Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 grigi vampiro caos conti acqua grey tattiche dead recensione femminili 2010 orchi Nehek space cavalieri effetto 2011 tattica drone NOMI knights 2014 degli catalogo indovinelli

 

 Starcraft 2 su Zendra

Andare in basso 
+6
IIRakshaII
Adbhull
Eretico36
Nani4ever
Fede23
Asurian
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 5:26 pm

Ciao a tutti!
E' curioso riprendere la mia attività su Zendra con questo topic, dato che ho dovuto mandare il pc in riparazione proprio a causa di starcraft II, che mi ha fioppato la scheda video.

Parliamo un momento di starcraft II.
Sicuramente molti di voi conosceranno questo già questo gioco.
Starcraft II, in procinto di uscire il 27 luglio 2010, è già riconosciuto come il miglio gioco di stategia in tempo reale.
La sua versione precedente infatti ha costituito per nazioni asiatiche come la Korea del Sud un vero e proprio sport, tutt'ora giocato nonstante l'imminente uscita di SC2.


Il videogame è ambientato nel futuro, con molte analogie con WH40k se vogliamo. Il giocatore può prendere il controllo di una delle 3 seguenti razze:
-Protoss: razza aliena evolutissima, sia dal punto di vista tecnologico che rispetto al tessuto sociale. Sono i cosiddetti "pochi ma buoni", ma non poi cosi pochi alla fine...
- terran: i terran, i terrestri (ma va?) coprono come al solito il ruolo di razza bilanciata, elastica, che non eccelle in nulla ma che ha a disposizione una varietà tattica maggiore rispetto a tutti.
-zerg (molto simili a tiranidi: mente alveare, evoluzione,...) sono la razza orda, la piaga. Sono esseri apparentemente poco evoluti dal punto di vista mentale, ma sono vere e proprie macchine da guerra viventi, che l'evoluzione ha portato ad uno stadio di efficacia senza paragoni. Non utilizzano tecnologia e fanno affidamento alle loro caratteristiche evolutive.
Purtroppo solo 3 razze, non sono propriamente molte, ma in questo gioco si cerca un bilanciamento perfetto, non proprio l'interesse in cima alla lista dei GD di WH fantasy, che offrono però piu di una decina di eserciti.

Il gioco si basa sul semplice annientamento dell'avversario, in particolare al demolire tutte le sue strutture, nulla di complicato. TUttavia la varietà delle scelte strategiche rendono questo gioco il migliore del suo campo.
Il motto è: "facile da giocare, impossibile da padroneggiare"...ed è proprio cosi!

Venendo ora al senso del topic: il mio interesse non è quello di organizzare delle partitelle tra zendriani. Se volessi giocare andrei semplicemente in ladder dove ho tutti gli avversari che voglio.

Il mio sogno, perché un è un piccolo sogno nel vero senso della parola, è quello di creare un piccolo clan di noi zendriani.

Avrei bisogno di reclutare almeno altri 4 giocatori per formare un team all'interno del quale ci possiamo allenare, discutere di strategie e in sintesi migliorare il nostro gioco per poi magari iscriversi ai tornei italiani per sfidare altri clan.

Vorrei organizzare inoltre due sere alla settimana di allenamento e discussione per migliorare veramente costantemente(nessuno li deve vedere come un obbligo e possono essere saltati senza problemi, ma mantenere una certa presenza sarebbe auspicabile e aggiungerei anche molto bello ).

Puntare immediatamente ad un clan di punta sarebbe un bel po' pretenzioso, il mio interesse è formare un bel clan, con un ambiente piacevole come nel forum stesso, con il quale possiamo allenarci e in seguito competere con altri clan.

In sintesi voglio formare una squadra di Starcraft II, che è niente meno che uno sport.

Requisiti per entrare nel clan:

-non essere teste calde. Se siete dei pro che camminano 3 metri sopra il suolo come semi divinità non siete le persone adatte per questo clan. Voglio gente che vuole giocare, divertirsi ma anche migliorarsi e competere, ma con umiltà e rispetto.

-1-2 sere libere a settimana per gli allenamenti (non siamo sotto regime e ci sarà elasticità, nessun problema per assenze)

Spero di trovare tra voi zendriani 4-7 giocatori interessati al Clan. Posso assicurare che potrebbe venire un'esperienza molto molto ma molto bella, per questo ci tengo a portare il progetto in porto!

Quindi, chi è interessato?
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 5:33 pm

Ciao io nn me ne intendo ma è da un pò che nn ci si vede su MSN!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 5:45 pm

Mmmm a scatola chiusa? Io giocai ai tempi a starcraft... poi però venni attirati da giochi più graficamente avanzati.... però beh se il 2sarà bello anche graficamente conta su di me ;)
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 5:47 pm

eccomi presente! ^^

con il computer attuale sarebbe un suicidio ma data l'intenzione di cambiarlo a breve direi di potermimettere in lista dato l'amore profondo che provo per il primo episodio... *-*

speriamo esca presto... :Q________
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 5:53 pm

Starcraft 2 graficamente è mirabolante, anzi, di più! Fai conto che la mia scheda video e quella di parecchi altri con cui ho parlato, seppur tenendo tutti i requisiti di grafica al minimo (dettagli, effetti ecc...) è saltata (per questo fede sono stato assente per diverso tempo, non avevo più il pc!) data la quantità di dettagli.

Il primo starcraft graficamente era piuttosto deludente, ma il 2 è spettacolare.
A questo si unisce una varietà strategica senza pari e un bilanciamento per ora buono (la patch prima della prima chiusura della beta non era proprio il massimo) ma in costante miglioramento con aggiornamenti e adattamenti mirati e regolari.

Sono felice di vederti interessato!!

Edit: ho letto anche il tuo post eretico: sono felicissimo di averti tra noi!
il gioco esce il 27 luglio, manca poco!
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 7:11 pm

Se dite che Starcraft uno era deludente... non avete capito nulla.. ihihih

dovete calarlo nel contesto in cui venne creato, e tenere cotno dell'innovazione enorme che ha portato al genere.... :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 7:28 pm

effettivamente per essere stato creato nei primi anni '90 era veramente stupendo, per non parlare della giocabilità che (parlando da appassionato di giochi strategici) imho non è ancora stata raggiunta da nessun altro titolo.

un capolavoro senza tempo. Starcraft 2 su Zendra 176360
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 8:11 pm

Si parlava di grafica che è vero, per un gioco uscito prima del nuovo millennio, doveva per forza avere i suoi limiti

Starcraft ha avuto un successo ineguagliato e come già detto in Korea è un vero e proprio sport, al quale sono dedicate anche delle reti televisive.

Purtroppo ho fatto solo un paio di partite al SC1, troppo poche per poterlo giudicare, ma da beta player di SC2 posso solo dire che è un gioco veramente fantastico: giocabilità comoda e immediata, vasta gamma di strategie, e anche la grafica, componente alla quale di solito do poca importanza, è davvero mozzafiato.
Per il bilanciamento penso che ci si debba ancora un po' lavorare ma si è sulla buona strada. Fate cmq conto che fanno continue patch e quindi il miglioramento è costante nel tempo dal punto di vista del bilanciamento, non come warhammer: esce il codex e poi tanti saluti.

Ad ogni modo, fatevi avanti! Servono ancora almeno un paio di interessati!
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 9:30 pm

solo per sapere che scheda video era quella che ti è saltata?? O.O
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 9:32 pm

ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Starcraft 2 su Zendra 250192 era fantastico l'1 e non aspetto altro che esca il 2
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 10:29 pm

Felice della tua adesione Rakshan! Ora siamo già quattro! Se arriviamo a cinque membri direi proprio che il progetto può iniziare!

@Eretico: purtroppo non so quale fosse la mia vecchia scheda video, cmq il mio pc ha piu di un anno e mezzo quindi non era certo di nuova generazione. Tuttavia non sono l'unico al quale SC2 ha fatto saltare la scheda. Se vi accorgete che il gioco non gira bene anche con settaggi grafici bassi allora è meglio che la sostituiate prima che salti da sola.
Se cmq cambi pc a breve come hai detto non penso proprio ci siano problemi ;)

Aspetto altri interessati! E ringrazio chi ha già aderito!!
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 10:51 pm

Ciao Asurian!

L'idea è parecchio intrigante, devo ammetterlo. Mi ricorda ai tempi in cui creai dal nulla un clan su Dawn of War, con un risultato sorprendente: trovai un gruppo d'amici fantastico con cui passare qualche oretta la sera o i pomeriggi, alcuni di noi raggiunsero ottimi livelli e diventammo il migliore clan italiano sull'espansione Dark Crusade (non che la concorrenza fosse tanto agguerrita!).

Al momento sono impegnato su diversi fronti sia online che in real, e potrei raggiungere stabilità soltanto a settembre.

Il mio clan ultimamente ha allentato le prese su DoW e molti membri sarebbero interessati ad un eventuale passaggio su Starcraft II, il che capita a pennello. Alla fine non credo che si rifonderà il clan in toto, dato che alla fin fine i migranti si contano sulle dita di una mano. Dovrei sondare il terreno, perchè se alcuni dei miei compagni più stretti dovessero effettivamente tentare questa nuova avventura, non escludo che potrei seguirli, al meno per orientarmi un poco.

Ammetto che ora come ora mi vedo abbastanza occupato con wow, e so per esperienza che è impossibile garantire una presenza eguale su due giochi online.

Mi farò risentire senz'altro!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 7:24 pm

Avendo già risposto a Zorn in pm, voglio rinnovare a tutti gli zendriani l'invito a voler aderire al progetto del clan di zendriani di Starcraft 2. Garantisco che può venirne fuori una esperienza bellissima.

Per ora siamo in quattro, oltre a me nani (ti conto dato che la grafica di SC2 è meravigliosa), eretico e rakshan. Posso quindi affermare che il progetto può continuare, sicuro del fatto che in poco tempo riusciremo a trovare altri giocatori per ingrandire il clan.

Vi affido il primo compito: procurarvi il gioco. Uscirà come detto il 27 luglio e il suo costo si aggira intorno ai 60 euro.

Il mese di agosto, tenendo conto del fatto che alcuni di noi avranno vacanza, altri come me avranno gli esami, sarà un mese di riscaldamento, dove inizieremo a prendere la mano con il gioco. Da settembre si inizierà invece a fare sul serio!

Ci resta nel prossimo futuro da concordare i giorni di allenamento e, cosa essenziale direi, il nome del Clan!

Membri: continuate a tenere d'occhio il topic di tanto in tanto. Agli altri zendriani: fatevi avanti!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 8:29 pm

sono un fanatico di starcraft, accanito giocatore di terran, ogni tanto ci faccio ancora una partita e devo dire che e ancora splendido (forse i terran un po overpowered...


comunque consideratemi dei vostri ^^

chiamiamo il clan zendra no? pero la tag mi sa che e al massimo 4 lettere...


p.s. ho un altro amico che e un appassionato: ce posto anche per lui semmai?
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 8:41 pm

faccio una domanda per sondare un po' xD...che razza giocavate nell'edizione precedente?? io solitamente protoss anche se nelle ultime partite mi dilettavo con i terran... Starcraft 2 su Zendra 176360
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 8:48 pm

Benissimo, abbiamo anche Primarca!

Riguardo al nome, pensavo anche io a qualcosa che si riferisca a Zendra, tipo waywatchers of Zendra (per intenderci), ci discuteremo tutti insieme cmq.

La tag del clan di solito è un acronimo, nel nostro caso Waywatchers of Zendra= WoZ, cosi era almeno in warcraft, poi non so, info dettagliate sui clan di SC2 proprio all'interno della ladder non ne ho.

Per il tuo amico c'è ovviamente posto! Se si iscrivesse a Zendra cmq sarebbe non male dato che la mia idea era ovviamente di usare questo forum come nostra "base", andrebbe fatto qualche cambiamento da richiedere poi agli admin (ci servirebbe ad esempio una sezione dedicata a SC2 e anche una sottosezione privata, non che poi gli altri clan vengono a leggerci le strats delle clan war =P )

Tu e il tuo amico giocate insieme in AT? dato che ci servono almeno due team specializzati nel 2vs2 per i tornei credo (inoltre per ora i terran in AT sono un must!)

Aspetto notizie allora!

Per rispondere ad Eretico: nelle poche partite che ho giocato nella beta di SC2 ho sempre giocato terran.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 8:52 pm

noi giocavamo in 2vs2 a starcraft con una media del 60% circa: eravamo ababstanza bravi :D

comunque gli chiedo se si iscrive ma non e molto interessato a roba come warhammer :(
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 8:59 pm

Ottimo! Abbiamo iniziato a risolvere il problema del team per i 2 vs 2, pensavo che non sarebbe stato cosi facile formarne uno.

La sua iscrizione dovrebbe servire a permettergli di scrivere e partecipare alle nostre discussioni su SC2 dato che vorrei tenere Zendra come forum per il nostro clan (ovviamente se gli admin sono d'accordo e possono farci una sezione con sottosezioni per le nostre discussioni).
Se non gli interessa warhammer non c'è nessun problema quindi. Chiedigli di iscriversi, non penso gli costi nulla, e magari di postare qui un messaggio per confermare l'adesione!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 9:03 pm

ok appena lo vedo glielo dico ;)

comunque cosa mi sapete dire di tecniche per i terran di SC2 dato che non ho partecipato alla beta (sfortunatamente)


da quel che ho visto la tecnica base sta nel bloccare l' entrata della base con le supply depot e un baracks e massare marines e marauders e dopo fare tutta roba come mettere i siege tank sulle alture dietro le basi nemiche... (obbligatorio mettere pressione sui protoss da quanto ho visto)

voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 9:08 pm

Puoi turtlare in base con i tank e andare poi di air oppure andare in pressione con marines+marauders+medivac, o andare (contro protoss, con zerg le si busca penso) con uno start molto veloce di reapers.

Come detto però io ho fatto solo 3 partite a SC2 e non ho mai toccato SC1, pertanto ne so poco...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 9:10 pm

vabbe, intanto cerco di regolarmi ^^ poi eviterei di andare subito in ladder: preferirei di allenarmi con voi prima per non rovinare subito le statistiche contro gente che si e fatta mesi di beta xD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 9:18 pm

Il clan nasce proprio con l'obiettivo di allenarci e migliorare insieme e in seguito di competere con gli altri clan =)

Da agosto iniziamo un primo approccio leggero (io purtroppo ho sessione di esami ad agosto), da settembre poi ci mettiamo sotto intensamente!
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 9:45 pm

da quanto ho capito le unità fondamentali per un terran sono marines, marauder e medivac, almeno in early game (non ho giocato alla beta ma dai video su tuotubo mi è sembrato così). ho notato anche che il rapporto qualità\prezzo è molto vantaggioso per gli zerg (zergling e zealot hanno un rapporto 4 a 1) ma le locuste non le ho ancora viste bene quindi non posso esprimermi (a parte dire che l'infestor è distruttivo e tatticissimo). per i protos direi che i must per un rush efficace sono sicuramente zealot, immortal e sentry.
questo dal poco che ho visto ovvio... Starcraft 2 su Zendra 176360
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 10:07 pm

Ho visto un paio di start di reapers vs protoss veramente efficaci, dato che questi hanno lo start più lento.

Con i protoss anche gli stalker sono veramente insediosi

A quanto pare gli zerg invece attualmente prediligono sempre un FE e un mass di zergling

Spero che saranno cmq tutte cose che potremmo provare tra noi tra pochi mesi!!!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 10:13 pm

vi consiglio il sito : gosugamers, e pieno di replay e ce anche qualche guida e consigli Starcraft 2 su Zendra 176360

ecco a voi: http://www.gosugamers.net/starcraft2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Starcraft 2 su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   Starcraft 2 su Zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Starcraft 2 su Zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Starcraft 2 ?
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» Starcraft, miniature
» StarCraft: The Board Game
» starcraft 2. messagio dal clan HoZ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: