Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Orki o nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Orki o nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Orki o nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Orki o nurgle Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Orki o nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Orki o nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Orki o nurgle Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Orki o nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Orki o nurgle Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Orki o nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro Nehek space indovinelli orchi effetto drone caos tattiche recensione tattica grey 2014 degli grigi knights dead acqua 2011 2010 femminili cavalieri conti catalogo NOMI 2016

 

 Orki o nurgle

Andare in basso 
+2
Manfred
Logan
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Orki o nurgle Empty
MessaggioTitolo: Orki o nurgle   Orki o nurgle Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 9:30 pm

per la 5 ed volevo iniziare il mio 5 esercito ormai come avrete notato ho postato molte cose su nurgle ma ultimamente ho giocato contro un orks e devo dire che gli orki sono proprio il massimo per il bg(almeno per quello che preferisco).Però vorrei avere qualche consiglio da voi su quale esercito iniziare
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Orki o nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o nurgle   Orki o nurgle Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 9:40 pm

Be' sono uno l'opposto dell'altro:

Orki: Veloci, con i kamion soprattutto.
Nurgle: lentissimi...

Orki: sparano ababstanza bene e soprattutto, in gran numero.
Nurgle: non sparano un tubo.

Orki: Re abbastanza alta ma Ta bassi...
Nurgle: Re altissima e Ta alti, in più hanno Insensibile al dolore...

Orki: in CaC fanno abbastanza male...
Nurgle: in CaC non fanno tantissimo, a parte il Grande Immondo e le lumache...

Ma tutti e due sono nati per uno scopo, distruggere l'Imperium :wetrw: :wetrw: !!!!!


Cmq tra i due, gli orki sono sicuramente più belli dal punti di vista del bg (anche se Nurgle non è brutto, cmq...) e come miniature per me se la giocano. Dipende cosa vuoi tu, cosa ti piace di più :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

Orki o nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o nurgle   Orki o nurgle Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 9:49 pm

io ti consiglio gli orki, sono molto belli da punto di vista BG e con la nuova edizione potrai comprare la scatolozza e avere sia degli SP per aumentare il tuo esercito di BT e anche un ottimo inizio con gli orki. Le miniature pure mi piacciono molto e sono anche un esercito competitivo e divertente. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Orki o nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o nurgle   Orki o nurgle Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 10:10 pm

Dato che li gioco in invece ti consiglio i plague. Sono resistentissimi, sparano piu che bene (truppe con doppi plasmi, termy plasmuti, obli, defiler...), stupendi modelli (specialmente gli ultimi della FW) e anche un bel BG. E poi si sa: nonno nurgle ha sempre il suo carisma.... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Orki o nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o nurgle   Orki o nurgle Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 10:13 pm

Be' ceh sparano bene i Marines si, ma io pensavo che si riferisse ai demoni :okf: !
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Orki o nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o nurgle   Orki o nurgle Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 11:46 pm

E perchè non i demoni?
A sto punto ti fai una bella lista mononurgle con Epidemus come punto focale.
Non sarà una lista ultrarapida, ma visto che con i demoni metà esercito è automatico in difesa, io farei 2 bei trupponi da dividere nei due tronconi separati di esercito ( quello che viene evocato all'inizio e quello che ciccia fuori mano mano ) entrambi con l'icona in modo da evocare in tranquillità.
L'alta resistenza e l'insensibilità al dolore degli untori e l'immunità degli sciami nurghilini alla morte istantanea farà il resto....
Volendo ci vedo bene anche un principe demone di nurgle alato con resistenza 6, tiro armatura al 3+, invulnerabilità al 5+ che ferisce sempre al 2 negando ovviamente i tiri armatura... sono 210 punti, è vero, ma per come la penso io sono spesi bene...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Orki o nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o nurgle   Orki o nurgle Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 2:26 pm

Secondo me però con gli Orki ti diverti di più :124: ...ma è solo una mia opinione. Demoni più forti, ma Orki più divertenti!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Orki o nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o nurgle   Orki o nurgle Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 6:08 pm

Manfred ha scritto:
Secondo me però con gli Orki ti diverti di più :124: ...ma è solo una mia opinione. Demoni più forti, ma Orki più divertenti!
quoto di brutto :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Orki o nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o nurgle   Orki o nurgle Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 6:50 pm

Si cmq io intendo i marine(i demoni non mi piciono molto le minia solo khorne mi piace)
Cmq io tengo in considerazione molto il bg
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orki o nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o nurgle   Orki o nurgle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orki o nurgle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orki vs tau (orki k giocano a nascondino)
» araldo di nurgle?
» Nurgle
» ali pd di nurgle
» nurgle nurgle nurgle!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: