Halo wars!!!
» Star Wars

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: