Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro orchi 2011 2016 dead catalogo indovinelli space grey grigi acqua effetto tattica cavalieri drone recensione tattiche NOMI 2014 caos knights femminili Nehek 2010 conti degli

 

 Lista 3000 nani vs nani :(

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
milory
Utente
Utente
milory


Età : 27
Località : prato
Messaggi : 53

Lista 3000 nani vs nani :( Empty
MessaggioTitolo: Lista 3000 nani vs nani :(   Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 2:02 pm

Ciao a tutti

Per mia sfortuna l'ultima partita del torneo ce l'ho a 3000 contro i nani...e indovinate cosa gioco?I NANI!!

Questo è un bel problema,perchè come io posso mettere roba per rompergli le macchine da guerra,lo puo fare anche lui..quindi io metterei:

4 cannoni!!(runa della forgia)

4 cannoni organo!!!

3 scaglia rancori!!(runa della precisione)

2 unita da 15 o 20 ranger con asce da lancio(per contrastare i suoi di ranger)

E poi bho!!...io dire che queste sono le cose obbligatorie

Poi qualche runa del sacrificio qua e là e.....


HELP ME

Gioco giovedi..e questo è tutto cio che ho pensato

P.S:le macchine le metto tutte a + di 6 pollici dal pordo..cosi che se ha minatori glieli ammazzo con i cannoni organo!

Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Lista 3000 nani vs nani :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 3000 nani vs nani :(   Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 2:27 pm

Il problema è che probabilmente anche lui pensa come te, se non hai problemi di modelli direi di giocare qualcosa di più strano del solito, che non si vede in giro .... poi pensa a cosa hai paura di lui (una particolare truppa o macchina da guerra ) e giocala :3
Torna in alto Andare in basso
milory
Utente
Utente
milory


Età : 27
Località : prato
Messaggi : 53

Lista 3000 nani vs nani :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 3000 nani vs nani :(   Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 2:34 pm

Più strano del solito sarebbe mettere tutte truppe!!neanche una macchina...

E molte truppe che vadino contro le sue macchine!!...sarebbe l'unica cosa che non si aspetterebbe...

il problema è che questo è il giocatore piu bravo del torneo..ed io non è che sa gran che


Insomma sono nella m***a

Cmq..grazie
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Lista 3000 nani vs nani :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 3000 nani vs nani :(   Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 3:38 pm

i ranger non mi convincono...metti magari dei minatori!

poi spara coi cannoni alle sue wm e bombarda il bombardabile !

Per le truppe..magari degli sventratori!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Lista 3000 nani vs nani :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 3000 nani vs nani :(   Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 4:18 pm

State veramente parlando di fare un'armata di nani che vada a prendere l'avversario in cac? O.o anche marciando, ti becchi dai 3 ai 4 turni di fuoco, e con quello che arrivi dovresti vincere la partita in 1 2 turni? Ragazzi ma state scherzando?

Giusto mettere i minatori che escano a rompere le balle supportate dall'incudine del destino per caricare quando entrano, non diciamo desserie sul mettere gli sventratori che tutti gli avversari che si ritrova han R4 rendendo inutile la loro regola principale e poi persino le balestre farebbero uno spucinio.

Mettere qualche girocottero che vada a rompere le balle, niente forgiarune tranne che per l'incudine ( mi pare ovvio ) e tanta roba per sparare come sempre
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Lista 3000 nani vs nani :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 3000 nani vs nani :(   Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 5:31 pm

Il problema è che con quelle macchine da guerra sarebbe praticamente tutto affidato al caso , non ci sarebbe un minimo di strategia , semplicemente un 50% di possibilità di vincere, devi provare qualcosa di alternativo e sfruttare bene il terreno, fai in modo di avere più copertura possibile :§öliop:
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Lista 3000 nani vs nani :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 3000 nani vs nani :(   Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 6:58 pm

I nani si muovono di 3. 3. Hai vohlia a sfruttare i terreni. Si muovono di 3. Hai voglia di sfruttre le coperture. Si muovono di 3....
Torna in alto Andare in basso
milory
Utente
Utente
milory


Età : 27
Località : prato
Messaggi : 53

Lista 3000 nani vs nani :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 3000 nani vs nani :(   Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 8:40 pm

Ahahah...a quanto vedo tutti hanno bocciato il fatto dell'esercito basato sul cac..

E il girocottero com'è?(Mai giocato)
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Lista 3000 nani vs nani :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 3000 nani vs nani :(   Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 9:40 pm

Hm, la mia facccina :§öliop: non ha fatto l'effetto desiderato, intendevo magari di sperare in un campo minuscolo e in tantissimi elementi scenici xd
edit:
ok la mia tattica non funzionerà mai. :§dagf:
scusate lo spam di faccine ma come nuovo utente le sto provando tutte :§nm,kk:
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Lista 3000 nani vs nani :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 3000 nani vs nani :(   Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 10:32 pm

A 3000 pti se gli danno un campo minuscolo chi ha organizzato il torneo era meglio se non lo faceva. Zeppo di terreni è anche meglio, così dato che il 70% degli elementi rallenta/ostacola deve pure perdere altro tempo ( e pollici XD )

È il problema dei nani: a meno che un giorno non gli venga dato qualcosa che si muove a più di 3', saranno sempre legati ad asserragliarsi intorno ad una collina e sparare.

Le liste mono cac vanno benissimo coi nani, ma se affronti avversari che tirano poco e ti vengono incontro apposta per menare le mani. Purtroppo, se lo fanno probabilmente è perchè picchiano meglio dei nani, e quindi si torna alla lista "arroccata" :(
Torna in alto Andare in basso
milory
Utente
Utente
milory


Età : 27
Località : prato
Messaggi : 53

Lista 3000 nani vs nani :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 3000 nani vs nani :(   Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 10:39 pm

Raizen ha scritto:
A 3000 pti se gli danno un campo minuscolo chi ha organizzato il torneo era meglio se non lo faceva. Zeppo di terreni è anche meglio, così dato che il 70% degli elementi rallenta/ostacola deve pure perdere altro tempo ( e pollici XD )

È il problema dei nani: a meno che un giorno non gli venga dato qualcosa che si muove a più di 3', saranno sempre legati ad asserragliarsi intorno ad una collina e sparare.

Le liste mono cac vanno benissimo coi nani, ma se affronti avversari che tirano poco e ti vengono incontro apposta per menare le mani. Purtroppo, se lo fanno probabilmente è perchè picchiano meglio dei nani, e quindi si torna alla lista "arroccata" :(

Allora è complicata la cosa!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Lista 3000 nani vs nani :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 3000 nani vs nani :(   Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 10:45 pm

I nani ( si parla dal punto di vista competitivo/torneistico ) sono ingessati da morire per quanto riguarda liste/unità da utilizzare. Unità sovracosto per quel che fanno, poche incisive :( mi piange il cuore dirlo, dato che li ho giocati per anni.

Sinceramente non saprei come aiutarti però, più che altro perchè i mirror match sono sempre una rottura di scatole
Torna in alto Andare in basso
milory
Utente
Utente
milory


Età : 27
Località : prato
Messaggi : 53

Lista 3000 nani vs nani :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 3000 nani vs nani :(   Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 10:54 pm

Raizen ha scritto:
I nani ( si parla dal punto di vista competitivo/torneistico ) sono ingessati da morire per quanto riguarda liste/unità da utilizzare. Unità sovracosto per quel che fanno, poche incisive :( mi piange il cuore dirlo, dato che li ho giocati per anni.

Sinceramente non saprei come aiutarti però, più che altro perchè i mirror match sono sempre una rottura di scatole

Uffiiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Lista 3000 nani vs nani :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 3000 nani vs nani :(   Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 2:21 pm

Verissimo, anche perchè per cercare di essere competitivi giocherete le stesse cose praticamente :§öäpo:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista 3000 nani vs nani :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 3000 nani vs nani :(   Lista 3000 nani vs nani :( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 3000 nani vs nani :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 3000 punti alti elfi contro nani
» lista nani alti elfi 3000 punti vs re dei sepolcri e skaven
» Lista nani 1500 punti: orda di nani
» lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco
» Lista Skaven 3000 pt. (no lim)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: