Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 dead grigi drone 2010 degli effetto grey acqua space vampiro conti orchi catalogo Nehek recensione tattiche cavalieri 2016 NOMI tattica 2014 knights indovinelli caos femminili

 

 Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]

Andare in basso 
+5
Blooddrop
Rohir
Nemesor Giacomo
Hope
Asurian
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 11:46 am

Dopo una sconfitta in ladder inaccettabile, da parte del solito zerg che apre di mono queen (7 questa volta), e poi drona tutto il tempo, prende terza e quarta insieme, si prende in faccia il mio timing push a due basi di marines (con stim e scudi) hellion e tank reggendolo (le queen con transfusion non vanno più giù...), per poi finire al solito late game dove gli poppano le solite 12 ultralische instant (tutto questo su Cloud Kingdom eh! figuratevi se fossimo stati su entombed in cross position...), vado a farmi la campagna.

Gioco la missione "difesa di Haven" e poi "epurazione di Haven". Mi pare di stare in paradiso. I protoss hanno solo un ht, che fa solo una storm in totale. Poi solo zealoti, stalker, cannoncini e portastormo. Piece of cake, anche in difficoltà hard.

Ma il piacere viene nella seconda missione, dove affronto gli odiatissimi zerg!

Non c'è nemmeno un infestor!! Ormai popolano pure i miei incubi, ma in questa mission non ci sono. Nessun fungo rischia di farmi evaporare 100 psi di marines.
Solo ling, muta, patriarchi. Ma pochi! Nella campagna lo zerg è trattato da quello che è: la razza che le unit più OP. Quindi ha diritto ad averne poche.

Poi però mi commuovo. Arrivo all'ultima base zerg, quella con il bane nest. Ha solo due baneling. Due. Che si dirigono verso i miei marines. Non devo nemmeno splittare, evaporano prima di andare a contatto della bioball. GG. Una lacrima di gioia, il mio animo è finalmente sereno. Stanotte niente infestor, ne sono sicuro.

Finito questo mio momento introspettivo, dico con tranquillità: MA PORCA TROIA!!!

Ma possibile che hanno tutte le soluzioni nella campagna per riequilibrare sti poveri Terran e non le usano per il multiplayer?! Caspita, le hanno davanti al grugno!!

Medici invece di medivac, per bellissimi timing di sole rax per punire quei bastardi che si prendono 4 basi in 8 minuti dronando e facendo solo queen, senza dover noi aspettare una caspita di unità di tier 3+ per curare sti marines sfigati.
Poi i viking, che fanno danno ad areaaaaaaaaaaa con l'upgrade! Ad area! Le muta avrebbero pane per i loro denti contro una unità aerea seria. Non come i marines, che devono inseguirli su e giù dalle cliff. E altro che Thor, l'unità più sfigata di WoL.
Invece niente, anzi, su HoTS faranno le muta ancora più veloci!

Poi invece della hellion, che magari dovrebbero farle il raggio ancora più stretto ma più lungo, così che se i ling si mettono tutti in perfetta fila indiana dal centro della mappa alla main li bruci tutti, ma nel mondo normale ne becchi uno, ci sono i cosi lì,come si chiamano,... inceneritori? Vabbè, su HoTS ci sarà qualcosa di analogo con la modalità battel delle hellion

Scusate lo sfogo. Ma ieri 3 partite e 3 lose. Tutti e tre zerg, ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:24 pm

Asurian ha scritto:
vado a farmi la campagna.
ma allora dio esiste!

Asurian ha scritto:



Finito questo mio momento introspettivo, dico con tranquillità: MA PORCA TROIA!!!

Ma possibile che hanno tutte le soluzioni nella campagna per riequilibrare sti poveri Terran e non le usano per il multiplayer?! Caspita, le hanno davanti al grugno!!

Medici invece di medivac, per bellissimi timing di sole rax per punire quei bastardi che si prendono 4 basi in 8 minuti dronando e facendo solo queen, senza dover noi aspettare una caspita di unità di tier 3+ per curare sti marines sfigati.
Poi i viking, che fanno danno ad areaaaaaaaaaaa con l'upgrade! Ad area! Le muta avrebbero pane per i loro denti contro una unità aerea seria. Non come i marines, che devono inseguirli su e giù dalle cliff. E altro che Thor, l'unità più sfigata di WoL.
Invece niente, anzi, su HoTS faranno le muta ancora più veloci!

qualcuno ha aperto gli occhi!
io direi perchè non un bellissimo diamondback che spara in corsa!
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:33 pm

Citazione :
qualcuno ha aperto gli occhi!
io direi perchè non un bellissimo diamondback che spara in corsa!
magari, i terran ora come ora non sono chiavabili in Hoz, tra la mancanza di novità e il "nerf" all'infestor che non è arrivato, senza una counter decente alle muta, poveri soldatini

comunque l'ho detto e lo ripeto: The lost viking è il futuro di Sc2!
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:44 pm

Io oramai, nel mio piccolo di lega argento/bronzo se esco terran (random) e sono contro degli zerg soffro e bestemmio come un turco crocefisso. O solo mass muta e allora non mi espando bene nemmeno con l'aiuto del crocefisso più famoso di sempre o la combo broodlord/corruttori più le canoniche 30+ mutalische che aprono l'apribile sia che io faccia viking che io facciao marines o thor.

Per non parlare degli infestatori che però ho visto che nelle leghe inferiori a meno che capiti un oro é dura che qualcuno li usi bene. Ma quando li sanno usare......

La frustrazione a livello 12000. E che vengano ancora dopati in HoTS mi fa venire male al fegato.

Citazione :
Poi i viking, che fanno danno ad areaaaaaaaaaaa con l'upgrade! Ad area!

Se avessi un figlio lo venderei per uan cosa simile.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 1:15 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:

comunque l'ho detto e lo ripeto: The lost viking è il futuro di Sc2!

vis dimmi che almeno tu oltre a me, in mezzo a questa manica di ingrati hai finito quel gioco! :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 1:16 pm

Hope ha scritto:
Nemesor Giacomo ha scritto:

comunque l'ho detto e lo ripeto: The lost viking è il futuro di Sc2!

vis dimmi che almeno tu oltre a me, in mezzo a questa manica di ingrati hai finito quel gioco! :§ewew:

Terra-Tron Terrorizzato. Un parto pentagemellare, ma si!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 2:09 pm

le unita della campagna sono troppo figherrime... ç.ç

se solo potessimo usarle in multiplayer i terran sarebbero decisamente piu divertenti da usare
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 2:34 pm

Blooddrop ha scritto:
le unita della campagna sono troppo figherrime... ç.ç

se solo potessimo usarle in multiplayer i terran sarebbero decisamente piu divertenti da usare

E vagamente bilanciati xD

Farei la firma peri medici e il diamondback...e per le navi scientifiche!

Curare i Mecha sarebbe bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 3:00 pm

Campagna in brutale-------> monomarine+medici are the way ( tranne l'ultima missione)


Citazione :
dimmi che almeno tu oltre a me, in mezzo a questa manica di ingrati hai finito quel gioco!

Io finito 3 volte di seguito per sbloccare l'impresa da ottenere 500'000 Pt ( Lost Viking Oro)
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 3:30 pm

-Ghost- ha scritto:


Citazione :
dimmi che almeno tu oltre a me, in mezzo a questa manica di ingrati hai finito quel gioco!

Io finito 3 volte di seguito per sbloccare l'impresa da ottenere 500'000 Pt ( Lost Viking Oro)

§ § § § § §
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 3:57 pm

Il bello è che una volta ero a 430'000 e mi è saltata la corrente....... prova ad immaginare che è successo! Che incazzatura! Dopo 40 minuti di partita!
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 5:43 pm

-Ghost- ha scritto:
Campagna in brutale-------> monomarine+medici are the way ( tranne l'ultima missione)


Citazione :
dimmi che almeno tu oltre a me, in mezzo a questa manica di ingrati hai finito quel gioco!

Io finito 3 volte di seguito per sbloccare l'impresa da ottenere 500'000 Pt ( Lost Viking Oro)

L'ultima missione in brutale è qualcosa di veramente greve
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 6:51 pm

hai sbloccato almeno tutti i ritratti? e le brutalische? le hai uccise?
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 8:05 pm

io ho fatto tutto, tutte le imprese della sezione campagna, 1590 pt totali, quindi tutti i ritratti
Torna in alto Andare in basso
LoGaL
Utente
Utente
LoGaL


Età : 30
Messaggi : 70

Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 12:46 pm

In realtà su hots il nerf all'imbafestor c'è stato e sembra abbia funzionato leggendo in giro, e i terran hanno i loro nuovi battle hellion che in realtà secondo me sono gli sputa fuoco di sc1 solo che nella fabbrica e non nella rax quindi stop whining. l'unico punto è che effettivamente il terran manca di un antiair decente come lo erano le valkyrie e i goliath in sc1, quindi vediamo se prima o poi buffano sto viking... Tuttavia dargli splash damage potrebbe essere op, specie visto il fatto che si possono farne due alla volta dal reattore: io penserei di più a dargli qualcosa come un buff al danno o alla velocità di fuoco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]   Considerazioni  campagna WoL [tanto whine inside] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» considerazioni sui DA
» Oscure considerazioni...
» Tanto per cambiare...
» considerazioni su eldar oscuri
» IMPERO Vs OGRI - considerazioni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: