Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nabbo Imperiale Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nabbo Imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nabbo Imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nabbo Imperiale Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nabbo Imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nabbo Imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nabbo Imperiale Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nabbo Imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nabbo Imperiale Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nabbo Imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 conti orchi drone tattiche cavalieri NOMI catalogo Nehek caos knights 2016 tattica acqua femminili indovinelli grey dead space vampiro recensione effetto 2014 degli 2011 grigi

 

 Nabbo Imperiale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 289

Nabbo Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Nabbo Imperiale   Nabbo Imperiale Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 1:50 pm

Salve! Mi accingo dopo eoni a riprendere il fantasy e sono molto propenso per l'Impero.

Ho trovato subito una serie di pezzi che mi piacciono molto (oltre alla cara vecchia vaporella polti :§hvj: ) e sono i carretti trabiccolosi nuovi e i cavalieri sui grifoni (questi sono davvero il top, figosissimi!). E' roba giocabile?

Qualcuno con un po' di esperienza sarebbe così gentile da spiegarmi un po' come si comportano le varie unità e fare una pseudo lista della spesa?

Grazie in anticipo :)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Nabbo Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nabbo Imperiale   Nabbo Imperiale Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 2:41 pm

se giocavi già con l'impero tutte le unità rimangono le stesse e si comportano sempre allo stesso modo, i carri degli zingari invece (a mio avviso orribili) non sono nulla di che, quello della luce è un cannone magico che passa un ts6+ a tutte le unità a 6" da lui, nota che lui non ne beneficia r5 5fe ta5 è fragilissimo l'amico celeste idem come profilo ha un incanto random che tire su una tabella per vedere cosa fà, nulla di devastante si resta sul carino e da +1 a colpire a tutte le unità entro 6" da lui (questo già moolto più interessante del fratello della luce), sinceramente non li ho visti nemmeno nelle partite for fun, se ti piacciono prendili, ma dato il loro prezzo in rapporto all'utilità io li lascerei come ultimissimo acquisto e solo se gli vuoi far prendere polvere!

i semigrifoni ormai sono obbligo il 50% delle liste ruotano in torno a loro e il restante ne ha almeno una unità all'interno, picchiano pesante e sono estremamente resistenti con un ta1+ r4 e 3fe a capoccia!
io ti direi almeno 6 vanno presi!

del resto del lde cambia solo il mortaio ira è pizza grande f2 100pt, i razzi d3 pizze piccolo a f3 ( nerfato di brutto) 120pt e il tuono d'inferno 120pt per una wm che per esplodere se ha vicino il mastro ingegnere deve tirare 4, QUATTRO avarie consecutive
Torna in alto Andare in basso
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 289

Nabbo Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nabbo Imperiale   Nabbo Imperiale Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 3:19 pm

Mai giocato impero prima d'ora, solo vampirli ^^ poveri inutili carri degli zinghiri :( generalmente come si compone una lista classica? tra l'altro, quant'e' il punteggio attuale piu' comune? 2500?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Nabbo Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nabbo Imperiale   Nabbo Imperiale Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 3:56 pm

a ok xD
la lista classica ora si basa sul cac dato da cavalleria / grifoni / e stirella il tutto condito da potenziamente dati dal sapere della luce o vita o bestie per far diventare i fantaccini imperiali dei mostri in cac!

il tutto guarnito dal tiro di qualche cannone! molto lontano dalle vecchie liste basate sul monotiro!

il punteggio più comune p 2400!
Torna in alto Andare in basso
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 289

Nabbo Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nabbo Imperiale   Nabbo Imperiale Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 4:19 pm

Ah bella storia! Mi piace molto come cosa, speravo proprio di fare una bella lista basata sui cavallacci e sui grifocosi. Grazie mille per le info :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nabbo Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nabbo Imperiale   Nabbo Imperiale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nabbo Imperiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prove da nabbo
» help tiranidi for nabbo
» Guardia imperiale
» Guardia imperiale e tau.
» Guardia imperiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: