Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek effetto 2014 knights NOMI grey tattiche degli femminili tattica 2010 dead orchi acqua space grigi caos 2016 catalogo 2011 drone vampiro conti recensione indovinelli cavalieri

 

 torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves

Andare in basso 
+5
Drewt
Toktok
Lele
Melkor il Morgoth
Cadaith
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Empty
MessaggioTitolo: torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves   torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:50 pm

eccomi qua, devo dire che non me l'aspettavo!
la mia lista era
magone di 4
maghetto di 2
alter con ts3+ che si rompe e (+1 attacco e +1 ac in carica)
bsb con freccia della salva fatale
2x10arcieri
3x8 driadi
5selvaggi
3 stirpi
5 danzatori
6 danzatori
5 Guardiavia

1° partita: elfi silvani di riccardo guerra un derby:
lui giocava l'antico tanti arcieri 34 mi pare, però con 2 stendardi (gnam!) un antico con ragnetti, 3 cavalcafalchi, 24 driadi, 3 stirpi e 6 guardiavia.
devo dire che inizialmente gli arcieri mi hanno preoccupato, poichè i WE sono un esercito abbastanza fragile, quindi penso un modo per seccargli gli arcieri velocemente e prendere quei bei 840 punti compresi gli stendardi e le maghette intruppate (io gli ho detto di non metterle nei boschi perchè avevo la magia che le portava via al 1° turno e lui le ha messe dentro 2 unità di arcieri)
La soluzione era facile...mando avanti al massimo i cavalieri selvaggi(si dritto dritto i suoi arcieri) e nella fase magica con 2 incantesimi che fanno diventare eterei, me ne entra uno con un risultato di 16 con 3 dadi ^^ che non riesce a disperdere, quindi al turno successivo se ne vanno quel bel gruzzoletto di punti...sfondo e prendo tutti gli arcieri.
studio come prendere l'antico poichè dopo 3 turni c'era solo quello in campo, e lo assalto con 8 driadi su un fianco, 8 sull'altro, l'alter da CaC (5 A a F 6) con cui mi sfida ma io gli fo 3 ferite ma l'eroico eroe muore, a concludere l'opera ci pensano stirpi che piazzano 3 ferite giuste al pinone.
La partita finisce al 4 turno e totalizzo 2950 punti.
20-0

2° partita elfi oscuri di genna:
ma quanto sparano??? sono peggio di me!!! inizialmente sono molto in difficoltà, mi rinchiudo nelle rocce e nei boschi tentando di avanzare con il canto degli alberi, avanzo di poco, impedisco un minimo le manovre, ma niente di più...
la partita si sblocca verso il 3-4 turno quando si avvicina e io esco con driadi stirpi e uomoalbero a seccargli il generale l'idra, le cavalle leggere, i 5 Guardiavia strepitosi...fanno fuori 2 wm e duelleggiano con le ombre...
18-2 per me

3 partita al tavolo 1:
Contro bretonnia di anselmi:
oh my god, non so come affrontare l'esercito poichè non ci avevo mai giocato contro.
lui gioca 9 di graal con dentro generale e bsb, 3 di erranti 4 di regno, trabucco (che mi ha fatto 4 ferite all'uomoalbero -.-)
spero che mettendogli le driadi davanti resistano un turno per controcaricare con l'alter e danzatori, ma niente...era l'unica idea che mi era venuta per abbatterlo, si ripagano stirpi e uomoalbero che fanno fuori 3 cavallerie e danneggiano 1 po tutte, avrei potuto anche pareggiare se mi chiudessi nei boschi ottenendo così il 3 posto(credo) ma ho tentato l'impresa ma non mi è riuscita, se qualcuno ha qualche idea di come distruggere bretonnia coi we e la mia lista fatemi un fischio!
alla fine mi rimane pino, le stirpi, bsb, maghetta, tutti i danzatori...la magona negli ultimi turni fa 3 misscasts e si prende 2 colpi a f 2 che al 5 incredibilmente feriscono, e uno a f 4 che ferisce anche lui dandogli il colpo di grazia...i ww che scappano per tutta la partita
prendo 14-6 credevo peggio...

voti
magone: 8- nell'ultimo match un pò carente ma negli altri molto bravo
maghetto: 8,5 muove benissimo i boschi
bsb: 9 O.O è veramente un portento!
alter: 8,5 molto forte, da provare
stirpi: 8,5 molto ma molto meglio della doppia di selvaggi
arcieri: 6 niente di chè
danzatori: 6, 5niente di che
selvaggi: fondamentali contro i we e buoni nelle altre partite 7
pinone: 8 il solito pezzo
driadi: 9 fortissime come sempre
ww: 9 ottime tranne che nell'ultima partita però un must!


chiudo con 44 punti e il premio miglior giovane
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves   torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 3:35 pm

Attenzione: anche questo post va spostato nella sezione "Discussioni sul B.G.", oppure in quella "Discussioni di Warhammer Fantasy. :okf:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves   torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 3:51 pm

bel torneo cadaith!!
è stato il tuo 1°?
a che posizione sei arrivato?
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves   torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 3:52 pm

Bel torneo complimenti!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves   torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 4:20 pm

Bel torneo :45u: !

Provvedo a spostare ^^
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves   torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 8:43 pm

sono arrivato 6° era il mio 2°....altri 3 piazzamenti nei primi 7 e posso andare a fare la heat tra 4-5 mesi!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves   torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 8:44 pm

sarei curioso di sapere che settaggi hai usato per il magone?
bacchetta d'olmo?
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves   torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 10:52 pm

Complimenti! :45u:

Ehggià, i cavalieri selvaggi sono un portento, almeno: quelli che mi sono sempre trovato contro io erano degli sgrrrravoni! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves   torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 12:06 am

Bel post e bel torneo, complimenti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves   torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 8:06 am

gli eroi erano cosi:
magone con bacchetta d'olmo e pergamena (obv di 4° livello)
maghetto, calaingor e perga
bsb classico con fsf
alter con pietra e elmo (costui ha fatto miracoli, come distruggere entrambi i carri di naggaronti, far fuori una cavalleria da solo(di bretonnia) )
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves   torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 1:06 pm

Cadaith ha scritto:
alter con pietra e elmo (costui ha fatto miracoli, come distruggere entrambi i carri di naggaronti, far fuori una cavalleria da solo(di bretonnia) )
hai vauto un grande :zitto: :sorr:
bravo!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves   torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 1:44 pm

bravissimo , però devo dire che hai avuto un po' di culo .

io a mio 1° torneo , mi sono trovato contro due nani (tutti e due con torek) e un elfo silvano e sono arrvato 10° , a quei tempi non sapevo che l'incanto dei danni nei boschi funziona su tutto il campo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves   torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
torneo a pesaro 25 maggio! Wood elves
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wood Elves?
» Wood Elves Nipponici
» wood elves in ottava..
» Alla corte del Re - Wood Elves 2000 punti
» Lista Wood Elves 2250 etc Buon dose di frecce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: