Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights femminili effetto cavalieri drone grey 2011 recensione NOMI 2010 tattica vampiro degli acqua dead grigi indovinelli tattiche catalogo conti orchi 2016 space Nehek 2014 caos

 

 Netrunner, gioco lcg cyberpunk!

Andare in basso 
+2
Nemesor Giacomo
Emperor's Chosen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 12:40 am

m*****a cos'e' figo? si vede che e' fatto da richard garfield! lo compro a boooooombaaazza

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 11:36 am

ho ordinato ieri pacco base e 2 espansioni, leggetevi sto articolo.. figata paurosa:

http://www.netrunner.it/?p=675
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 1:18 pm

le dinamiche sembrano molto interessanti, per quanto abbia sempre odiato i giochi di carte!

ma agli scacchi non ci gioca più nessuno? =P
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 1:20 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:


ma agli scacchi non ci gioca più nessuno? =P

Sì, io. :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 1:26 pm

io gioco a go ogni settimana ^^

e' che essendo tornato a giocare cthulhu alla grande, ho curiosato sul sito ffg e leggendo anche varie recensioni sulla rete.. ho scoperto che sto netrunner e' forse il miglior gioco di carte attualmente sul mercato.

lovecraft rimane nel cuoricino come sempre, ma dato che infinity mi ha acceso la vena cyberpunk ed anche perche' nel gruppo stesso ci sono programmatori ed informatici.. direi che netrunner e' un acquisto inevitabile per me e loro XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 2:55 am

preso le 3 espansioni ed il pacco base e' in arrivo.. letto anche tutte le regole ed il gioco spacca culi davvero!
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 3:00 pm

Paranoid ha scritto:
Nemesor Giacomo ha scritto:


ma agli scacchi non ci gioca più nessuno? =P

Sì, io. :§hvj:
ci becchiamo su Chess Titans :§winner:


Citazione :
ed il gioco spacca culi davvero!
nel senso che è difficile o che è una figata?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 1:57 am

entrambe, e' complesso persino da settare prima di iniziare la partita.. ma e' figo da paura! ci si sente davvero come se si stesse hackerando o come se si fosse una gigacorporazione che protegge i propri interessi!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 9:15 am

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Hacker_c_161851
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 1:57 am

ok oggi l'ho provato assieme ad un mio amico. Bello come da aspettative dopo aver visto le regole.. si sente proprio il gioco difensivo della corporazione e quello d'attacco dei runner.. mi son cosi' preso bene che domani vado in stamperia a farmi e plastificarmi questo!

http://www.behance.net/gallery/Android-Netrunner-Playmat/5489457

Torna in alto Andare in basso
blackpix
Utente
Utente
blackpix


Età : 45
Messaggi : 2

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 11:32 am

non posso che confermare tutto quello che di buono ha detto lo scelto dell'imperatore sul gioco...
non a caso gliel'ho dimostrato io ieri :P :P
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 11:48 am

ciao paolo ^^ grazie per esser venuto su questi lidi! ti ringrazio ancora per la partita di ieri e spero che giovedi' o venerdi' mi arrivi il pacco cosi' posso iniziare a scorare agende !

presentati pure qua intanto: https://warhammer.forumattivo.com/f1-presentati-alla-comunita

giusto una prassi da forum ;)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 11:52 am

Sembra un bel gioco.. Emperor non puoi trasferirti qua dove abito io? che non c'è nessuno per far sti giochi..è già tanto se riesco a fare qualche partita a WH :§confus:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 11:55 am

sfortunatamente non posso, ma mi dicono che nel 2050 sara' possibile clonarmi per tale scopo XD

come dico sempre stile: basta informarsi su di un gioco, comprarlo, appassionarsi e contagiare i propri amici con la propria passione ^^

certo se non ci fosse stato paolo a spiegare il gioco a me ed il mio amico la cosa sarebbe stata piu' lunga.. ma tutte le comunita' di gioco iniziano con il primo che si compra la scatola, impara le regole e le insegna agli altri.. puoi essere tu il primo della tua zona :)

poi chissa', magari in realta' c'e' qualcuno che gioca dalle tue parti, basta informarsi http://www.netrunner.it/forum/index.php
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 7:50 pm

preso oggi su ebay what lieas ahead di netrunner, la prima espansione uscita.. ormai introvabile ^^


Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Box-ADN02-NOTGM

mi arrivera' presto dall'inghilterra. Cosi' ora ho tutte le espansioni ed il core set.. faro' incetta di copri bustine e direi che siamo a posto XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrunner, gioco lcg cyberpunk!   Netrunner, gioco lcg cyberpunk! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Netrunner, gioco lcg cyberpunk!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cyberpunk 2020 GDR
» Cyberpunk 2077
» GDR CyberPunk 2020 - Presentazione
» Suona la sveglia - Cyberpunk 2020
» Elenco giochi da tavola cyberpunk?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO-
Vai verso: