Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
darkwars!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
darkwars!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
darkwars!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
darkwars!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
darkwars!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
darkwars!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
darkwars!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
darkwars!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
darkwars!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
darkwars!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti degli 2011 2014 dead 2010 orchi grigi drone recensione 2016 tattica indovinelli cavalieri space effetto femminili caos grey tattiche NOMI acqua knights Nehek vampiro catalogo

 

 darkwars!!

Andare in basso 
+2
Stile
davidz_90
6 partecipanti

darkwars????
si
darkwars!! Vote_lcap146%darkwars!! Vote_rcap
 46% [ 6 ]
no!!!!
darkwars!! Vote_lcap154%darkwars!! Vote_rcap
 54% [ 7 ]
Voti totali : 13
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

darkwars!! Empty
MessaggioTitolo: darkwars!!   darkwars!! Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 11:32 am

post 4 del 5-4-2013.

lo so che probabilmente riceverò piu insulti che altro, però visto che ci sono numerose sezioni che parlano di idee, rinnovo e "svegliamento" di zendra (il mio italiano è rimasto invariato come potete vedere) ho pensato di mettere questo sondaggio su chi volesse dare un occhiata a darkwars, per chi non lo sapesse è un gioco inventato da me che è un pò un rifacimento e rimescolamento di diversi giochi tra cui warhammer infinity e altri, ovviamente parlo solo in termini di idee, il bg, i modelli e gran parte delle regole sono differenti; non essendo io un genio probabilmente ci saranno errori e regole magari da cambiare...

se a qualcuno interessa io inserisco un sondaggio per 7 giorni, se alla fine ci sono piu voti si che no posto in una sezione che mi indicherà poi green:) (grazie in anticipo) se poi non si fa nulla bè pazienza, almeno ho provato a metter su un idea, la cosa piu bella sarebbe aprire una sezione con liste e altre cose come per gli atri giochi, ma immagino che sarà impèossibile...comunque la speranza è l'ultima a morire quindi grazie e vi prego anche se è solo per insultarmi, motivate la risposta:) così almeno capisco bene se parlarne o meno:)

grazie ciauu
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

darkwars!! Empty
MessaggioTitolo: Re: darkwars!!   darkwars!! Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 11:13 pm

Le nuove idee sono sempre ben accette! Portano aria nuova, almeno dal mio punto di vista. Vedi solo di comportarti bene, ho già visto 6 no nel sondaggio, spero di non dovermi ricredere. Non tradire la mia fiducia. Buon lavoro in caso. §
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

darkwars!! Empty
MessaggioTitolo: Re: darkwars!!   darkwars!! Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 12:42 am

Quoto il mitico Stile! Hai il mio "sì".
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

darkwars!! Empty
MessaggioTitolo: Re: darkwars!!   darkwars!! Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 1:04 am

post 1


peccato se non si fa :) spero che quei 6 no siano per un reale disinteresse e non per questioni passate...

in ogni caso se alla fine dei 7 giorni dovessero essere di più eviterò di postare darkwars nel forum, ma le persone interessate potranno comunque rivolgersi a me per avere i file pdf del gioco:)

buonanotte a tutti:)

post 2 riedit di oggi:)

wow 6 a 6 mitico xd...mancano se non sbaglio 4 giorni...basta che non finisca in pareggio...
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

darkwars!! Empty
MessaggioTitolo: Re: darkwars!!   darkwars!! Icon_minitimeSab Apr 13, 2013 8:03 pm

bene xd direi che il sondaggio è chiuso e che la scelta è piu che chiara...

peccato...ovvio che non voglio farne una tragedia, però spero davvero per zendra che tutte le iniziative non vengano trattate così perchè se no siamo davvero al capolinea...

in ogni caso se qualcuno fosse interessato a darkwars sarò lieto di dargli tutto il materiale e aiuto possibile;)

sinceramente mi dispiace solo che almeno due o tre dei no siano stati messi solo perchè nel mio id c'è scritto "ex spammatore"...ma va bene così;:) buon proseguimento a tutti, io darò altre idee il prima possibile:)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

darkwars!! Empty
MessaggioTitolo: Re: darkwars!!   darkwars!! Icon_minitimeSab Apr 13, 2013 9:52 pm

beh oddio non e' che tutte le iniziative vengono applicate, cosi' come non tutte vengono cestinate. Mi hanno aperto la sezione league of legends? XD

proponi altre cose in futuro che si vedra', di pregiudizi ormai penso che nessuno li abbia piu', dato che ti stai comportando bene.
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

darkwars!! Empty
MessaggioTitolo: Re: darkwars!!   darkwars!! Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 8:54 am

Io non sapevo del sondaggio altrimenti un si te lo davo anche se al momento la cosa non mi interessava, perchè un idea resa pubblica é sempre meglio di un idea tenuta per se.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

darkwars!! Empty
MessaggioTitolo: Re: darkwars!!   darkwars!! Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 9:56 am

Il mercato e la cultura dei wargames in italia non è terreno fertile... non c'è bisogno di dirlo come scoperta, lo sappiamo tutti :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Contenuto sponsorizzato





darkwars!! Empty
MessaggioTitolo: Re: darkwars!!   darkwars!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
darkwars!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» darkwars day
» ciao gnocchi torna darkwars

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: