Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
miglioramento sezione magic Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
miglioramento sezione magic Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
miglioramento sezione magic Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
miglioramento sezione magic Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
miglioramento sezione magic Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
miglioramento sezione magic Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
miglioramento sezione magic Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
miglioramento sezione magic Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
miglioramento sezione magic Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
miglioramento sezione magic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek space knights acqua degli tattiche femminili 2011 grigi orchi vampiro NOMI dead caos 2010 cavalieri tattica effetto recensione drone catalogo 2014 grey 2016 indovinelli conti

 

 miglioramento sezione magic

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

miglioramento sezione magic Empty
MessaggioTitolo: miglioramento sezione magic   miglioramento sezione magic Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 10:16 pm

salve zendriani, scrivo direttamente qui facendo appello ai mod affinchè nelle opzioni di post message nel tasto altri ci sia la possibilità di avere il link diretto scrivendo semplicemente il nome della carta, mi spiego meglio...

in un famoso forum di magic nominato metagame questa cosa è possibile e rende più facile la visualizzazione ai nuovi arrivati, io vorrei che fosse possibile anche alla nostra piccola comunità...potreste aiutarmi? grazie
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

miglioramento sezione magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglioramento sezione magic   miglioramento sezione magic Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 1:37 pm

Io non ho capito bene cosa intendi. Comunque posso dirti che le opzioni di piattaforma sono molto limitate, quindi non credo che ciò che proponi sia fattibile se molto elaborato.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

miglioramento sezione magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglioramento sezione magic   miglioramento sezione magic Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 1:44 pm

Considerando che ci sono 38'000 carte e che la piattaforma non ce lo consente proprio, no, mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

miglioramento sezione magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglioramento sezione magic   miglioramento sezione magic Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 1:53 pm

strano che un forum riesca e l'altro no...i database utilizzati sono i motori di ricerca tipo mtg cards o cards info... ad ogni modo se non ci riesca pazienza grazie lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





miglioramento sezione magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglioramento sezione magic   miglioramento sezione magic Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
miglioramento sezione magic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..Sezione Magic the Gathering..
» sezione mercatino
» Sezione scrittura
» Ravvivare la sezione BG
» Sezione generale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: