Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Starcraft 2 ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Starcraft 2 ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Starcraft 2 ? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Starcraft 2 ? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Starcraft 2 ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Starcraft 2 ? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Starcraft 2 ? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Starcraft 2 ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Starcraft 2 ? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Starcraft 2 ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi 2011 conti recensione indovinelli femminili grey dead effetto 2010 space 2016 vampiro catalogo 2014 tattiche cavalieri Nehek acqua knights tattica degli drone grigi caos NOMI

 

 Starcraft 2 ?

Andare in basso 
+3
Asurian
Nemesor Giacomo
mgatto96
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mgatto96
Utente
Utente
mgatto96


Età : 27
Località : Bernareggio(MB)
Messaggi : 24

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 6:27 am

Ragazzi ho sempre voluto giocare a starcraft 2, qualcuno mi può dire dove posso procurarlo a costi ribassati (no usato). Non ho mai capito se l'online si paga oppure no? XD !!! :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 10:44 am

no, l'online non è a pagamento, io l' ho preso in offerta un mese fa a 20 euri, ma ora ti conviene aspettare l'espansione hearth of the swarm
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 12:17 pm

Attenzione Nemesor, per giocare a Heart of the Swarm è necessario il possesso e l'istallazione di Wings of Liberty. Heart of the Swarm è una espansione, non uno stand alone

@mgatto
Dipende dalla modalità di acquisto che desideri. Se vuoi comperare in un negozio vicino casa, se vuoi fare un acquisto online di una copia "solida" oppure comprarlo e scaricarlo direttamente dalla Blizzard con il digital download.
Consiglio questa ultima opzione, veloce e diretta. Tra l'altro è in saldo (dovrebbe stare sui 30 euro, forse anche meno).

Il link è questo----Starcraft 2 digital download

Una volta acquistato, non occorre più pagare (paghi solo l'espansione che uscirà a breve, se vuoi prenderla). Puoi quindi giocare online in multiplayer tutto il tempo che vuoi, senza ulteriori costi.

Se decidi di comprarlo, vieni poi a farci visita, abbiamo un clan di giocatori di sc2 su Zendra! Questo è il sottoforum, se vuoi darci un'occhiata---->https://warhammer.forumattivo.com/c14-zendra-multigaming


Se posso infine darti un consiglio, starcraft 2 va acquistato, 10 euro in più o 10 euro in meno. E' il capolavoro degli RTS, e appunto paghi solo una volta per l'acquisto, senza altre spese. Vale decisamente l'acquisto, in paragone ad altri giochi con lo stesso prezzo (o superiore) poi non ne parliamo.

Se ti serve sapere altro, siamo a disposizione cia
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 2:17 pm

Citazione :
Attenzione Nemesor, per giocare a Heart of the Swarm è necessario il possesso e l'istallazione di Wings of Liberty. Heart of the Swarm è una espansione, non uno stand alone
hai ragione! :§mjl:
dawn of.... intendevo Alexander: total war mi ha abituato troppo bene XD
Torna in alto Andare in basso
mgatto96
Utente
Utente
mgatto96


Età : 27
Località : Bernareggio(MB)
Messaggi : 24

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 2:46 pm

Okey sarà il mio prossimo acquisto, non vedo l'ora!!!
Qualcuno mi potrebbe dire se ci sono dei siti o se ha visto- o se mi può avvisare- se ci sono delle offerte? Sapete io ho provato a trovarlo un annetto fa ancora a 39.90 e il gioco non mi sembra uscito da pochissimo ? in ogni caso vi prego avvisatemi se vedete qualche bella Offerta !!
:D.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 3:56 pm

su amazon lo avevo trovato a 19.90!

EDIT: sono riusito a ripescarti il link :)

http://www.amazon.it/dp/B0044BCGEO/ref=asc_df_B0044BCGEO11325980?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-videogames-21&linkCode=asn&creative=23422&creativeASIN=B0044BCGEO
Torna in alto Andare in basso
mgatto96
Utente
Utente
mgatto96


Età : 27
Località : Bernareggio(MB)
Messaggi : 24

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 1:04 am

WOW grazie!!! Peccato non sia più disponibile
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 1:36 am

allora :-) sabato mattina mi sono fatto un giretto alla mediaword e ho visto che l'hanno fuori a 22€ al gamestop l'ho trovato a 30€
premettendo che magari i prezzi sono diversi da zona a zona (almeno alla media di sicuro) prova ad andare a fare un giro nel tuo centro più vicino che lo trovi di sicuro :-)

spiacente di non essere più utile di cosi al momento :-(
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 1:39 am

azz quando ho postato ci stavano ancora 2 copie disponibili :(
Torna in alto Andare in basso
mgatto96
Utente
Utente
mgatto96


Età : 27
Località : Bernareggio(MB)
Messaggi : 24

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 2:03 am

Grazie ragazzi rimango in attesa e in ascolto!!
Torna in alto Andare in basso
mgatto96
Utente
Utente
mgatto96


Età : 27
Località : Bernareggio(MB)
Messaggi : 24

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 2:04 am

Un info? ma per giocarci, sia online che campagna, basta avere solo starcraft 2 e basta o anche qualche espansione a pagamento?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 2:12 am

Una volta acquistato il gioco potrai svolgere tranquillamente sia campagna che partite multiplayer senza dover ricorrere ad alcuna espansione.

A breve verrà rilasciata l'espansione ufficiale del gioco (Heart of the Sworm) che conterrà una nuova campagna single player e attuerà alcune modifiche/aggiunte all'attuale multiplayer
Torna in alto Andare in basso
mgatto96
Utente
Utente
mgatto96


Età : 27
Località : Bernareggio(MB)
Messaggi : 24

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 2:26 am

è obbligatoria per giocarci?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 2:34 am

E' obbligatoria se vuoi rimanere al passo coi tempi altrimenti potrai tranquillamente continuare su sc2.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 12:43 pm

Per giocare a starcraft, come ha detto Paranoid, è sufficiente una copia di starcraft 2: wings of liberty.
Una volta acquistata, puoi giocare la campagna in sigle player e il multiplayer (che prevede ladder, amichevoli, custom map,....)

A marzo uscirà Heart of the Swarm, la prima delle due espansioni previste. In sostanza, oltre a una nuova campagna, il multiplayer verrà arricchito con qualche nuova unit e nuove mappe. Saranno presenti anche il supporto per clan e un nuovo tipo di modalità sfida.
Anche qui, una volta acquistato, non ci saranno pagamenti aggiuntivi.

Quello che ti consiglio io è: acquista Wings of Liberty. E' il miglior RTS in circolazione, quindi non può può che essere un acquisto ben fatto (se non obbligatorio) se ami il genere.
Più avanti, se desideri proprio immergerti nell'attività di sc2 come purtroppo è capitato a me e ad altri utenti di Zendra, puoi passare a prendere anche Heart of the Swarm.

Questo è solo il mio consiglio, poi però tocca a te valutare ^^
Torna in alto Andare in basso
mgatto96
Utente
Utente
mgatto96


Età : 27
Località : Bernareggio(MB)
Messaggi : 24

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 12:55 am

Avete ragione!
A me son sempre piaciuti i giochi di strategia. Starcraft mi ha incuriosito dal momento in cui è uscito!

Perora comprerò Starcraft 2 base, poi penserò all'espansione!!!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 10:52 am

Ottimo, aggiungiti poi a noi se ti va cia
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 5:43 pm

Per trovarlo ribassato a parte botte di culo molto strane mi sa che cadi male :( uscendo l'espansione tra poco o ti va DAVVERO BENE e la BLizzard decide di abbssare il prezzo per fare un'offertona uber alles oppure trovarlo a meno di 30 la vedo dura..
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 6:47 pm

spesso quando esce l' espansione fanno il pacco gioco+espansone a buon prezzo :P
Torna in alto Andare in basso
mgatto96
Utente
Utente
mgatto96


Età : 27
Località : Bernareggio(MB)
Messaggi : 24

Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 6:50 pm

Rohir@ Ottimo, aggiungiti poi a noi se ti va

Senz'altro xD

Bloddrop@ spesso quando esce l' espansione fanno il pacco gioco+espansone a buon prezzo :P

Tipo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Starcraft 2 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 ?   Starcraft 2 ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Starcraft 2 ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Starcraft 2 su Zendra
» Starcraft, miniature
» StarCraft: The Board Game
» Streaming Clan War Starcraft 2: HoZ vs WN
» Gioco di ruol con STarcraft ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: