Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek tattiche space acqua caos grey 2010 cavalieri effetto knights conti recensione 2014 catalogo drone vampiro femminili NOMI indovinelli 2016 degli orchi grigi 2011 tattica dead

 

 Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?

Andare in basso 
+4
Uriel
Tambo
Dark Goblin
Maresciallo_Helbrecht
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Empty
MessaggioTitolo: Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?   Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 4:39 pm

Come da titolo.
Che ne pensate? Credete che adesso che mancano 8 partite e che la roma è a -4 dall inter il campionato si sia riaperto?
Considerando che si, la roma deve ancora giocare in champions ma l inter deve ancora giocare con lazio, fior e milan io credo che il campionato sia ancora aperto.
Intendiamoci: l inter imho ha ancora un buon 75% di possibilità di vincere il campionato, però...

Voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?   Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 4:47 pm

Forse è quello che voglion far credere i giornali non si è riaperto nulla, è solo lo spiraglio di una pallida e infondata speranza, hai detto bene Maresciallo 75% non sono mica bruscoletti!Vai INTER, era solo una piccola sbandata :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Tambo
Utente
Utente
Tambo


Età : 35
Località : Comabbio
Messaggi : 143

Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?   Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 6:31 pm

Pur essendo juventino non posso negare che l'Inter abbia condotto autorevolmente tutto il campionato facendo fronte a numerosi infortuni e che lo vincerebbe meritatamente. La Roma dal canto suo non ha mai mollato ed è ancora in corsa per la champions league. Sono contento per la buona prova stagionale della Juve e per la possibilità di una corsa finale al cardiopalma.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?   Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 7:36 pm

No io non credo che il Campionato sia riaperto anche perchè è vero che la Roma è a -4 ma per vincere gli serve che l'Inter perda 5 punti... però ad 8 giornate dalla fine la vedo dura che perda tutti quei punti, anche se da Milanista ci spero fino in fondo :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?   Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 9:11 am

sai com'è fatta l'inter, vi ricordate il 5 maggio? :hahaha: :hahaha: :hahaha: uno striscione era: "PERUZZI APPOGGIATE AL PALO"
invece non si è appoggiato... uno scudetto in più per noi... è vero, l'inter ha buone probabilità di vincere ma... io so come andrà a finire :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?   Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 12:52 pm

Bhe,.. certo che sarebbe uno scorno per i nerazzurri se l inter nell anno del centenario non vincesse niente: fuori dalla champions e secondi nel campionato che dovevano domniare dall inizio alla fine... :sorr: :sorr:

Credo che ovviamente vincerà l inter, però....
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?   Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 6:17 pm

l'inter conbatte su un fronte,a una buona rosa ma molti infortunii
tiro raramente fuoti spirito e voglia di giocare
ma alla fine credo che vincera se continuerà a giocare bn e in 11 :sorr:

W INTER
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?   Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 8:19 pm

W LA JUVEEEE :45u: !

Nessuno se lo aspettava, ma è riuscita a sconfiggere i primi in classifica; ora come ora la Roma può benissimo vincere il Campionato :dsf45: , deve solo darci dentro e non sbagliare!
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?   Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 10:48 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Bhe,.. certo che sarebbe uno scorno per i nerazzurri se l inter nell anno del centenario non vincesse niente: fuori dalla champions e secondi nel campionato che dovevano domniare dall inizio alla fine... :sorr: :sorr:

Credo che ovviamente vincerà l inter, però....
Guarda l'inter è gli interisti hanno visto e sopportato di tutto, ma se prorio quest'anno succede quello che hai(spero per te :sorr: che scherzavi)pronosticato allora mi sa che è la volta buona che mi taglio le pxxxe!(in senso metaforico ovviamente) :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?   Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 11:11 pm

Manfred ha scritto:
W LA JUVEEEE :45u: !

Nessuno se lo aspettava, ma è riuscita a sconfiggere i primi in classifica; ora come ora la Roma può benissimo vincere il Campionato :dsf45: , deve solo darci dentro e non sbagliare!
Bravo manfred bisogna crederci fino in fondo per me il campionato e riaperto la roma cè la puo fare, anche se sono juventino, tiferò roma perchè l'inter mi sta sulle :zitto: p_ _ _ e :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?   Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 11:36 pm

Bè ovvio è mille volte meglio uno scudetto alla Roma che all'Inter :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?   Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 11:46 pm

:sorr: ecco sono completamente d'accordo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?   Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inter - juve
» juve the best
» juve-tifosi presentazione!!
» Inter - Milan
» Scudetto Inter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: