Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Scudetto Inter Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Scudetto Inter Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Scudetto Inter Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Scudetto Inter Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Scudetto Inter Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Scudetto Inter Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Scudetto Inter Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Scudetto Inter Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Scudetto Inter Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Scudetto Inter Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro tattiche femminili knights Nehek grey drone degli indovinelli 2014 2016 conti tattica cavalieri NOMI 2011 acqua effetto recensione space 2010 grigi dead orchi catalogo caos

 

 Scudetto Inter

Andare in basso 
+7
Maresciallo_Helbrecht
Logan
Imrik
Manfred
Lele
Uriel
Dark Goblin
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:08 pm

:dsf45: Scudetto Inter Scudettodm4 :dsf45:
:eafef: :eafef: :eafef: :eafef: :eafef: :eafef: :eafef: :eafef: :eafef:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:13 pm

Bè da Milanista mi tocca fare i complimenti all'Inter per come ha condotto tutta la Stagione ed anche se alla fine aveva perso parecchi punti nei confronti della Roma nell'ultima partita si è giocato tutto ed ha vinto il suo 16 scudetto meritatamente...

Devo anche fare i complimenti sinceri per l'ottima annata della Fiorentina che ha conquistato il 4° posto (con molta fortuna) anche se sono convinto che non riuscirà ad andare piu avanti degli Ottavi di Champions dell'anno prossimo...

Devo però ringraziare più di tutti la terna arbitrale che ha arbitrato Torino - Fiorentina composta da Topo Gigio, Paperino e Dodo dell'Albero Azzuro per aver annullato un Gol del Toro per un fuori gioco inesistente che avrebbe permesso al Milan di accedere alla Champions League...


Ultima modifica di Uriel il Dom Mag 18, 2008 5:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:16 pm

Si è vero, che smacco per il milan non ci voleva!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:46 pm

Scudetto Inter Inter
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 6:52 pm

W l'Inter, se le meritato quest'anno.

W Fiorentina, se le meritato quest'anno.


:dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 6:54 pm

W il Milan, se le meritato quest'anno. :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 6:56 pm

Imrik ha scritto:
W il Milan, se le meritato quest'anno. :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 8:05 pm

Imrik ha scritto:
W il Milan, se le meritato quest'anno. :hahaha:

Imrik non so quale squadra tifi te, ma io da Milanista VERO ti posso assicurare che quest'anno mi sono divertito ed anche molto... E' vero agli Ottavi di Champions siamo usciti fuori e per tutta l'andata del Campionato siamo stati praticamente assenti... Però è anche vero che a Monaco abbiamo conquistato l'ennesima Super Coppa Europea (ed io c'ero :sfs: ) ed in Giappone abbiamo vinto il Mondiale per Club che come titolo ci mancava ormai da troppo tempo... Per quanto riguarda invece la Coppa Uefa ce la siamo meritata alla penultima giornata di Campionato eravamo quarti davanti alla Fiorentina abbiamo impostato e giocato malissimo contro il Napoli e questo ci ha condotti alla quinta posizione e poi se si vuole essere proprio tanto ottimisti la Coppa Uefa è un trofeo che ci manca in Bacheca almeno cosi possiamo provare a conquistarlo
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 8:14 pm

Uriel ha scritto:
Imrik ha scritto:
W il Milan, se le meritato quest'anno. :hahaha:

Imrik non so quale squadra tifi te, ma io da Milanista VERO ti posso assicurare che quest'anno mi sono divertito ed anche molto... E' vero agli Ottavi di Champions siamo usciti fuori e per tutta l'andata del Campionato siamo stati praticamente assenti... Però è anche vero che a Monaco abbiamo conquistato l'ennesima Super Coppa Europea (ed io c'ero :sfs: ) ed in Giappone abbiamo vinto il Mondiale per Club che come titolo ci mancava ormai da troppo tempo... Per quanto riguarda invece la Coppa Uefa ce la siamo meritata alla penultima giornata di Campionato eravamo quarti davanti alla Fiorentina abbiamo impostato e giocato malissimo contro il Napoli e questo ci ha condotti alla quinta posizione e poi se si vuole essere proprio tanto ottimisti la Coppa Uefa è un trofeo che ci manca in Bacheca almeno cosi possiamo provare a conquistarlo
lo so che le soddisfazioni non sono mancate neanche quest'anno al milan...e poi dopo 6 anni consecutivi di champions un anno di "riposo" (anche se forzato :sfs: ) ci voleva...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 8:21 pm

Avrei preferito non riposarmi dalla Champions... l'unica cosa che spero è che la Società rispetti le promesse fatte a noi Tifosi e faccia una Grande campagna acquisti per poter essere competitivi in tutte le competizioni :45u:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 8:22 pm

Ma che meritato e meritato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rubato rubato forse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


A.S.ROMA non sarai mai sola
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 8:40 pm

Lele ha scritto:
Scudetto Inter Inter
........
........
.........
.........
..........
.........
E IO TI FACCIO BANNARE!!!!!! :sorr: :sorr: :sorr:


No, seriamente....
Sono GOBBO al 100% quindi un po mi rode che abbia vinto l inter, però va detto che ve lo siete meritati. Avete decisamente la squadra piu forte del campionato e siete stati in testa dall inizio. Bravi! :hdh:

Il torino invece non l ho visto. Era davvero regolare il gol?
Ad ogni modo sono contento per la fiore (anche se non andrà lontano in champions) e per il milan... Bhe... magari è la vota buona che il Cavaliere Mascarato capisce che è ora di rifare la squadra... :arrendo:

Ah! quasi dimanticavo.... Tremati tutti perchè l anno prossimo noi Juventini saremo ancora piu incazzati!!! :tryt: :tryt:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 8:45 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Il torino invece non l ho visto. Era davvero regolare il gol?

Bè almeno cosi hanno detto su Sky e credo che tra le reti televisive sia quella piu imparziale e professionale

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
per il milan... Bhe... magari è la vota buona che il Cavaliere Mascarato capisce che è ora di rifare la squadra...

Lo spero per lui sarebbe uno smacco troppo grosso fare delle promesse e poi non mantenerle...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 8:57 pm

Uriel ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
per il milan... Bhe... magari è la vota buona che il Cavaliere Mascarato capisce che è ora di rifare la squadra...

Lo spero per lui sarebbe uno smacco troppo grosso fare delle promesse e poi non mantenerle...
Flamini è un ottimo aquisto. Vedremo chi altro arriverà....

Io per ora mi godo Amauri.... :okf:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 9:00 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Uriel ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
per il milan... Bhe... magari è la vota buona che il Cavaliere Mascarato capisce che è ora di rifare la squadra...

Lo spero per lui sarebbe uno smacco troppo grosso fare delle promesse e poi non mantenerle...
Flamini è un ottimo aquisto. Vedremo chi altro arriverà....

Io per ora mi godo Amauri.... :okf:

Sicuro che Amauri abbia gia firmato per voi?
Anche Flamini era un obiettivo Bianco\Nero peccato che poi ha scelto altri nidi :wetrw: :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 9:04 pm

Uff... me la auguro. Altrimenti Secco e Blanc li mandiamo a fare i magazzinieri...

Cmq siamo OT


Ancora complimenti ai nerazzurri!!!!
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 9:30 pm

E a me che mi presero per pazzo quando lo dissi la prima volta...bwahah!



:eafef:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 1:02 pm

il maresciallo è gobbo?! anch'io! quindi condividi quell'odio verso gli interisti? percò non glielo dire!
che devo dì, sarebbe stata troppo grossa se l'inter avesse perso lo sucdetto... però CHE GODURIA VEDERE MORATTI SOFFRIRE!! quello schifoso petroliere...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:27 pm

The Green Knight ha scritto:
il maresciallo è gobbo?! anch'io! quindi condividi quell'odio verso gli interisti? percò non glielo dire!
che devo dì, sarebbe stata troppo grossa se l'inter avesse perso lo sucdetto... però CHE GODURIA VEDERE MORATTI SOFFRIRE!! quello schifoso petroliere...
Odio i gobbi ma su questo sono d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 5:46 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Lele ha scritto:
Scudetto Inter Inter
........
........
.........
.........
..........
.........
E IO TI FACCIO BANNARE!!!!!! :sorr: :sorr: :sorr:


No, seriamente....
Sono GOBBO al 100% quindi un po mi rode che abbia vinto l inter, però va detto che ve lo siete meritati. Avete decisamente la squadra piu forte del campionato e siete stati in testa dall inizio. Bravi! :hdh:

Il torino invece non l ho visto. Era davvero regolare il gol?
Ad ogni modo sono contento per la fiore (anche se non andrà lontano in champions) e per il milan... Bhe... magari è la vota buona che il Cavaliere Mascarato capisce che è ora di rifare la squadra... :arrendo:

Ah! quasi dimanticavo.... Tremati tutti perchè l anno prossimo noi Juventini saremo ancora piu incazzati!!! :tryt: :tryt:


GRANDE, MA L'ANNO PROSSIMO LA JUVE DEVE DEVE DEVE VINCERE E ... SE L'è MERITATO ANCHE LEI QUEST'ANNO


JUVE4EVER!!!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 11:02 pm

Inter 16 scudetto, ma Roma campione d'Italia :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 11:46 pm

Manfred ha scritto:
Inter 16 scudetto, ma Roma campione d'Italia :45u: .

se la roma vinceva anche lo scudetto però................forse era anche acandalo!! :hdf45: :hdf45: :hdf45: :hdf45::hdf45: :hdf45: :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 11:52 pm

Stasera è stata una grande partita. Due grandissimi gol (la girata di Mexes e il missile di Pele) e ottimo spettacolo. Magari fosse sempre cosi...

E cmq complimenti alla roma che si è meritata la vittoria!
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 7:08 pm

FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

as roma 1927 mai sola mai!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scudetto Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Scudetto Inter   Scudetto Inter Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scudetto Inter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inter - Milan
» inter - juve
» giornata tipo inter
» Juve-Inter 2-1 : Campioanto riaperto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: