Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi conti recensione space tattiche catalogo grey effetto orchi degli dead drone 2011 cavalieri NOMI indovinelli femminili 2016 acqua vampiro Nehek 2014 knights 2010 caos tattica

 

 Il peggior videogioco che avrete mai provato.

Andare in basso 
+7
Nemesor Giacomo
B4rcy
Kapitan Kelanera
Hope
Emperor's Chosen
MetalheartH
Daraga Silvershaper
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 12:58 pm

Benchè la mia cultura in fatto di videogiochi sia tecnicamente nulla (e anche per il resto non è che sia sta gran figata :§hvj: ), mi è capitato diverse volte di prendermi un palo in faccia anche dopo aver comprato quello che per la critica doveva essere un bel gioco, o almeno decente,(così come il contrario, ma mi sa che sono io che ho dei metri di giudizio piuttosto elevati).
Non sto parlando magari di quel supermegatitolone che uno si comprerebbe a qualsiasi prezzo e che poi si rivela essere un gioco bellino e niente di che, ma di quello che magari avete preso a occhi bendati perchè tanto costava poco e che poi si è rivelato essere una schifezza.

ripeto: i miei metri di giudizio sono i giochini per la PSP (penso che possano essere considerati giochini quando iniziano a convertirli per i cellulari odierni), per questo vorrei sentire voi.

della serie: curiosità della domenica mattina...
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 1:14 pm

Ti dirò di giochi brutti che ho comprato io per il prezzo abbordabile non mi è mai capitato perché quando compro un gioco sono molto selettivo e cerco di andare su quello che sono veramente sicuro :)
Però mi è capitato con un gioco che mi è stato regalato, io adoro i giochi di macchine non circuiti e roba varia ma bensì Tuning e simili alla fast and furious ero molto felice di aver ricevuto un gioco simile perché sembrava essere un capolavoro!!!! Però posso dire di averci giocato 10min per non usarlo più perché ne ero rimasto veramente deluso (non dico il nome perché purtroppo non ricordo più)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 1:23 pm

su xbox 360 sono:

game of thrones

duke nukem forever

deus ex human revolution

su ps2

legacy of kain blood omen

su pc la lista e' molto lunga.. tant'e' che non la ricordo
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 1:33 pm

halo reach è il gioco pià brutto a cui io abbia giocato!
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 4:16 pm

il gioco di GoT merita il primo posto (dovrebbero farlo di strategia :D )
altro veramente pessimi sono tutti i giochi di harry potter (uno squallore........)

altri non li ricordo, indagherò :D
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 7:52 pm

Tutti gli Halo su xbox 360, Svariati giochini per iphone, fallout new vegas e... bo :P
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 7:58 pm

Citazione :
fallout new vegas
§
COSA? fallout new vegas una m***a? no! NO! dovete considerarlo come quello che è, non è un gioco, è una grossa espansione, ben realizzata, di fallout 3!

non ti parlerò di brutto o bello, ma di quello che odio o no
io odio counter strike(guardami, guardami sono pro! e tu sei una mezzapippa perchè giochi a cod o a battlefield sono pro! MA COME c***o SI PUO' CONCEPIRE UN GIOCO DI GUERRA SENZA COLLIMATORE? E' SEMPLICE PORCA p*****a! E' SEMPLICE!!!!!) perdonate il rage, mi ci voleva

odio anche ogni sorta di the sims, viviti la tua vita cavolo....

cose veramente brutte, beh, link, credo che troverai ciò illuminante^^
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 8:40 pm

Citazione :
COSA? fallout new vegas una m***a? no! NO! dovete considerarlo come quello che è, non è un gioco, è una grossa espansione, ben realizzata, di fallout 3!

E' stato pubblicato ufficialmente come un capitolo, non è un' espansione, non ha nulla a che fare con fallout 3. E' un M...
Bug dappertutto e pagato come un videogioco a se quando offriva neppure 1/4 dei capitoli precedenti...
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 8:43 pm

Citazione :
E' stato pubblicato ufficialmente come un capitolo, non è un' espansione, non ha nulla a che fare con fallout 3. E' un M...
Bug dappertutto e pagato come un videogioco a se quando offriva neppure 1/4 dei capitoli precedenti...
non è importante come sia stato pubblicato, conta quanto si sia svalutato in fretta, poi di tutti sti bug non ne ho incontrati così tanti, solo per curiosità, ci hai giocato e quanto tempo? (non voglio mettere in dubbio la tua esperienza in merito, beninteso)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 8:53 pm

Per la 360 direi Quantum Theory, la brutta (ma brutta brutta) copia giapponese di Gears of War.

Per la ps2 vado su Torino 2006 (gioco sulle olimpiadi invernali che mi hanno regalato).
Qua più per i miei gusti (tendo a non apprezzare particolarmente gli sportivi)

Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 9:31 pm

NOOOOOOOO

non provate a mettere fallout new vegas in questa lista eh! :§ranting:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 10:19 pm

League of Losers <3
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 11:02 pm

concordo con barcy da iper fan di fallout e del postapocalittico.. new vegas e' una m***a piena di bug, il peggiore dell'intera serie!

@blooddrop: -_-'

gia' che ci sei hai letto il mio mega post su lol? hai visto che sto pure scolpendo un personaggio? ehehehe eheheheh

ehehe

eh XD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 12:01 pm

troppo lungo, dopo una decina di righe mi son stufato ;)
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 12:19 pm

Citazione :
concordo con barcy da iper fan di fallout e del postapocalittico.. new vegas e' una m***a piena di bug, il peggiore dell'intera serie!

il peggiore, grazie al c***o che è il peggiore XD tutti gli altri son capolavori assoluti(a parte tactics, una sotta) ciò non vuol dire che sia un brutto gioco! e poi tutti sti bug dove? trovamene dieci che non siano presenti in ogni gioco che utilizzi il motore di oblivion o discendenti!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 1:00 pm

io dico solo che non sono andato oltre la meta' del gioco.. e cio' e' grave! XD
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 1:02 pm

vabbeh, al limite continuiamo in pm, che qui stiamo facendo L'Off topic
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 1:04 pm

no beh non intendo discutere via pm di un tema cosi' blando XD e poi non e' off topic. Si parla dei peggiori giochi.. evidentemente per barcy e' cosi' ed io non lo biasimo piu' di tanto. Non e' nella mia lista peggiori, ma cmq e' il peggiore dei fallout!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 2:50 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
no beh non intendo discutere via pm di un tema cosi' blando XD e poi non e' off topic. Si parla dei peggiori giochi.. evidentemente per barcy e' cosi' ed io non lo biasimo piu' di tanto. Non e' nella mia lista peggiori, ma cmq e' il peggiore dei fallout!


nulla da aggiungere :-P
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 6:18 pm

vi dirò, in quanto fiero possessore di psp, tutti i giochi che posso considerare tra "i peggiori", non sono stati sta grande sorpresa, in quanto ero gia semiconsapevole del disastro.

Sto parlando, per esempio, di uno squallido tie-inn di avatar, al modico prezzo di 4, 99 euri, tanto piatto quanto corto, con una grafica alquanto vomitevole...

seguono poi Raimbow Six Vegas, di cui avevo letto l' omonimo libro (non sono un appassionato del genere, tuttavia non mi era dispiaciuto), e mi aspettavo qualcosa di quantomeno originale, invece non solo era qualitativamente pessimo, ma anche anonimo, corto, e lentissimo a caricare e a funzionare (ogni volta che uccidevi un nemico, il gioco si fermava per 2 secondi per caricare l' omino che cadeva § )
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 7:23 pm

Daraga Silvershaper ha scritto:
le...

seguono poi Raimbow Six Vegas,

ci sto giocando in questo momento ahahhahahahahahahhahahahahahhaha


oh ma tutti io ce li ho nel pc sti giochi? XD
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 7:26 pm

Kapitan Kelanera ha scritto:
Daraga Silvershaper ha scritto:
le...

seguono poi Raimbow Six Vegas,

ci sto giocando in questo momento ahahhahahahahahahhahahahahahhaha


oh ma tutti io ce li ho nel pc sti giochi? XD

mi spiace quello del pc non lo conosco, io ho quello sfigatissimo per psp...
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 1:37 am

Se c'è un genere che non è adatto per la psp è lo sparatutto. Giocando a Ghost Recon Advanced Warfighter già mi ero rotto al tutorial. Il problema è sempre stato la mancanza del secondo analogico. In tutti i giochi in cui puoi/devi muovere la telecamera è un autentico bordello.


Ultima modifica di Paranoid il Gio Mar 14, 2013 2:13 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 1:51 am

io invece trovo rainbow six vegas i e ii molto belli.. all'epoca erano delle chicche molto divertenti.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 2:11 am

Emperor's Chosen ha scritto:
io invece trovo rainbow six vegas i e ii molto belli.. all'epoca erano delle chicche molto divertenti.

idem ma mi sa che per psp sono diversi! :/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il peggior videogioco che avrete mai provato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il peggior videogioco che avrete mai provato.   Il peggior videogioco che avrete mai provato. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il peggior videogioco che avrete mai provato.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista necron 1750 , almeno ci ho provato
» space marine 1500 punti.esercito già provato.
» Dead space, il terrore incarnato in un videogioco
» qualche consiglio su un bel videogioco?
» Il Videogioco di questo inverno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: