Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights vampiro 2011 dead cavalieri orchi 2016 2014 2010 indovinelli Nehek grey acqua space caos tattica tattiche grigi recensione effetto catalogo conti NOMI femminili degli drone

 

 Lista tiranidi per torneo DOMANI!

Andare in basso 
+3
Logan
Abaddon il distruttore
Gran maestro Dantes
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 3:44 pm

Pensavo di giocare la mia solita lista (vediamo se la ricordo)2:

-Dominator volante con +ac ab i doppio lurco ali campo warp ,attacco inoculante fauci acide

- 2 unità da 10 di hormagaunt con +ac +f+i
-2unità di gaunt (non ricordo) + lanciaculei

-2 cicci leggeri con l'urco
-2cicci pesanti con ta2+ costrittore venefico +1 fe
-2zoantropi sinapsi e catalisi (fà attaccare le cose morte se non hanno attaccato)

Accetto consiglio anche se finora la lista ne ha vinti 4 su 4 ,sono sicuro ci saranno almeno 2 orchi e 3eldar ,forse un eldar oscuro

Purtroppo il libro me l'hanno rubato,per cui vi chiedo gentilmente se potreste scrivermi i punti. (anche se mi sà che manca qualcosa...) grazie
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 5:55 pm

Questa mi ricorda MOLTO una monocicci :fg4: , perciò il mio commento è: forte ma sgravata. :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 6:31 pm

Se ci sono 3 eldar non so se va bene perchè se avrano molte armi da fuoco i cicci durano poco,gli orki bo non sò non ci ho mai gioacato contro
Comunque per gli eldar aggiungerei qualche hormy o gaunt,però pensandoci bene giochi 4 carnefici e un dominator,ma dureranno un pò ma starei attento ai baci dell'arlecchino
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 6:34 pm

Ci sono solo 4 cicci in fondo :sfs: dov'e sgravata ?ho tante unità diverse con tanti ruoli :shs:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 6:35 pm

Per gli eldar comunque vado di catalisi,gli arlecchini non si avvicineranno nemmeno! hanno pur sempre r3
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 6:45 pm

Gran maestro Dantes ha scritto:
Per gli eldar comunque vado di catalisi,gli arlecchini non si avvicineranno nemmeno! hanno pur sempre r3
Si è vero catalisi!!!però alla fine quanti se ne porta di arlecchi dietro?
metterei un carneficeronte chele e zanne da paura
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 6:55 pm

Nella prossima edizione lo metterò sicuramente da 250 punti e forse più.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 7:01 pm

Gran maestro Dantes ha scritto:
Nella prossima edizione lo metterò sicuramente da 250 punti e forse più.
buttalo nella folla di carnefici forse avra più paura di quelli da tiro e non si accorgerà di lui io l'ho fatto diverse volte e in Cac ci è sempre arrivato(non sano ma c'era)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 7:08 pm

Bhe, che dire Dantes... I risultati parlano a favore della lista quindi non saprei che consigliarti...
Forse (e sottolineo forse) penserei a qualcosina in piu contro i carri grossi ma se giochi contro eldar (di ogni sorta) e orki non mi par necessario...
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:09 am

Grazie maresciallo,fra un'oretta vado,che devo fare ancora la lista con punti,per un attimo ho pensato di portare un altro esercito,ma l'eventuale buono mi servirebbe per prendere il codex demoni e il libro degli eserciti -demoni- :okf:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 1:34 pm

OK, poi facci sapere come è andata!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:16 pm

Allora sti tiranidi sò tornati vinti o vincitori?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:37 pm

vero apettimao report
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 3:15 pm

Arrivato secondo.... :grg:

Prima partita contro caos di slanesh -scenario obbiettivo,ragazzo bravo ma campo molto fitto ,alla fine distruggo tutto il suo esercito tramite 2 obliteratori e raddoppio tutti e 6 i cicci 2800 punti circa contro 200

Seconda partita contro necron,scenario bottino con escalation,ragazzo di genova un pò troppo fissato col torneo ,la prima volta che ha mosso ero girato gli ho chiesto se aveva mosso e lui ha risposto:
non te lo dico... :fgfs: ,partita sfigatissima il dominator alato è arrivato a 3 turno i cicci al 4° il dominator alato prende 3 ferite con triplo uno... e muore,2 cicci caricano per tutti i turni il monolito non riuscendo a fare un 6... :25h: alla fine però faccio schiacciante.

Terza partita obbiettivo quello che raddoppi le unità valide a fine partita,gioco contro un eldar molto preparato,io stanco e rin.....to dal suo eseriìcito che non conosco perdo colpi,addirittura confondo le stat del dominator volante con quello a piedi e carico e il consiglio su moto,aiutato da 2 cicci alla fine resteranno là,partita devo dire abbastanza nervosa,col ragazzo che credeva che l'imbrogliassi solo perchè non conoscevo le faq dei tiranidi e la catalisi che ho voluto provare in questo torneo di contro ,non conoscevo mezza unità e alla fine mi è sembrato che mi dicesse fesserie :shs: .
Risultato pareggio a mio favore se avessi fatto una sola ferita al consiglio avrei fatto minore...

Nel complesso mi sono divertito,il mio amico che gioca i templari neri è arrivato 5 a parimerito degno allievo!

Peccato volevo festeggiare con le maglietta scritto zendra 21 (tornei vinti)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 4:09 pm

.... che sfiga ....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 4:12 pm

"Secondo" è comunque (è la prima volta che lo scrivo per intero :sorr: !) un ottimo risultato, complimenti :45u: :dsff: !
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 5:42 pm

Che simpaticone che è sato il necron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 8:19 pm

Credimi l'eldar è stato peggio,e sono sicuro che lui pensa che io voglia inbrogliare :124: ,la cosa divertende è che il suo amico (il terzo) mentre stavamo giocando si sedeva nella mia sedia alle mie spalle :fgfs: .
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 8:22 pm

Gran maestro Dantes ha scritto:
Credimi l'eldar è stato peggio,e sono sicuro che lui pensa che io voglia inbrogliare :124: ,la cosa divertende è che il suo amico (il terzo) mentre stavamo giocando si sedeva nella mia sedia alle mie spalle :fgfs: .


:hahaha: :hahaha: :hahaha: Ma come si fa mi chiedo..... :xcfvsd: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 8:49 pm

Gran maestro Dantes ha scritto:
il mio amico che gioca i templari neri è arrivato 5 a parimerito degno allievo!
Ma...ma...ma... solo 5°?? E come lo teniamo alto l orgoglio templare????:okf:


Gran maestro Dantes ha scritto:
Peccato volevo festeggiare con le maglietta scritto zendra 21 (tornei vinti)
sborone... :okf:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 11:07 pm

Ha giocato si e nò una decina di partita e sempre molto tranquille,tra l'altro anche lui è un ottima persona che difficilmente contesta qualcosa,come primo torneo ha fatto benissimo.

Sullo sborone sono pienamente d'accordo! :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 4:49 pm

Gran maestro Dantes ha scritto:
Credimi l'eldar è stato peggio,e sono sicuro che lui pensa che io voglia inbrogliare :124: ,la cosa divertende è che il suo amico (il terzo) mentre stavamo giocando si sedeva nella mia sedia alle mie spalle :fgfs: .
Bè che dire ti 6 divertito con sti due
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 7:44 pm

Alla terza partita non capivo più niente sono sicero,non ricordavo più se la minie le avevo mosse o no :25h:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 9:30 pm

Non puoi capire quanto ti comprendo io domenica al GW hanno fatto un torneo di apocalypse 2 partite a 4000 p.ti dalla mattina alle 10 al pomeriggio alle 6 ad un certo punto mi flashiavo l'imperatore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi per torneo DOMANI!   tiranidi - Lista tiranidi per torneo DOMANI! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista tiranidi per torneo DOMANI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista torneo tiranidi 1750 pti
» Lista Tiranidi 1500-Torneo 3 aprile
» Lista tiranidi 1500(torneo homemade)
» Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve
» Lista Tiranidi con Eldar Oscuri 1000 + 1000, Torneo A Coppie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: