Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto acqua caos knights catalogo tattiche vampiro space cavalieri indovinelli Nehek femminili 2014 grigi 2010 drone grey 2011 NOMI dead orchi tattica conti recensione 2016 degli

 

 Orchi Bloodbowl

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

orchi - Orchi Bloodbowl Empty
MessaggioTitolo: Orchi Bloodbowl   orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 3:31 pm

Salve a tutti! Nuovo lavoro, squadra di Orchi da 12 per Bloodbowl, in foto i primi 6. Per adesso ho lavorato sulla pelle che reputo finita e sul terreno, quest'ultimo da finire con ciuffi d'erba e avevo pensato di fare le strisce bianche del campo a qualcuno. Gli occhi li ho fatti rossi, adesso sto lavorando sulle bocche (denti e lingua) e sulle divise che saranno bianche con strisce nere, voi che ne dite? A breve nuove foto. :)

orchi - Orchi Bloodbowl 2qrzn1f
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

orchi - Orchi Bloodbowl Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi Bloodbowl   orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 3:38 pm

Aspetto di vederli finiti, per adesso la pelle mi piace.
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

orchi - Orchi Bloodbowl Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi Bloodbowl   orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 11:40 pm

Nuovo aggiornamento....ho fatto denti e lingua, i denti sono da finire devo lumeggiarli, le divise (mi rendo conto che ho fatto una foto che non si notano molto) con maglie nere e pantaloni bianchi, a quest'ultimi farà una striscia nera laterale come da richiesta del committente che anche se l'avrei fatta da foto non si vedrebbe :P . I metalli ho passato solo una base devo lavorarli mentre al terreno farò una striscia bianca a terra come il campo da gioco e metterò qualche ciuffo d'erba. Dai ragà ditemi qualcos'altro sto facendo tutto io :asd:

orchi - Orchi Bloodbowl Vz7so
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

orchi - Orchi Bloodbowl Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi Bloodbowl   orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 3:30 pm

Primi 6 completati.

orchi - Orchi Bloodbowl 1o1swg
orchi - Orchi Bloodbowl 2zfl760
orchi - Orchi Bloodbowl 5y9mvs
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

orchi - Orchi Bloodbowl Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi Bloodbowl   orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 4:28 pm

Io ci farei schizzi di sangue su uniforme e pelle poi farei i numeri sugli spallacci, per il resto molto belli. Farei è una parola grossa visto che non dipingo, si intende era un consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

orchi - Orchi Bloodbowl Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi Bloodbowl   orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 6:47 pm

:) Si puo' fare quello che si vuole, unico limite è la fantasia! Io devo rispettare le richieste del committente, come ad esempio la striscia laterale dei pantaloni :) I consigli dovrebbero essere pittorici e non sugli schemi di colore o su scelte personali IMHO.
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

orchi - Orchi Bloodbowl Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi Bloodbowl   orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 6:59 pm

ti sei dimenticato che io non posso darti consigli pittorici dato che non dipingo. Io ti ho detto solo come piacerebbero a me poi e logico che hai restrizioni a causa del committente, questa è una critica più rivolta a lui, che magari poteva scegliere di farli fare diversi, che a te.
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

orchi - Orchi Bloodbowl Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi Bloodbowl   orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 4:09 pm

Ed ecco gli altri 6, a breve le foto di tutta la squadra!

orchi - Orchi Bloodbowl 314pm6p
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orchi - Orchi Bloodbowl Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi Bloodbowl   orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 5:45 pm

waylander ciao! è tanto che non leggo i tuoi messaggi! questi orchi sono veramente belli! mi piaceva il tuo stile ma adesso è veramente bello secondo me... sei migliorato tanto! beato quello che avrà questa squadra! posso chiederti come hai modificato gli orki per avere quelle gambe, i pantaloncini eccetera? :)
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

orchi - Orchi Bloodbowl Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi Bloodbowl   orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 11:26 pm

Citazione :
waylander ciao! è tanto che non leggo i tuoi messaggi! questi orchi sono veramente belli! mi piaceva il tuo stile ma adesso è veramente bello secondo me... sei migliorato tanto! beato quello che avrà questa squadra! posso chiederti come hai modificato gli orki per avere quelle gambe, i pantaloncini eccetera? :)

ciao! :) I modelli non sono modificati ma sono proprio così originali della necrom studio. Sono in resina, per altro chiedi pure ;)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orchi - Orchi Bloodbowl Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi Bloodbowl   orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 11:24 am

davvero? wow non pensavo! senti allora parliamo dei colori...la pelle orkesca anche io recentemente la faccio così, per le lumeggiature hai usato il goblin green? e poi il bianco dei pantaloncini... come l'hai fatto? :)
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

orchi - Orchi Bloodbowl Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi Bloodbowl   orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 2:00 pm

Citazione :
davvero? wow non pensavo!
Si si §

Citazione :
senti allora parliamo dei colori...la pelle orkesca anche io recentemente la faccio così, per le lumeggiature hai usato il goblin green? e poi il bianco dei pantaloncini... come l'hai fatto? :)
il goblin green è stata la prima lumeggiatura, poi ho continuato aggiungendo del giallo. il bianco ho iniziato con una base di adeptus battlegrey, poi lumeggiata con space wolves grey e infine con il bianco puro. Poi con del marrone chiaro ho un po' sporcato il tutto. §
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orchi - Orchi Bloodbowl Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi Bloodbowl   orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 2:01 pm

bello! grazie per le info :)
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

orchi - Orchi Bloodbowl Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi Bloodbowl   orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 4:12 pm

Salve a tutti! Eccoci anche al lavoro in Bloodbowl con una squadra di orchi che non vede l'ora di scendere in campo....ben dipinta! Schema di colore semplice per questa squadra, maglia nera, pantaloni bianchi con striscia laterale nera, metalli argento e pelle verde come da tradizione. A parte i gusti lavorare i bianchi e neri non è affatto facile ma le divise sono state scelte così, quindi godeteveli nelle foto a seguire!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - Orchi Bloodbowl Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi Bloodbowl   orchi - Orchi Bloodbowl Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orchi Bloodbowl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Squadra di bloodbowl goblin
» Trofeo Zendra di BloodBowl
» I fiumi di porpora (br bloodbowl)
» Campo da gioco Bloodbowl
» Squadra di Bloodbowl: Scarlet Swines

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: