Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2016 recensione vampiro conti tattiche acqua orchi space 2014 femminili cavalieri caos indovinelli dead grey tattica Nehek effetto grigi 2011 2010 knights NOMI degli catalogo

 

 warhammer fantasy quiz

Andare in basso 
+11
Yakumo-dono
Valten
The_Green_Knight
Fioppo
Lele
Green Knight
*skarloc*
Gran maestro Dantes
Volkmar
Nani4ever
Il Conte
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy quiz   warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 7:12 pm

allora ho preso tutto dal file delle lgir più varie domande specifiche agli arbitri.

intanto: scusate ho fatto confusione appunto nella 14, quella della rabbia e della spada fiammeggiante!!! la risposta è NO.
scusate ma mi sono incartato, ad ogni modo non ci sono variazioni in classifica. :cvc4: :cvc4: :cvc4:

per il cannone, sappimi dire che in caso scopro una cosa nuova io. :libro:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy quiz   warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 7:18 pm

Già, questa dei cannoni a sagoma non me la immaginavo proprio. Per sagome credevo si intendessero quelle da gioco :124:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy quiz   warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 8:41 pm

C'è un errore che ha su di sè la rabbia dell'orso non può usofruire di armi normali o magiche :45u:

Ho appena visto la correzione di Conte :8yt:

Tra l'altro anch'io ho sbagliato quella sulle sagome,tra l'altro ho controllato nel libro e non mi sembra che ci sia scritto da qualche parte,credo piuttosto che sia un 'interpretazione degl'albitri.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy quiz   warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 9:07 pm

non credo che il cannone vada considerato sagoma!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy quiz   warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:14 pm

Anch'io penso che sia un'arma a sagoma. Certo, non c'è una vera e propria definizione di arma a sagoma se non sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy quiz   warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:20 pm

anche io ho messo che è un arma a sagoma, ma per la mitraglia, visto che: usa una sagoma!!!!!!!!!!!!!!! comunqe simao sicuri che il marchio non dia la furia ai cavalieri, sul manuale 7° edizione, alla sezione: cavalcature e psicologia, si afferma che se il porttatore sopra è affetto da un effetto di psicologia, tutto il modello è affetto dalla psicologia. siccome il marchio di khorn dice: unità furiosa..... comqunue grande sono 4°!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Andryfa
Utente
Utente



Età : 36
Località : Siracusa
Messaggi : 30

warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy quiz   warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 5:37 pm

Purtroppo sono fuori tempo per partecipare alla gara di quiz, tuttavia avrei risposto così:

Citazione :
1) "una unità furiosa può comunque scegliere di
arrestare la carica qualora dovesse attraversare un fanatico per
poterla portare a compimento"

NO

2) "se un'unità viene caricata da
un'altra unità nemica, che in seguito alla risoluzione viene totalmente
distrutta (come nel caso dei demoni e dei non morti), l'unità caricata
può effettuare un normale movimento di sfondamento"

NO

3) "le unità
furiose devono dichiarare le proprie cariche successivamente alla
dichiarazione di tutte le cariche normali e alla dichiarazione delle
reazioni alla carica successive alle normali cariche"

SI

4) "il marchio di khorne conferisce furia anche alle cavalcature"

NO

5) "un'unità può utilizzare la coppia di pistole per resistere e tirare e poi utilizzare altre armi durante il corpo a corpo"

SI

6) "un modello può usufruire del bonus 1 al TA in corpo a corpo se è armato con un'arma normale e uno scudo magico"

SI

7) "un modello può usufruire del bonus 1 al TA in corpo a corpo se è armato con un'arma magica e uno scudo mondano"

NO

8) "gli effetti aggiuntivi delle lance magiche si applicano non solo nel turno dicarica"

NO

9) "il bonus del 1 al TA per arma bianca e scudo non vale per i colpi d'impatto"

NO

10)
"un personaggio in fuga che era parte di una unità non può più essere
chiamato a raccolta normalmente se l'unità che lo circondava è ridotta
a meno del 25%, lui incluso"

SI

11) "le salamandre possono entrare negli edifici"

NO

12) "gli ogre possono entrare negli edifici"

NO

13)
"i modelli volanti possono uscire dagli edifici beneficiando del
movimento aereo, ma non possono usufruirne quando vi entrano"

NO

14) "la rabbia dell'orso e la spada fiammeggiante di rhuin sono magie cumulative"

NO

15) "una pergamena può essere utilizzata per disperdere incantesimi già in gioco"

SI

16)
"non è possibile disperdere un incantesimo avversario frutto di un
risultato di 5 o 6 sulla tabella degli incantesimi falliti con una
pergamena"

NO

17) "nel caso in cui l'incantesimo muro di fuoco
sia lanciato conto unità schermagliatrici l'effetto è completamente
annullato, dato che non hanno ranghi"

NO

18) "la corona di taraidon infligge D6 colpi a fo4 a tutte le unità entro 12", comprese quelle amiche"

SI

19) "l'incantesimo dono della vita guarisce tutte le ferite perse ad un modello ovunque si trovi sul campo di battaglia"

NO

20)
"un risultato di 3-4 sulla tabella degli incantesimi falliti causa un
colpo a fo6 al mago, alla sua cavalcatura o carro e a ogni modello,
nemico o amico, a contatto di basetta"

SI

21) "i cannoni e grandi cannoni sono armi a sagoma"

NO

22) "una macchina da guerra non può essere schierata in un bosco"

NO

23)
"teclis ottiene un risultato di forza inarrestabile ogni volta che
ottiene un risultato doppio qualsiasi diversi dal doppio 1"

NO

24) "i cavalieri bretonniani ignorano il panico causato dalle unità di villici vicine, tranne che dal reliquiario del graal"

NO

25) "l'opale dei sentieri nascosti è utilizzabile solo nella fase di movimento del possessore"

SI

26) "il carro a vapore non concede metà punti"

SI

27) "lama di tenebra può infiltrarsi nel carro a vapore in quanto è presente un equipaggio che conta come serventi"

NO

28) "i carri dei personaggi orchi e goblin non contano come scelta speciale aggiuntiva"

SI

29) "un condottiero del caos su destriero demoniaco non è immune alla psicologia come la sua cavalcatura"

NO

30) "un sacerdote liche non può aggregarsi all'arca delle anime come se fosse una normale macchina da guerra"

NO
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy quiz   warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 5:49 pm

scusami andryfa non avevo notato il messaggio.
beh appena ho un pò di tempo se vi va ne propongo uno nuovo
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: |   warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 6:43 pm

molto volentieri IlConte! la prossima volta parteciperò anch'io!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy quiz   warhammer fantasy quiz - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
warhammer fantasy quiz
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I)
» Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II)
» Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)
» Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (regolamento) [III edizione]
» "warhammer fantasy quiz" parte seconda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: