Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuovi lizard Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovi lizard Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovi lizard Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovi lizard Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovi lizard Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovi lizard Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovi lizard Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovi lizard Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovi lizard Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovi lizard Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 drone catalogo grey 2011 cavalieri indovinelli orchi grigi vampiro knights effetto recensione tattiche dead NOMI acqua space 2016 femminili conti caos degli Nehek tattica 2010

 

 Nuovi lizard

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Nuovi lizard Empty
MessaggioTitolo: Nuovi lizard   Nuovi lizard Icon_minitimeGio Ago 08, 2013 10:08 am

Ciao a tutti. Volevo chiedervi cosa ne pensavate delle new entry dei lizard(Troglodonte,Bestiladonte....) e chiedere se secondo voi ora può essere competitiva una lista basata sui bestioni :).
Ad esempio un bel generale su carnosauro e uno scinco sacerdote su stega per la magia supportati da bestiladonti e troglodonti.Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Nuovi lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi lizard   Nuovi lizard Icon_minitimeVen Ago 09, 2013 2:17 pm

purtroppo non conosco i nuovi lizard... tu sapresti dirmi qualcosa? :D cambiamenti sostanziali? nuove regole? magia?
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Nuovi lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi lizard   Nuovi lizard Icon_minitimeSab Ago 10, 2013 8:54 am

Allo slann hanno tolto le mani a coppa ma hanno aggiunto l' alta magia che non è malaccio,per il resto è molto simile alla scorsa edizione.Tra l' altro ora gli scinchi possono usare anche il sapere delle bestie oltre all'empireo.
A molti modelli hanno aggiunto la regola speciale predatore che permette di aggiungere un attacco per ogni 6 per colpire ma devono inseguire per forza.
Ci sono nuovi pezzi che però non ho ancora provato.
il Bestialadonte che ha delle discrete statistiche(ta 2+ r 5 e 4 fe) e interessanti ''armi''a me mi attira molto il raggio di Chotec e costa solo 150 punti. Di contro ha movimento 4...un po' lento.
Poi hanno aggiunto il troglodonte che è abastanza carino ha un attacco speciale a distanza delle statistiche discrete con però scarso tiro armatura(il problema del carnosauro). Ha anche un potere speciale che migliora l 'abilita predatore a tutto l esercito per un turno.E' cavalcato da uno scinco oracoloche può incanalare dadi potere. Costa 200 punti.
Infine hanno aggiunto icavalieri su cruodattilo,simili ai terradonti,ma più ignoranti e cattivi con furia e colpo mortale.
Poi altre piccole cose che mi vengono in mente sono che i kroxigor hanno nuovamente f 5,che il sauro sfregiato può prendere il carnosauro(cosa che mi piace molto così si può schierare slaan e carnosauro insieme),poi hanno ulteriormente depotenziato gli spinodoti che ora a mio parere sono inguardabili.
Altre cose non me ne vengono in mente ;).
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Nuovi lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi lizard   Nuovi lizard Icon_minitimeDom Ago 11, 2013 6:03 pm

poveri spinodonti, già non si giocavano prima, ora ancora peggio.. e pure era carina come idea una macchina da guerra del genere.. mah.. cmq l'iniziativa l'hanno aumentata? carina la regola del predatore e il sapere delle bestie dato agli scinchi, che ora torneranno davvero utili.. il carnosauro allo sfregiato è interessante come cosa :) .. il raggio che farebbe? e quella specie di cosa che vomita serpenti? xD
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Nuovi lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi lizard   Nuovi lizard Icon_minitimeDom Ago 11, 2013 11:00 pm

Se non sbaglio il laserone è un infuso 3+ .. poi tiri un D6 ma non so bene i risultati. Gli sciami credo siano diventati carini: hanno una regola che dà "attacchi venefici" alle unità amiche nello stesso Cac
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Nuovi lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi lizard   Nuovi lizard Icon_minitimeLun Ago 12, 2013 8:12 am

Si,come dice Stile è un incantesimo infuso al 3+ che in base al risultato d6 varia(e di molto) gli effetti, se ti va bene sono 2d6 colpi a f6, se ti va male d3 a f3.
Volendo i bastiladonti possono avere l'arca di sotek in alternativa al raggio che, appunto, vomita una basetta di sciame a turno con un 4+.(inoltre l arca di sotek fa un attacco che provoca 2d6 danni a f2 a tutte le unità nemiche entro 6.)
Comunque l'iniziativa mi pare non sia cambiata.
In effetti ora gli sciami sono da provare.Ci sono tante cose da provare.
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Nuovi lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi lizard   Nuovi lizard Icon_minitimeVen Ago 16, 2013 9:05 pm

C'è da dire che con il "laserone" praticamente al 4+ fai 2d6 colpi fo5 già, a base di fuoco anche il che non è male con tutti i troll che ci sono in giro secondo me.
Del nuovo lde mi piacciono anche i Cruodattili, forse un po' difficili da manovrare causa furia, ma se riesci a spararli contro l'unità (possibilmente un WM) sulla quale hai messo il segnalino rana (che da d3+1 attacchi della furia e fa binare per colpire) dovrebbero riuscire a fare parecchi danni e, visto quanti mostroni ci sono nei lizard, togliere cannoni e compagnia il prima possibile mi sembra cosa buona e giusta. :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi lizard   Nuovi lizard Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi lizard
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema cn i lizard
» Rumors Lizard
» Lizard
» Fun Lizard
» lizard 2000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: