Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Informazioni su Halo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Informazioni su Halo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Informazioni su Halo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Informazioni su Halo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Informazioni su Halo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Informazioni su Halo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Informazioni su Halo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Informazioni su Halo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Informazioni su Halo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Informazioni su Halo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos tattica grigi dead grey effetto 2011 vampiro NOMI tattiche 2010 acqua orchi 2014 femminili knights cavalieri catalogo drone 2016 Nehek recensione space conti degli indovinelli

 

 Informazioni su Halo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Informazioni su Halo Empty
MessaggioTitolo: Informazioni su Halo   Informazioni su Halo Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 5:07 pm

Esattamente che cos'è e di che parla Halo?

Probabilmente è una domanda scema, ma siccome conosco diverse persone che amano questo gioco fino a venerarlo, e vorrei capire anche io perché sono tanto appassionate, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi sa qualcosa in proposito.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Informazioni su Halo Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su Halo   Informazioni su Halo Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 5:09 pm

Io ci ho giocato 1 volta, da quanto ho capito tu sei unj soldato importante di un esercito del futuro, viaggi su grandi astronavi e combatti principalmente alieni di tutte le forme e dimensioni.
Torna in alto Andare in basso
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

Informazioni su Halo Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su Halo   Informazioni su Halo Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 4:44 pm

meglio che sia io a rispondere a questa domanda...

Cerchero di abbreviarti la storia perke c' è stato fatto un libro sopra e nn vorrei riscriverlo

Allora tu sei l' ultimo degli spartan un guerriero di formidabile potenza, un soldato geneticamente potenziato in grado di sconfiggere tutti i tipi di nemici, nel primo episodio vieni catapultato sulla superfice di un halo, un anello che se attivato dagli alieni covenant(mostri che credono che attivando l' anello halo avrebbero ditrutto tutte le forme di vita dell' universo tranne loro) distruggerebbe l' universo. Tu master chief(l' ultimo degli spartn) combatti per tutto l' anello per impedire che venga attivato e riesci a respingere gli assalitori covenant e a salvare la galassia.
Nel secondo episodio vediamo che l' elite(il covenant incaricato di attivare l' anello) viene dichiarato eretico dal consiglio dei covenant, e quindi condannato a morte, ma di all' insaputa di tutti viene nominato arbiter(una sorta di spartan per i covanant) e gli viene detto che esiste un altro halo e lui avrebbe dovuto attivalo. anche gli uomini vengono a sapere di questo anello dopo aver ucciso uno dei profeti(tipo il papa per i covenant che avevano pieno potere politico) e master chief viene mandato ancora una volta in una missione apparentemente impossibile. intanto l' arbiter viene a conoscenza di un gruppetto di covenant ribelli, che vuole fermare l' attivazzione degli halo perkè pensano che nn avrebbe risparmiato nessuno, gli viene ordinato infatti di distruggerli e lui lo fa, ma resta scosso dalle parole del capo dei ribelli, e in cuor suo sapeva che i ribelli avevano ragione e capisce che l' attivazione degli halo serviva solamente a distruggere i flood una razza parassita dell' universo il cui unico scopo è distruggere tutto. Alla fine dell' episodio vediamo l' arbiter fermare di mano propria l' attivazione dell' ultimo halo, mentre masther cheaf viene teletrasportato ad alta opera(la maganave dei covenant) dal capo dei flood(tipo la mente suprema dei tiranidi) lui la trovera infestata dai flood ma riuscira a scappare, buttandosi letteralmente giu dalla nave in orbita...SCUSATE SE IL RACCONTO è A PEZZI MA CI HO GIOCATO UN ANNETTO E MEZZO FA E RICORDI SONO UN PO OFFUSCATI.
Nell' ultimo episodio vediamo l' umanita combattere sulla terra per scacciare i covenant(che nel secondo episodio erano giunti) dopo un po di combattimenti in ambiente urbano e non i covenant attivano una marchingegno strananissimo che proietta una sorta di portale.Cortana(nn ne ho parlato nei primi due episodi perke nn ha avuto un ruolo fondamentale) la mente artificiale che guida mastr chief che era stata catturata nel secondo episodio dalla mente suprema riesce a mandare un messaggo allo spartan dicendogli che oltre quel portale ci sarebbe stata la soluzione ai loro problemi, un modo er sconfiggere i flood e senza attivare gli halo. Master chief decide di partire insieme a uomini e covenant ribelli, per scoprire cosa sia questa macchina...intanto i flood invadono la terra, quindi lo spartan avrebbe dovuto fare in fretta, altrimneti l' uminatà sarebbe stata cancellata. Dall' altra parte del portale c' è un altro halo(o molto simile) che se attivato distruggerebbe la mente suprema e cosi tutti i flood, prima pero doveva recupare Cortana che era l' unica in grado di attivare l' anello, master chef dopo un lungo combattimento riesce ad entrare in alta opera sede della mente suprema ed a recuperalrla, attiva quindil' halo(che ricordo nn è un vero halo ma un tipo) e fugge viainsieme all' rbiter che lo aveva aiutato, ovviamente nn prima di uccidere l' ultimo dei profeti per mano dell' arbiter. Alla fine quindi sono rimasti tutti felici e contenti.
NON è MOLTO PRECISO MA LO SCRITTO VELOCEMENTE PERKè è MOLTO LUNGO SE AVETE DEI DUBBI LI POSSO CHIARIRE.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni su Halo Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su Halo   Informazioni su Halo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni su Halo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Halo 4
» Halo 4
» I video di IIRakshanII
» Halo 3
» Informazioni su HD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: